Da ragazza e fino ad oggi , lui , così, è stato una guida ......che ha dell'amore e dell'incredibile e mi ha passato una enorme finte di riflessione, proprio come intendeva lui . Credo x certo. Grazie
Guardavo i suoi programmi con i miei da Bambina, ricordo bene quando morì, era una brava persona che come succede spesso purtroppo è scomparso troppo presto
Grazie mille per il video che ho visto, veramente Grande uomo, scopritore delle terre e di se stesso!!! Grazie per aver aperto una strada stupenda la tua umanità!! Vivi nella pace!!!
ru-vid.com/video/%D0%B2%D0%B8%D0%B4%D0%B5%D0%BE-xgKf_V6kVps.html Sembra che ci sia stato in qualche momento storico qualche rapporto di scambio culturale che ha dato origine a quest'altro sport linkato sopra, chiamato Faustball. Qualcuno ha qualche informazione sull'argomento? Saluti sportivi ai signori.
Al Polo con Armaduk resta per me la più grande delle imprese, a pochi kilometri dall’obiettivo la banchisa si staccò trascinando lui è Armaduk lontano dal raggiungimento del polo north.
Porca troia che sfiga. Io me lo ricordo in jonathan. La vita è una merda il più delle volte. Soldi sprecati in guerre anzi che in ricerca medica. Che pianto. Ambrogione tiricordo con grande affetto.
Documentario vecchia scuola. Girato ad arte. Come una volta si sapeva fare. Voce narrante. Complimenti Signor Gianni. All'epoca la proprietà era di privati. Si ricorda chi erano?
Superare i propri limiti tanto spesso e avere fortuna puo' far sentire invincibili. Ma nessuno e' invincibile. Troppe volte è stato graziato dalla fortuna, non si e' mai fermato. Credo che piu' una passione sportiva fosse davvero una sfida alla vita. Il tempo di immobilita' forse ha fatto sì che ridimensionasse queste sfide . E renderlo umile davanti a Dio e alla natura. Ma bisogna ammirare la forza e le ragioni che ha trovato nonostante il suo stato. Che dire di Ambrogio..forse la sua resistenza era davvero un dono da sperimentare per tutta la sua vita.
Sarebbe stato molto interessante stabilire un collegamento radio con la sua stazione I2NSF; per differenza di età non è stato possibile. Resistere così a lungo alla tetraplegia è ammirevole!
Grande esempio di come confrontarsi con le difficoltà! un'uomo che dopo aver affrontato mari, ghiacci e deserti, si è trovato a confrontarsi con uno dei limiti più temuti! Il tema della disabilità per incidente, patologia o vecchiaia è un argomento di assoluto interesse e Ambrogio riesce ad accettare anche questa sfida e a vincere ancora una volta. Grande esempio e ottimo testimonial se qualcuno pesasse ad iniziative mediatiche che avessero come obbiettivo, la stimolazione della capacità di reagire che tutti abbiamo...
Ambrogio un uomo un esempio per me, che mi ha insegnato a lottare e nonostante i miei limiti mi ha spinto ad andare oltre per crescere, spingendomi ad accettare il brutto della vita sapendo che c'è tanto di bello da scoprire e che il futuro ci aspetta e vale sempre la pena proseguire e combattere contro tutti gli ostacoli, viva la vita e viva Ambrogio
Ambrogio ti ricordo con piacere. Sei stato una persona fuori del comune . Una persona positiva. Hai lasciato un segno indelebile nelle vite di chi ha conosciuto le tue imprese e tutta la tua attività fino alla fine. Riposa in pace nelle braccia del Signore.
Caro Ambrogio , oggi ho visitato il museo Galata a Genova , ho potuto vedere la tua scialuppa di salvataggio .. io sono cresciuta con il racconto delle tue avventurate .. ti stimo e ti ricordo con grande onore .. grazie per l’esempio di vita che hai trasmesso !