I'm Claudio Pagliara, journalist and writer, currently reporting from New York for RAI. Previously, I've reported from Beijing, Jerusalem, and Paris. Subscribe to my channel to follow my exclusive coverage of global events."
Seguo Frank già da un po' . Fa molto per questi ragazzi . Andate a guardarvi i suoi servizi . Un mondo parallelo , allucinante ma purtroppo reale Finché ci sarà richiesta di morte ci sarà vendita . Una guerra senza fine .
Grazie per averci portato la pregevole "opinione" di questo criminale di guerra senza pudore, dedito allo spolpamento delle risorse nazionali (vedi rete TIM). La terremo nella considerazione che merita, anche tenendo presente che quella degli iraqeni è l'esatto opposto rispetto a quella riferita dal generale, ossia che gli americani hanno fatto solo danni, altro che "miglioramento della vita"
Oramai il vecchio giochino di Israele di chiamare antisemiti tutti coloro che denunciano i crimini israeliani sta facendo acqua da tutte le parti è annacquato , l'hanno capito anche quelli che fingono per ipocrisia e quieto vivere di non saperlo, appoggiarsi sul genocidio ebraico per giustificare quello palestinese significa semplicemente strumentalizzare una tragedia per provocarne un'altra e tradire quelle morti nel modo peggiore ma questo è israele stato terrorista guerrafondaio colonialista e di apartheid, una vergogna del genere umano.
Non esite nessuna nazione al mondo a cui, in 80, è stato permesso tanto, è stato dato tanto in aiuti economici e militari, è stata più protetta e tutelata, di Israele. Risultato, nessun rispetto per nessuno, nessuna pietà per nessuno nemmeno i bambini, pulizia etnica indiscriminata a danno dei palestinesi, bombardamenti indiscriminati sui civili, tentativo (riuscito pare) di allargare il conflitto in medio-oriente ad altri Stati, etc... Difficile oggi non essere antisemiti, visto cosa è il semitismo. Israele si meriterebbe un regime sanzionatorio praticamente totale
Nel 2000 ho avuto la grazia di restare la notte nel Santo Sepolcro (basta chiederlo ai frati). È stata la notte più incredibile, emozionante, spirituale e santa della mia vita.
Questo schifo è merito soprattutto dei programmi "progressisti" del vecchio Sleepy Joe e della sua compare Crazy Kamala. Il modello dei Democratici capeggiati dal grande burattinaio Barak Hussein Obama e dal mostro Nancy Pelosi è esattamente questo. Nulla di cui stupirsi.
Il più povero di questi disgraziati spende minimo 50 dollari al giorno cioè o nostri 50 euro circa, altri invece ne spendono 100/200 al giorno. Potrebbero benissimo curarsi, lavorare onestamente e affittare una camera. Questa è l'america? No grazie sto bene dove sono in Italia, a Belluno in mezzo alla natura al verde e lavoro in un caseificio.
E biden pensa alla guerrain giro x il mondo,quando la guera ce l,ha in casa,vergognatevi americani politici e persone abitanti dell,america in casa avete la guerra,schifo america ,ma i politici nn vedono l,ora che la genta muoia sono come i politici italiani
It's the same for Ketamine. I've been working in veterinary. And we used it just for horses and elefants. And not often! I've been politox for 40years..but when I heared, that this stuff was around, I was shock ed. Really young people asked me for it! Anyway, good video! Thanx!👍
"Paro paro" hanno bisogno di aiuto tantissimo bisogno. Il pensiero, le parole,il senso del pensiero dell'ultimo intervistato sono vere. È molto facile iniziare, e non si tratta di intelligenza, o esperienze, ma smettere...
È già arrivata, ci vuole un po' di tempo x ridursi a degli zombie. Il Fentanyl in realtà è un farmaco usato x i malati terminali di cancro, è 100 volte più forte della morfina.
Per chi interessato può trovare in documentari completi, ma molto duri da vedere sulla piaga delle droghe e girati tutti negli usa su Amazon prime. Anche questo argomento appena visionato è presente,ma con video più completo.
@@silviavisinoni Grazie per la tua opinione, sono d'accordo con te fino a un certo punto. Perché? Se questi individui non ci fossero non li avresti trovati.