Тёмный
Matteo Rinaldi
Matteo Rinaldi
Matteo Rinaldi
Подписаться
Комментарии
@alessandrodorsi9800
@alessandrodorsi9800 Месяц назад
Grande Nadia e grandissimo Bragagna
@zagor200957
@zagor200957 Месяц назад
Sono d’accordo con Ponchio
@giuseppetazza6003
@giuseppetazza6003 Месяц назад
Aveva ragione da vendere Saronni
@giacomoandria904
@giacomoandria904 Месяц назад
Mi sono immaginato un famoso telecronista dire: "Grande finale di Nadia Battocletti!! Arriva a velocità doppia!!!" 😅😂
@alessandrodorsi9800
@alessandrodorsi9800 27 дней назад
Chi ?
@giacomoandria904
@giacomoandria904 27 дней назад
@@alessandrodorsi9800 Tommaso Mecarozzi
@alessandrodorsi9800
@alessandrodorsi9800 27 дней назад
@@giacomoandria904 bravo , ma grida troppo
@andreaberetta6918
@andreaberetta6918 Месяц назад
Ammazza Bragagna nel 2018!!!....non le mandava a dire!!!...a questo punto meritata soddisfazione ad aver commentato i trionfi che 3 anni dopo da quel 2018...ha avuto l onore di commentare
@stefanoserrani4616
@stefanoserrani4616 2 месяца назад
Nadia sei fantastica non ci sono parole ❤
@DIMITRIX90
@DIMITRIX90 2 месяца назад
Ma Saronni quanti tour de France ha fatto ???
@eziotorricelli7510
@eziotorricelli7510 3 месяца назад
MERAVIGLIOSA!!!!!
@nanino9124
@nanino9124 6 месяцев назад
Perché ha ripreso è 1 perla 😂😂😂😂
@stefanoserrani4616
@stefanoserrani4616 11 месяцев назад
Nadia sei una super atleta
@flyerbilly
@flyerbilly 11 месяцев назад
moscissimo
@emanueletaglieri5713
@emanueletaglieri5713 Год назад
Aru ha fatto lo stesso identico exploit di Cunego 20 anni prima. Vittoria sorprendente in un grande giro molto probabilmente ottenuta grazie agli aiutini di cui fanno uso tutti gli altri, a cui segue la celebrità improvvisa monetizzata subito con il contrattone. A quel punto esattamente come Cunego smette con gli aiutini e si ritrova in una inspegabile parabola discendente in età ancora giovane. Si gode il contrattone grazie alla fama acquisita senza più rischiare l'onta e la vergogna della squalifica che pende sulla testa di tutti (vedere che fine ha fatto Riccò)
@bracioladicavallo
@bracioladicavallo Год назад
Un minimo di potenziale, una enorme fortuna e pochissima testa. Non so cosa faccia oggi ma se timbra il cartellino da qualche parte è al suo giusto posto.
@andreamariolavizzari9590
@andreamariolavizzari9590 Год назад
sentito in diretta. me la ricordo ancora questa tappa e queste parole di Saronni
@Bian0696
@Bian0696 Год назад
Aru, detto "L'infermo di cristallo"
@Capventosa2006
@Capventosa2006 Год назад
Io non capisco perchè "metti la linea sul piede del 43". SU QUELLA DEL 13 DEVONO METTERLA LA LINEA.........
@genioitalianoadvtorinooper9517
Han provato a far domande per non aggravare le sue affermazioni.... peggiorando la situazione
@mr.humbert3411
@mr.humbert3411 Год назад
3 anni dopo... completamente a caso
@gianpietrodangelo3844
@gianpietrodangelo3844 Год назад
Più che con Aru, Saronni mi sembra più contrariato da chi ha fatto le scelte delle convocazioni.
@WarIII941
@WarIII941 Год назад
A Saronni ce l’hai portato tu. E comunque vedere questo video adesso fa ancora più pena Saronni. Con questi chiari di luna oggi. Qui oggi si loda uno come Ganna per carità stratosferico, ma ossanare uno che vince la crono alla Vuelta ed è 72esimo in classifica, ma ci volete prendere per il c? Un altro Bettiol, dice ho seguito l’istinto, Bettiol non te li fa prende sti istinti perché a noi ce rimane l’amaro in bocca, che in Scozia che fa? Parte a più di 50km dall’arrivo lasciando dietro 4 mostri e a metà giro dalla fine che fa? In diretta se vede che si scarta una merendina " la barra energetica di oggi " ma ti sei impazzito? Ma chi c…. è il preparatore? Invece di osannarlo sarebbe da dirgli ma dove ca… vai? Ma se non hai forze con quei fuoriclasse dietro , aspetti ti facevi portare e di sicuro arrivavi a podio perché 3 su 4 hanno mollato all’ultimo
@tinapica68ify
@tinapica68ify Год назад
Curiosamente lei invoca e magnifica la "strategia" dei ciucciaruote, quelli per cui è meglio aspettare l'ultimo chilometro per provare a fare qualcosa di buono, perché prima è troppo presto e si rischia di saltare. Scrivo "curiosamente" perché parte con un attacco a Saronni, che del ciucciaruotismo italiano è stato, storicamente, il massimo, il più scaltro e vincente, interprete. Io no: 10, 100, 1.000 volte meglio i Bettiol, i Moser, quelli che gettano il cuore oltre l'ostacolo e ci provano, anche a rischio di saltare. Però quando non saltano (Bettiol al Fiandre, Moser....in un'infinità di occasioni) fanno l'impresa che vale una carriera e che si ricorda per sempre. Mentre le vittorie da ciucciaruote restano giusto nella memoria di chi li tifa. Con questo non voglio significare che Van Der Poel sia un ciucciaruote: tutt'altro! È, come Pogacar, Van Aert, Evenepoel, proprio l'opposto, un coraggioso attaccante. È, semplicemente, più forte di Bettiol, e ci sta, dobbiamo accettarlo. È proprio la premessa al suo discorso che intendo criticare. Meno male che adesso ci sono questi 4 da me sopra citati ad aver riportate indietro le lancette del tempo ciclistico, ad un'era in cui si osava attaccare da lontano anche a rischio di saltare, e ad averlo fatto spesso vincendo. Altrimenti saremmo ancora (e ci torneremo, perché gente come questi 4 nasce di rado ed è solo un fortunato caso che siano adesso contemporaneamente nel plotone) al "magnifico" ciclismo moderno fatto di scattini all'ultimo chilometro, di distacchi di qualche secondo magnificati come fossero quarti d'ora...
@NablaSAR
@NablaSAR Год назад
Parole ingrate!
@g-rizzo
@g-rizzo Год назад
Saronni ha sbagliato: ha valutato male il corridore, e ha fatto sborsare alla squadra una cifra assurda.
@piccoloattila806
@piccoloattila806 Год назад
Attacco durissimo 😂
@piccoloattila806
@piccoloattila806 Год назад
Un grande bluff
@DAB173
@DAB173 Год назад
Dopo questa tirata, secondo me i vertici della squadra hanno chiamato Saronni e devono avergli fatto un discorso non lontano da questo: " senti, è vero che Aru era spompato, ma chi ha fatto la squadra per il Tour, ha raschiato il fondo del barile sperando in un miracolo. D'altra parte, hai finirò il budget per dare tre milioni ad Aru e non c'erano più soldi per ingaggiare qualcuno che potesse stare con Poghy in salita". Scherzi a parte, per conto mio, Aru non era un fuoriclasse come ad esempio Nibali, ma a lui è stato fatto credere che lo fosse (da parte di tutti, stampa compresa) riempito di soldi e gli è stato chiesto di dare quello che non poteva dare. Se fosse stato gestito diversamente, gli fosse stato chiesto solo quello che era in grado di dare, non si sarebbe ritirato così presto ed avrebbe potuto ottenere ancora, altri buoni risultati.
@caporetto90
@caporetto90 Год назад
pure secondo me è andata come dici..poi certo ad un certo punto, giustamente, Aru ha visto che non ne aveva per rispettare quelle attese, ha visto che gli ingaggi erano crollati, e che al massimo avrebbe potuto fare il rincalzo per pochi spicci da li in avanti e ha preferito ritirarsi, ripeto giustamente, perchè con i tanti soldi messi da parte, se è stato accorto, si è pensionato a 31 anni e può appunto vivere la vita facendo ciò che vuole . anche in termini di lavoro, come appunto sta facendo ora.
@towncrabas
@towncrabas Год назад
Ma Saronni chi è di preciso? Sono relativamente giovane, ma guardando i palmares dei 3 grandi giri questo signore non figura mai....... Fabio aru in certe squadre ha funzionato a meraviglia, in altre no(in quelle dove non ha reso era nell'età migliore per un ciclista, 28/30 anni). Facile scaricare tutte le colpe sul singolo. Ciclista mediocre, uomo mediocre(non Fabio aru).
@marcocroci3504
@marcocroci3504 Год назад
Saronni vinse tanto. Un campione e professionista serio. Merita rispetto. Lo dice uno che era fan di moser.
@alessandromontebuio932
@alessandromontebuio932 Год назад
Vai a studiare gli almanacchi e poi ripresentati
@natolibero63
@natolibero63 Год назад
Vinse tutto una mazza! Il Tour non l''ha mai vinto, e nemmeno la Vuelta. Dellel grandi classiche fiamminghe, giusto la Freccia Vallone. @@marcocroci3504
@LucaMontanaro-xo5zb
@LucaMontanaro-xo5zb 5 месяцев назад
Ma stai bene ??
@danielepanacea1471
@danielepanacea1471 Год назад
Saronni ... Il piu dopato dell'epoca
@tinapica68ify
@tinapica68ify Год назад
Bah...se legge i miei altri commenti capirà che io certo non abbia tifato Saronni e non lo difenda adesso. Ma da qui ad affermare che Saronni fosse "il più" bombato della sua epoca ci vogliono le prove. Ricordo che il mio idolo, Francesco Moser, affermava placidamente, che rinunciare alle "bombe" per un ciclista professionista sarebbe equivalso per un soldato di mestiere ad uscire all'attacco allo scoperto con la spada sguainata mentre tutti gli altri imbracciano un mitragliatore. E ricordo a che età ed in che modo sia morto il più forte corridore di quegli anni, Laurent Fignon, l'unico capace di imprese alla Merckx, senza esserlo. L'unico a cui potrei dare il beneficio del dubbio è Bernard Hinault per un semplice, stupido, aneddoto: alla punzonatura della Milano-Sanremo, credo nel 1985, massimo l'anno dopo dato che poi il Bretone si ritirò, alla mia richiesta di un autografo egli si voltò verso di me e mi tramortì con un'alitata d'aglio degna di un cacciatore di vampiri...ecco: mi pare strano che uno che usasse certi metodi naturo-salutistici poi si bombasse senza ritegno; ma la mia resta solo una stupida considerazione senza alcun fondamento e, possibilmente, per vincere tutto quel che vinse, si bombava anche lui, tranquillamente, come tutti gli altri.
@alessandromeli1347
@alessandromeli1347 Год назад
Pompato tantissimo… dicevano “il nuovo Nibali” e niente fa gia ridere cosi😂 una mezza sega
@alessandrodelmonte5765
@alessandrodelmonte5765 Год назад
Nadia il sogno italiano di GLORIA !!
@Giuseppe-of5sf
@Giuseppe-of5sf Год назад
Aveva ragione Saronni . Aru non era presentabile
@lucacreti4656
@lucacreti4656 Год назад
È nella debolezza che si vede un vero Atleta....quando siamo al top tutti sappiamo volare...ma l'uomo vero esce nel dolore e nelle sofferenze. Cosa che questo ragazzo non ha. Nonostante sia sicuramente un grande corridore. Sopravvalutato secondo me.
@gianpietrodangelo3844
@gianpietrodangelo3844 Год назад
Puoi avere tutta la "cazzimma" che vuoi ma se non meni, non meni. C'è poco da fare
@lucacreti4656
@lucacreti4656 Год назад
@@gianpietrodangelo3844 cazzimma ? Anche se più o meno ho intuito. Comunque forza Napoli sempre!
@vincenzoiannone4736
@vincenzoiannone4736 Год назад
Saronni non era tenero, ma campione onesto e leale. Voleva un ciclismo pulito. Ricordiamo il confronto con Basso sulla RAI circa il doping: dopo la squalifica, Ivan ammise di aver sbagliato.
@matteobarisone
@matteobarisone Год назад
Ma si tolga il VAR e basta
@felipepavzin9208
@felipepavzin9208 Год назад
HOLY COW
@jometra3
@jometra3 Год назад
Nadia un treno.. bravissima
@andreacorrado
@andreacorrado 2 года назад
vidi questa scena in diretta tv. fuorigioco netto! senza ausilio del direttore di gara, tantomeno di assistenti e VAR! qua questa tematica l'hanno gonfiata all'infinito. incredibile. Si crea confusione e caos appositamente...volutamente. di cosa altro dobbiamo parlare.
@andreadifabio7663
@andreadifabio7663 2 года назад
Che goduria ❤
@lucianoferrero6919
@lucianoferrero6919 2 года назад
MENO MALE CHE ASSUEME A NIBALI SI È TOLTO DAI COGLIONI ERANO AL.ENO 6 ANNI CHE LE LORO SQUADRE AVREBBERO DOVUTO LICENZIARLI NIBALI STRAPAGATO E DA ANNI NON HA PIÙ COMBINATO UNA BEATA MINCHIA CIAO CIAO BIBALI VEDRÒ LE CORSE SENZA DI TE IN GARA........ MAGNIFICOOOOOOO
@tipo1598
@tipo1598 Год назад
scrisse il represso divanaro
@tinapica68ify
@tinapica68ify Год назад
Mah...uno che ha vinto Tour, Giro e Vuelta secondo lei è strapagato a fine carriera solo perché non vince più? I meriti pregressi per lei non esistono? E la questione di immagine, per cui chi sborsa i soldi vuole che la maglia della squadra sia indossata da chi è oggetto di attenzione mediatica, secondo lei non è un parametro da considerare? Posso, al limite, condividere il pensiero su Aru (a parte che i soldi non sono nostri e che si devono rispettare le decisioni di chi li sborsa di tasca sua), ma su Nibali proprio no. Non avessimo avuto Nibali il nostro ciclismo da corse a tappe sarebbe fermo al secolo scorso, non dimentichiamolo e, per piacere, dimostriamo gratitudine per questo.
@Zoro__13
@Zoro__13 2 года назад
Da Laziale che era in trasferta a quella partita è una roba gravissima, ma il var ha un protocollo complessissimo e non aiuta gli arbitri,non c’è malizia, per me la colpa è di chi fa il regolamento.
@filippobardazzi2080
@filippobardazzi2080 2 года назад
C'è andato di scartina Saronni ahahah
@andreatrozzi2657
@andreatrozzi2657 2 года назад
MI ritrovo ad ascoltare questo sfogo di Saronni su Aru e penso una cosa he secondo me è sfuggito a quasi tutti: lui non se la prende solo con Aru che voleva andare a quel Tour a tutti i costi, ma se la prende anche e (secondo me) soprattutto con i suoi "colleghi" dei direttori sportivi che non sono stati in grado di riconoscere che lui era impresentabile e non era il caso di fargli fare il Tour. Poi alla fine ci si è resi conto che Pogacar di certo non aveva bisogno di lui..
@DIMITRIX90
@DIMITRIX90 2 месяца назад
Ma Saronni quanti tour de France ha fatto ???
@TEX8109
@TEX8109 22 дня назад
@@DIMITRIX90che domanda é?
@patrickbateman80
@patrickbateman80 2 года назад
Mi spiace dirlo poichè da italiano il mio tifo va sempre prima verso i ciclisti italiani (purchè meritevoli), però in questo caso mi cadono veramente le braccia: vedere un giovane sloveno di talento, già così affamato di vittorie e con una serietà e professionalità esemplari come Taddeo (per di più nella stessa squadra!) in confronto ad un pappamolla viziato, sopravvalutato e immeritatamente strapagato come Aru fa veramente riflettere su come sia messo il ciclismo italiano e i professionisti che lo rappresentano. Menomale che, meglio tardi che mai (come recita il detto), ha almeno avuto il buon senso di ritirarsi.
@alpinrocket8506
@alpinrocket8506 2 года назад
E guardiamo indietro io parlo dal 2022 Aru? E chi e invece Pocagar scusatemi se nn scriverlo però Saronni 5 o 6 anni fa sapeva che Pogacar era un fenomeno e Aru un bimbo che piange. Nn è che tutti possiamo essere campioni,ma se lo capisci nn fai la prima donna. Cmq SARONNI È UN ESPERTO DI CICLISMO E UN GRANDE CONOSCITORE DI CICLISMO,MA È ANCHE UN GRANDE ALLENATORE PRESIDENTE DI SQUADRA
@andreamazzei1166
@andreamazzei1166 2 года назад
Fuorigioco netto
@fabioliguori4778
@fabioliguori4778 2 года назад
Non capisco perché abbiano sospeso tutti e sei. Gli arbitri in sala VAR hanno detto chiaro e tondo "aspetta" e l'arbitro in campo ha pure risposto "okay". Qua o è in malafede l'arbitro, oppure è andato lui in corto circuito, non quelli in sala VAR. Anche perché questi ultimi stavano guardando il video, non potevano controllare pure l'arbitro in campo nel frattempo, e nemmeno aspettarsi che facesse una cappellata del genere. Boh, sono molto perplesso.
@angeloromano2320
@angeloromano2320 2 года назад
Secondo me c vuole un var che controlli il var durante la partita ovviamente
@edoardotoma6677
@edoardotoma6677 2 года назад
Ma mica era fuorigioco
@davidemazzali1949
@davidemazzali1949 2 года назад
Ma che riga voleva tirare?? Era fuorigioco anche se acerbi fosse stato in linea...
@nicolasparisistolfi1138
@nicolasparisistolfi1138 2 года назад
@Se Te Pijo Te Skioppo ma se la riga doveva metterla sul 43 cosa c'entra il portiere
@lorenzodemartini5386
@lorenzodemartini5386 2 года назад
@Se Te Pijo Te Skioppo infatti la linea la vogliono tracciare sul 43 che è il secondo giocatore più vicino alla porta. Tu devi essere quello sveglio della famiglia
@lorenzodemartini5386
@lorenzodemartini5386 2 года назад
@Se Te Pijo Te Skioppo e a che ti riferivi ahah. Comunque leggo delle apparenti cazzate, cerco di fare chiarezza
@vincenzoborneo1306
@vincenzoborneo1306 2 года назад
Ma chi è quello che grida e perchè?
@pepe...2673
@pepe...2673 2 года назад
Esatto
@andre83aa
@andre83aa 2 года назад
Costruito a tavolino