Abruzzo24ore.tv è una testata giornalistica con sede a L'Aquila. La nostra redazione ha collaboratori in tutt'Abruzzo e così segue gli eventi principali di cronaca, economia, sport e molto altro della nostra regione. Pregio e vanto è la grandissima quantità di filmati che ogni giorno inseriamo negli articoli per completare lo scritto. Inoltre grande spazio è dato al lettore che può commentare le notizie, suggerirne di nuove o inviarle già complete nella rubrica "Detto da Voi"
Caro comandante, Dovreste porre più attenzione e verificare se gli istruttori di qualsiasi grado siano idonei a svolgere tale ruolo, poiché talvolta avviene che elementi di disturbo nella territoriale vengano trasferiti in reparti di istruzione senza averne titolo e che hanno già creato problemi altrove. Grazie
Non penso sia questo il caso a parte che le donne già ci sono in territoriale, e non mi risulta assolutamente ci siano stati mai episodi del genere. Quello che è avvenuto qui probabilmente è avvenuto perché nelle scuole di istruzione, non si lavora come in territoriale. È un fatto increscioso che mina la fiducia in tutte le forze di polizia ad ordinamento militare. Anche perché probabilmente per una che ha avuto gli attribuiti di denunciare, ne stanno molte altre che hanno subito senza dire nulla o peggio che se ne siano approfittate, per superare con facilità gli esami.... Ricordo un'intervista di una vecchia pornostar italiana Milly D'Abbraccio la quale disse che aveva scelto di fare quel lavoro perché nell'ambiente comunque si doveva prostituire, quindi almeno lo faceva con attori belli e prestanti e ben pagata.
Tutta gente raccomandata. Specialmente tutta proveniente del Sud di questa Italia. Ho detto tutto. Vedasi quei ex Carabinieri di Piacenza? Erano tutti del Sud. Però vi informo tutti condannati. Grazie al Procuratore della Repubblica di Piacenza. Onore stima ammirazione. Noi ci inchiniamo.
@@NessunoIncognito Voi vi lavate sempre la bocca come quei pluripregiudicati di extracomunitari. Razzismo fascismo razzismo. Non posso commentare. Prego.
@@LucianoZanchi-fp6se Razzistello come commento. Comunque la allieva marescialla era di Taranto e il Tenente di Caltanissetta. Quindi le belle ragazze stanno qui al sud.
Vi informo che sopra questo comandante ci sono altri superiori e ministro. Poi ricordatevi la maggior parte gente del Sud. Credo che chì ha orecchi intenda. Prego.
@@deer.studios L'italia vive suoi raccomandati. Specialmente al Sud. Se avete in coraggio dite che non è vero. All'estero la parola raccomandato non la conosce nessuno. Sono in Italia in tutti gli uffici pubblici, sono raccomandati. Anche perchè la maggior parte che lavora negli uffici Statali Regionali Provinciali comunali. Sono tutta gente del Sud raccomandata per il Nord.
Questo ometto è riuscito nello spazio di venti secondi a pronunciare, oltre a quella da tutti rilevata, altre due castronerie colossali. La prima: l’Inquisizione era in Spagna un contropotere. Il dizionario Treccani dà alla parola “contropotere” il significato di “forma di opposizione al potere costituito, organizzata da gruppi ristretti, o semplicemente di minoranza (o comunque privi di un potere ufficialmente riconosciuto), per contrastarlo ed eventualmente neutralizzarne il prepotere”. Quindi secondo il poveretto l’Inquisizione si opponeva ai sovrani cattolicissimi, quelli che, proprio nell’anno della scoperta dell’America, decretarono l’espulsione degli ebrei dalla Spagna. La seconda: Colombo voleva circumnavigare la terra seguendo le teorie di Galileo. Il grande scienziato pisano non sosteneva la sfericità della terra, cosa questa della quale dai tempi di Eratostene nessuno dubitava, ma che il sole e non la terra fosse al centro del nostro universo. Se a un esame di licenza elementare (che purtroppo non c’è più perché servirebbe a bloccare i Sangiuliano e i Lollobrigida) uno scolaro dicesse certe idiozie, sarebbe costretto a ripetere l’anno. Invece la destra italiana, noto consesso di intellettuali, certi analfabeti li fa ministri. Perché questi sarebbero i migliori. Immaginiamoci i peggiori.
@corrado53 sembrerebbe, forse, che Sangiuliano abbia confuso la Santa Inquisizione, che lui cita e che è il Sant'Uffizio, con l'inquisizione spagnola. L'inquisizione spagnola è quella che hai definito correttamente. Peraltro, se non ricordo male, Colombo non andò presso la Inquisizione spagnola ma presso una commissione apposita costituita dai reali per valutare l'opportunità del viaggio, in termini di costi e possibilità.
Continuiamo a far entrare stranieri e avremo fatti simili ogni giorno e ovunque! La Meloni non sta facendo nulla in merito, si è trasformata nella vecchia DC da quando governa: è indegno! Vanno espulsi questi criminali e se sono minorenni li si deve espellere insieme a tutto il nucleo famigliare e se avessero già ottenuto la Cittadinanza italiana, questa va tolta loro per indegnità!
Nell'agosto del 2022, il governo Draghi con il decreto "Aiuti Bis" vietava la modifica dei contratti unilaterali per tutelare i consumatori dagli aumenti improvvisi dell'energia. In sostanza i clienti dovevano restare con il contratto favorevole che avevano già stipulato con le compagnie. A settembre 2022, quando il decreto divenne legge, alcune compagnie stralciarono comunque i contratti e con un preavviso di 10 gg (doveva essere di 90 gg da contratto) passarono i loro clienti al mercato tutelato del Servizio Elettrico Nazionale, che tutelato non era perchè costava di più. L'Arera, a causa delle proteste degli utenti, multarono queste compagnie e le obbligarono a far rientrare i vecchi clienti. Solo chi ricorse alla conciliazione bonaria ebbe una parte del rimborso per il danno subito. Se fosse per me abolirei le modifiche unilaterali dei contratti perchè pone il cliente in uno stato contrattuale sfavorevole.
Io ho parlato con il numero verde chi mi ha risposto mi ha detto che loro mandano sempre la comunicazione per email ma molti non la leggono. Io controllerò sempre la bolletta.
Io è da un anno che pago esattamente il doppio ogni bimestre, prima sempre intorno ai 60€, adesso ben 120€. Quindi cosa devo fare che non ho capito per chiedere il rimborso?
paga e stai muto.puoi scrivere tutti i poemi che vuoi tutti i papiri i papelli e i papetti non gliene frega un emerito cazzo,tu paghi e basta. madonna com godo vi sta bene a tutti,dovete pagare e tacere,mutismo e rassegnazione e silenzio.
@@Abruzzo24ore-tv rabbia?io sono felice come una pasqua,non pago niente non devo pensare a niente non pago nemmeno il gas la corrente o l'acqua ed ovviamente alla faccia vostra.E godo da morire quando DOVETE PAGARE evi strizzano come i limoni che vi mettete a piangere,vi sta bene.AHAHAHHAHAH
Ma mi scusi noi non possiamo votare liberamente per chi ci piace uomo o donna e se uno vuole scegliere un uomo non può perché non siamo più in democrazia ma basta con commenti un po inutili
Certo che potete, ma in democrazia posso anche io sottolineare il fatto che su 31 consiglieri solo 3 sono donne, la passata elezione erano 5 più una candidata presidente. Nessun sovrapensiero o sovrastruttura, figuriamoci.
Secondo lei, quindi il voto libero dove si sceglie LIBERAMENTE chi si vuole mandare ad amministrare la propria regione. Quando non va bene per le ideologie è una deriva arginare? I cittadini devono essere liberi di votare chi vogliono. Perché bisogna votare una persona perchè è donna? Tutte queste soluzioni-imposizioni producono l'effetto opposto..
no, io ho semplicemente evidenziato un dato di fatto. Questo sovrapensiero lo ha inserito lei. Il fatto è che le donne non hanno votato le donne e neanche gli uomini hanno votato le donne. nel 2019 su 31 consiglieri almeno 5 erano donne ed uno dei tre candidati anch'esso era donna.
@@Abruzzo24ore-tv lei ha parlato di come fermare questa deriva. Io un voto democratico espresso in preferenze non lo chiamerei deriva e avrei più rispetto per il voto popolare. Mi vuole dire che se con le liste bloccate si eleggessero 15 uomini e 15 donne avremmo un consiglio migliore? Se andiamo a spulciare i dati possiamo anche affermare che non c'è una quota corrispondente alla sua espressione nella popolazione di disabili, di stranieri, di giovani. I voti con le preferenze per fortuna sono l'unico vero modo democratico per poter far amministrare alle persone che ognuno reputa più capaci o più vicini al proprio pensiero.
@@martydes358 Il "voto democratico" si indirizza in molti modi, ma non è questo il pensiero di questo video. Continua ad attribuirmi cose non dette, liste bloccate? Non ne ho parlato. Ho rilevato un dato, m se a lei non interessa buon per lei, per me, invece, è un dato da sottolineare in quanto cronista.
@@Abruzzo24ore-tv quindi per lei il voto democratico non deve essere LIBERO ma indirizzato? Mi sembra un concetto strano di democrazia. Anche io ho rilevato altri dati che a lei non paiono interessare: la percentuale di giovani, disabili o stranieri che viene eletta.
Bravo con le collanine in Oro intrecciate nelle mani, sfotte la G.d.F e soprattutto chi si sposa con la fede in argento placata in Oro perché non ha la possibilità di comprare quelle in vero Oro, ecco i vostri idoli...