Тёмный
Valsir SpA
Valsir SpA
Valsir SpA
Подписаться
Valsir nasce nel 1987, secondo una precisa strategia industriale di Fonditalgroup la cui capostipite Fondital SpA produce da oltre 40 anni radiatori in alluminio.
L'obiettivo perseguito inizialmente è l'esplorazione e l'utilizzo di nuovi materiali per gli impianti di scarico: in un mercato in cui ghisa, piombo, rame erano comunemente utilizzati nell' impiantistica idraulica, Valsir intuisce la potenzialità di polimeri come il polipropilene autoestinguente e il polietilene, verso i quali si inizia a registrare un interesse nel settore idrotermosanitario.

valsir.it/index.php?option=com_content&view=article&id=6&Itemid=119&lang=it
Valsir Champions Race
3:46
21 день назад
XS Line - The floor-level shower trap
8:48
2 месяца назад
Rainplus vapour barrier kit
3:57
3 месяца назад
GIRO-E 2024 | TAPPE 16-20
5:35
4 месяца назад
GIRO-E 2024 | TAPPE 10-15
5:38
4 месяца назад
GIRO-E 2024 | TAPPE 5-9
4:46
4 месяца назад
GIRO-E 2024 | TAPPE 1-4
4:05
4 месяца назад
Rainplus green roof kit
1:43
5 месяцев назад
Valsir Expo 2024
2:39
6 месяцев назад
Rainplus 110 S - Installation in metal gutter
2:21
7 месяцев назад
Rainplus 56 S - Installation in metal gutter
2:27
7 месяцев назад
Rainplus 110 S - Kit Overflow
1:46
7 месяцев назад
Pexal Fix - Tap fixing kit
3:17
10 месяцев назад
Pexal Fix - Tap fxing kit
3:17
10 месяцев назад
Ride like a Pro - 29/09/2023
2:19
11 месяцев назад
Silere, ed è subito silenzio
0:09
Год назад
How to install Triplus!
3:14
Год назад
Giro-E 2023 | Tappe 16-20
4:21
Год назад
Комментарии
@alexandermontoya9953
@alexandermontoya9953 4 дня назад
Hola cómo están te pregunto tengo ese problema pero porque si la tubería del lino doro y lavamanos son separadas o distintas gracias por la respuesta ?
@AlyssonLarsen
@AlyssonLarsen 17 дней назад
I'm a Brazilian with years of design experience and was not finding any information on internet. Your explanation was clear and I easily was able to organize and corelate what I already now with this standard.
@neamtialin
@neamtialin Месяц назад
Would love some outlet installation videos
@FabioErMejo
@FabioErMejo Месяц назад
Il mio scarico quando arriva a livello massimo rilascia una quantità di acqua e poi finalmente si blocca. Cosa lo causa ? Se lo smonto e rimonto per un po’ va bene , poi ricomincia
@jaimesolis7300
@jaimesolis7300 2 месяца назад
Ese tipo de ventilación para l evacuación de las aguas en cañería, mi consulta es cuando se devuelve el olor que pasa?
@lucamarsiglio3444
@lucamarsiglio3444 2 месяца назад
In fase di montaggio, la prima parte va appoggiata? Chiedo perché l'aggiornamento della valvola che ho acquistato non si incastra nella base
@trenwandcompany694
@trenwandcompany694 2 месяца назад
Salve avrei bisogno del scheda tecnica per pezzi di ricambio della Tropea 2 dove posso rivolgermi grazie
@progettivalsir
@progettivalsir 2 месяца назад
Buongiorno, trova tutte le schede tecniche dei nostri prodotti sul nostro sito web, alla sezione Risorse oppure nella pagina di ciascun prodotto.
@trenwandcompany694
@trenwandcompany694 2 месяца назад
Salve ho verificato tutto c’è solo Tropea S. c’è un modo per trovare i pezzi di ricambio per Tropea 2 grazie
@gabrielegallazzi6164
@gabrielegallazzi6164 2 месяца назад
Dopo averlo sbavato con l'utensile, bisogna pulire con il solvente la superficie d'innesto del manicotto.
@giuseppealmontelalli840
@giuseppealmontelalli840 2 месяца назад
all'interno dell'abitazione è possibile l'ntallazione dei tubi protetti da una canaletta senza murare il tubo ovviamente inguainandolo?, nel caso di collegamento con il contatore, se i raccodi sono in multistrato posso arrivare al contatore e mettere una gabia idonea oppure è vientato arrivare al contatore con il multistrato? la domanda in definitiva è .. .come posso arrivare con il multistrato al contatore del gas se il contatore è interno all'abitazione?
@progettivalsir
@progettivalsir 2 месяца назад
Buongiorno Giuseppe, il sistema multistrato Pexal Gas può essere impiegato negli impianti interni, cioè partendo dal contatore ed arrivando agli apparecchi utilizzatori, questo perché il prodotto non è omologato alle pressioni della rete pubblica. L’impianto sino al contatore (che è di proprietà del gestore della rete) non spetta al privato bensì al gestore del servizio, che possiede delle specifiche proprie per quanto riguarda i materiali ed installazione. Un saluto!
@giuseppealmontelalli840
@giuseppealmontelalli840 2 месяца назад
@@progettivalsir molto bene, e nel caso volessi farlo passare internamente devo metterno in una canalina o murato opportunamente non posso lasciarlo libero, uindi dal contatore all'utenza come posso fare? nel senso, fino al contatore ci pensa la rete, dal contatore parto con il tubo multistrato che deve essere protetto oppure puo rimanere libero? se deve essere protetto devo mettere una gabbia intorno al contatore? almeno per proteggere il tratto di tubo che dal contatore entra nella canalina o nel muro
@progettivalsir
@progettivalsir 2 месяца назад
Proviamo a rispondere in maniera sintetica, anche se l'argomento è piuttosto tecnico: Se l’impianto è classificato secondo la norma UNI 7129-2015 all’interno del fabbricato (escludendo l’installazione nelle parti comuni dell’edificio) il tubo multistrato può esser installato: • all’interno della muratura (escludendo i muri perimetrali) . Se il muro è con intercapedini (es. mattoni forati) è necessario che il tubo venga inguainato (la guaina deve avere un diametro interno almeno 10 mm superiore al diametro esterno del tubo) e che venga coperto con strato di malta di almeno 15 mm intorno alla guaina. Se il muro è senza intercapedini (es. Mattoni pieni o calcestruzzo) il tubo può essere installato nudo ma avvolto in uno strato di malta di almeno 20 mm. Le tubazioni devono essere posate parallelamente agli spigoli e ad una distanza non superiore a 200 mm da essi escludendo la zona del battiscopa. • All’interno dei fabbricati il tubo multistrato può esser posato anche in asola di servizio cioè in un alloggiamento definito dalla UNI 7129. Se l’asola è ad uso promiscuo (cioè passano tubazioni di altra natura ad esclusione delle tubazioni per lo scarico dei fumi ) il tubo deve essere inguainato. • All’interno dei fabbricati il tubo multistrato può essere posato in apposito alloggiamento quando è necessario attraversare un locale a rischio incendio (es. autorimessa). • In ogni caso il tubo multistrato non può essere mai posato a vista quindi se devo collegare il contatore all’impianto interno (sotto traccia o in asola di servizio) non posso uscire col tubo multistrato dal muro, bensì installare un raccordo flangiato e filettato in scatola ispezionabile ed esso collegarlo al contatore ad esempio con un sistema metallico. Per ulteriori approfondimenti, le consigliamo di visitare il nostro sito web: tra le risorse disponibili per il download (gratuito) trova i nostri Manuali Tecnici. Quello inerente ai sistemi gas include tutte le informazioni che sta cercando, corredate da esempi, grafici e illustrazioni. Buona giornata!
@CLAFAIRALE
@CLAFAIRALE 3 месяца назад
Buongiorno. Siccome la mia cassetta , stesso modello , ha cominciato a " gocciolare". Consigliate di cambiare tutte e tre le guarnizioni? Sono facilmente reperibili, in rivendita idraulica, grazie.
@progettivalsir
@progettivalsir 3 месяца назад
Buongiorno, le consigliamo di inviare una e-mail (magari allegando qualche immagine) ad assistenza@valsir.it. Il nostro staff tecnico saprà darle indicazioni precise su eventuali ricambi e sugli interventi necessari.
@DanellaFabbrini
@DanellaFabbrini 3 месяца назад
Buo giorno...non ho capito bene: la cassetta a muro può essere una qualsiasi?? E il prezzo?
@progettivalsir
@progettivalsir 3 месяца назад
Buongiorno! Ariapur è compatibile con tutte le cassette ad incasso Valsir. Il momento ideale per l'installazione è la ristrutturazione (viene installato insieme alla cassetta, alla quale viene collegato per combinare l'aspirazione dal vaso WC a quella dall'ambiente).
@marcovise9077
@marcovise9077 3 месяца назад
Noi in 2 adulti e un bimbo arriviamo appena alla metà...è ahime risaputo quante falle ci siano nei vari obsoleti o non manutentati impianti d Italia ..
@vitoceravolo9863
@vitoceravolo9863 4 месяца назад
72 litri al giorno per una famiglia equivalgono ad oltre 26.000 litri l'anno in una sola famiglia
@bigpharma_poteriforti
@bigpharma_poteriforti 4 месяца назад
Cosa sarebbe una bomba d'acqua? Forse volevate dire acquazzone?
@francescovignola1053
@francescovignola1053 4 месяца назад
Un nuovo ordigno sviluppato per fare la guerra di gavettoni
@paolosciarpuccio
@paolosciarpuccio 4 месяца назад
Ha dei limiti? Magari in caso di numerose pioggerelle sabbiose con una lunga siccità, c'è un rischio di blocco per uno scarico simile? (Sembra l'opposto di quando svuoto una damigiana d'acqua e ci metto un tubo per far passare l'aria mentre si scarica)
@progettivalsir
@progettivalsir 4 месяца назад
Buongiorno Paolo! Nel caso di polvere, sabbia o frammenti di vegetazione, il sistema è in grado di ripulire le tubazioni ed espellere facilmente i detriti proprio grazie alla portata sviluppata dal funzionamento sifonico, che entra in gioco man mano che il livello d'acqua accumulato sulla copertura aumenta. Il funzionamento del sistema, per il resto, è equivalente proprio al "principio della damigiana". Un saluto!
@paolosciarpuccio
@paolosciarpuccio 4 месяца назад
@@progettivalsir whoa, interessante! Grazie ♥️
@antonellabondi1914
@antonellabondi1914 4 месяца назад
C e dispersione nelle tubature
@Necrot800
@Necrot800 4 месяца назад
cual seria el factor de rugosidad , reynolds, viscocidad en la formula de colebrook-white???
@ToMaS-xrt
@ToMaS-xrt 4 месяца назад
Un consiglio il chiodo del collare per una tenuta Maggiore e preferibile nella giunta 🤷🏻‍♂️
@progettivalsir
@progettivalsir 4 месяца назад
Le consigliamo di scaricare grauitamente il nostro manuale tecnico sui sistemi di scarico (www.valsir.it/lp/manuali/). Lì trova tutte le indicazioni e gli schemi illustrati sulla corretta disposizione dei collari e molte informazioni utili sulla procedura di installazione!
@matteocasadei5759
@matteocasadei5759 4 месяца назад
il tubo con una bicchieratura, soffrirà un pochino,(in resistenza) dato che viene allargato!?
@progettivalsir
@progettivalsir 4 месяца назад
Buongiorno Matteo, la procedurra va eseguita soltanto su tubazioni Pexal con apposita attrezzatura: solo in questo caso il mantenimento delle caratteristiche fisiche e strutturali del tubo multistrato possono essere garantite.
@matteocasadei5759
@matteocasadei5759 4 месяца назад
@@progettivalsir ma pexal multistrato da 2 di interno? grazie della risposta!!
@progettivalsir
@progettivalsir 4 месяца назад
@@matteocasadei5759 Possono essere "bicchierate" tutte le versioni di tubazioni Pexal fino al diametro 75 mm.
@giacomodoniselli2448
@giacomodoniselli2448 4 месяца назад
Ultilizzanti entrambi, acquatechnick ( tipologia bicchierata) risulta essere la migliore, in caso di montaggio errato di un raccordo puoi sempre smontarlo ed utilizzarlo nuovamente. Con il sistema pinzato, una volta schiacciato il tubo attorno al raccordo non è più riutilizzabile e va buttato via.
@lifeless-k1
@lifeless-k1 4 месяца назад
♥️ troppo sexy
@liapergola9065
@liapergola9065 4 месяца назад
Buonasera Webiner molto interessante! Vorrei chiedervi cosa accadrebbe se di andasse a realizzare un sistema di scarico di tipo sifonico (con collettori integrati nel pavimento con pendenza praticamente nulla) senza utilizzare un bocchettone sifonico?
@progettivalsir
@progettivalsir 4 месяца назад
Il captatore dell'impianto sifonico ha lo scopo di impedire l'ingresso di aria nelle tubazioni e di tenerle sgombre da eventuali detriti. La differenza di questo sistema rispetto ad uno a gravità, dal punto di vista prestazionale, è legata proprio al fatto che qui le tubazioni lavorano a sezione piena, mentre nelle gronde tradizionali il fattore di riempimento è solo del 30% circa (quindi il restante 70% della portata potenziale non può essere sfruttato). Senza l'impiego degli specifici captatori, quindi, non potrebbe essere innescato il funzionamento sifonico alla base delle prestazioni del sistema.
@Chooks-dg9bh
@Chooks-dg9bh 5 месяцев назад
esistono anche i filtri per le bocchette di aspirazione?
@progettivalsir
@progettivalsir 5 месяцев назад
Abbiamo sviuppato un kit opzionale, posto all'interno delle griglie di aspirazione, che ha la finalità di mantenere pulite le tubazioni AriaSilent Tube. Se le interessa conoscere tutti i dettagli del sistema AriaSilent, ci contatti attraverso il nostro sito web o i nostri social network, oppure scrivendo ad assistenza@valsir.it, per essere ricontattato dal nostro staff tecnico, che sarà a sua disposizione per rispondere a qualsiasi domanda.
@cminich77
@cminich77 5 месяцев назад
Salve, se lo monto sotto al lavello funziona lo stesso ? Purtroppo non ho altri punti dove poterlo installare. Grazie
@progettivalsir
@progettivalsir 5 месяцев назад
Buongiorno! L'installazione sotto al lavello è prevista e permette il corretto funzionamento di AirVal. Nel dubbio, può confrontarsi con un nostro tecnico scrivendo ad assistenza@valsir.it e allegando tutte le informazioni sull'impianto. Buona giornata!
@thetechgate
@thetechgate 5 месяцев назад
Buongiorno, grazie per questo video ,è che possiamo installare questi tubi all'interno delle mura di agglomerazione.grazie
@progettivalsir
@progettivalsir 4 месяца назад
È possibile installare le tubazioni all'interno di una parete. È necessario prevedere l'ispezionabilità dei raccordi qualora il muro non sia pieno (es. se realizzato in mattoni forati). Per qualsiasi dubbio, sul nostro sito web trova il nostro Manuale Tecnico sui Sistemi Gas (che può scaricare gratuitamente), con tutte le indicazioni sull'installazione di questo tipo di impianti.
@scankk
@scankk 5 месяцев назад
Mi diresti a cosa serve quella specie di vaschetta che va incastra sul pistone centrale? Vedo che è segnata con delle tacchette numerate e uno sportellino che si regola in altezza grazie mille
@progettivalsir
@progettivalsir 5 месяцев назад
Si tratta del contrappeso che permette alla valvola di gestire il "mezzo scarico". È graduato perchè viene utilizzato per la regolazione della quantità d'acqua scaricata (a partire da 6/4 litri), quindi per ridurne lo spreco. Buona giornata!
@nicolabertolaso4187
@nicolabertolaso4187 7 месяцев назад
Buongiorno, su nuovo impianto l'idraulico mi ha consigliato Airpur. A intallazione finita (e fattura pagata) mi sono accorto che il water non scarica tutto quello che dovrebbe scaricare. Ovviamente idraulico sparito perchè secondo lui la colpa è del water (nuovo anche quello). Potrei risolvere con AirVal Ventilo? grazie
@progettivalsir
@progettivalsir 7 месяцев назад
Buongiorno Nicola, per risponderle è essenziale comprendere la situazione nei dettagli. Le consigliamo di scrivere ad assistenza@valsir.it, allegando anche delle foto o un video del problema. Le risponderà il nostro staff, che la aiuterà a trovare una soluzione e a identificare l'intervento più idoneo. Grazie!
@nicolabertolaso4187
@nicolabertolaso4187 7 месяцев назад
grazie@@progettivalsir
@050devid
@050devid 7 месяцев назад
Salve, con che tipo di olio lavora la pressatrice valsir? Grazie
@progettivalsir
@progettivalsir 7 месяцев назад
Maxipress Evo utilizza olio Eni Arnica 32. Trova tutte le specifiche qui: oilproducts.eni.com/it_CH/prodotti/lubrificanti-industria/oli-idraulici/hvlp/eni-arnica-32
@geasenergie
@geasenergie 7 месяцев назад
Buonasera, ma l'aria entra dalla valvola oppure esce?
@progettivalsir
@progettivalsir 7 месяцев назад
Buongiorno! L'aria può solo entrare, quando necessaria per compensare le depressioni all'interno del sistema di scarico, ma non può uscire. Così non è possibile che i cattivi odori rientrino negli ambienti.
@TommasoLanotte
@TommasoLanotte 8 месяцев назад
Il gancio lo danno in dotazione conla batteria?
@progettivalsir
@progettivalsir 8 месяцев назад
Buongiorno Tommaso! Il gancio per l'estrazione della piletta è un accessorio acquistabile separatamente. Il codice da indicare al proprio rivenditore di fiducia è VS0805153. Buona giornata!
@milcopedretti6236
@milcopedretti6236 8 месяцев назад
Grazie,interessante
@francescoverrascina431
@francescoverrascina431 8 месяцев назад
salve, vorrei sapere se il prodotto può funzionare nel mio caso. abito al 4 piano ed ultimo di un condominio e immangabilmente , soprattutto quando c'è un certo tempo atmosferico, nel mio bagno sento tutti i cattivi odori provenienti dai bagni sottostanti . da precisare che sul terrazzo fuoriesce il tubo della colonna dei fumi di scarico. il tubo però non esce in modo verticale e poi alla fine è stato posizionato un terminale a t.
@progettivalsir
@progettivalsir 8 месяцев назад
Buongiorno Francesco, per darle una risposta esauriente avremmo bisogno di conoscere qualche dettaglio in più. La invitiamo a contattarci scrivendo un'e-mail ad assistenza@valsir.it, includendo i suoi contatti. I nostri tecnici la richiameranno per rispondere a tutti i suoi dubbi. Grazie!
@Pieromalee
@Pieromalee 9 месяцев назад
Salve, vorrei sapere se è a norma mettere multistrato in una canalina che passa all'interno di un appartamento. Grazie e buona serata.
@progettivalsir
@progettivalsir 9 месяцев назад
Buongiorno Piero, la UNI 7129 permette l’installazione in canaletta solo all’esterno dell’edificio. All’interno dell’edificio, invece, l’installazione può avvenire: sottotraccia; in asola di servizio; in apposito alloggiamento.
@KhalilSaleh-p1v
@KhalilSaleh-p1v 9 месяцев назад
Rubbish
@PietroBalestreri-m9n
@PietroBalestreri-m9n 10 месяцев назад
Bravissima Marta ...
@JPXIV
@JPXIV Год назад
Great video 😃👍 This helped me understand how the mechanism works for maintenance. Thank you!
@davidedavide9050
@davidedavide9050 Год назад
Viene usato da pochi e non capisco perché
@JayG2K
@JayG2K Год назад
if you extended the pipework at the 'T' and then fitted the aav. would this solve having to have 2 units installed rather than the 2 you have shown. in essence creating a mini stack
@milcopedretti6236
@milcopedretti6236 Год назад
Vi chiedo in chiarimento, meglio la slabratura con boccola o espansore?grazie
@progettivalsir
@progettivalsir Год назад
L'espansore è l'unico strumento che permette di realizzare in modo sicuro la bicchieratura del tubo multistrato. E la sicurezza della procedura è un requisito essenziale per garantire sia l'integrità strutturale della tubazione che il corretto montaggio e la tenuta dei raccordi. Un saluto!
@milcopedretti6236
@milcopedretti6236 Год назад
Grazie per IL chiarimento.
@faustolupo4058
@faustolupo4058 Год назад
Serve per forza quell'apparecchio? A quanti volt funziona?
@progettivalsir
@progettivalsir Год назад
Buongiorno Fausto, le tubazioni in HDPE possono essere saldate attraverso diverse metodologie, qui trova qualche informazione in più sulle più diffuse: www.valsir.it/prodotti/sistemi-di-scarico/hdpe/sistemi-giunzione-tubi-hdpe
@raulrojas5927
@raulrojas5927 Год назад
Hola, Genial el sistema. Vivo en Venezuela y quiero comprar unas válvulas ventilo. Donde puedo adquirirlas. Las busque en Amazon us y no las consegui. Saludos
@progettivalsir
@progettivalsir Год назад
Sorry Raul, unfortunately we have no distributors in Venezuela...
@nazamorales5311
@nazamorales5311 Год назад
En Argentina se consigue este producto..? Muy bueno.
@progettivalsir
@progettivalsir Год назад
Hello! Contact us through our website or our social channels and we will put you in touch with one of our Area Managers who can answer all your questions!
@maryorycasanova2444
@maryorycasanova2444 6 месяцев назад
Hola con que nombre se busca la válvula?
@milcopedretti6236
@milcopedretti6236 Год назад
Interessante, non lo conoscevo grazie .
@888888882761
@888888882761 Год назад
Amazing product
@francotornese883
@francotornese883 Год назад
Dimostrazione ben fatta con dovuta calma e modo apprendimento ottimo. Grazie. Gradirei conoscere il costo della placca sostegno flessibile e galleggiante. Ancora Grazie
@progettivalsir
@progettivalsir Год назад
Buongiorno Franco, ci contatti attraverso il nostro sito web (www.valsir.it) o i nostri canali social, in questo modo potremo metterla in contatto con un rivenditore della sua zona. Grazie!
@andyruizmonteza7870
@andyruizmonteza7870 Год назад
Ya se cual es el problema cuando jala para el inodoro no tiene un conducto de respiración por eso el lavamanos jala aire y por Ai sale los malos olores pero antes d hacer eso deberían poner un conducto de respiración en el inodoro para ver si realmente sale por el lava manos
@lucaconte9451
@lucaconte9451 Год назад
Molto interessante, dove è possibile scaricare le tabelle che avete mostrato? Quelle dei dati pluviometrici
@progettivalsir
@progettivalsir Год назад
Buongiorno Luca, può contattare la nostra Academy scrivendo un'e-mail a academy@valsir.it. I nostri docenti potranno indicarle una fonte precisa o condividere le informazioni utilizzate durante il webinar. Grazie!
@rascaman9725
@rascaman9725 Год назад
Hola, consulta. Después del sifón de mi lavaplatos sale un tubo PVC que baja y se mete al codo que está en el piso, el tubo no está pegado ni sellado en el codo, pero funcionó bien por años. Ahora falla, cuando vacío el lavaplatos sale un poco de agua por el codo. El tubo PVC está limpio, y también el codo no está tapado, le metí agua directamente (sacando el sifón) sin problema. Seria este un caso de succión inversa? Tendría que poner un ventilo después del sifón?
@progettivalsir
@progettivalsir Год назад
Hola! Es complicado contestar a su consulta sin ver un esquema de instalación, o alguna imagen/video del sistema y del problema. Le invitamos a escribir un correo más detallado y documentado a assistenza@valsir.it, para que podamos darle mayor asistencia. Saludos cordiales.
@tomasfrias5824
@tomasfrias5824 Год назад
Creo que entiendo tu asunto. El tema es que el tubo que se conecta a tu codo no está sellado ni unido mecanicamente, simplemnete descansa dentro de éste. Cuando hay poco caudal se descarga sin problemas, pero cuando lavas loza y has dejado lleno el lavaplatos y desaguas, escurre agua. Es muy normal si no has sellado la unión. Debes poner un anillo de sellado o bien poner una reducción de PVC entre la tubería que se une al sifón y el codo. Nada tiene que ver la ventilación primaria, porque para ello debiera haber otro artefacto que succionara aire a la instalación. Saludos.
@rascaman9725
@rascaman9725 Год назад
@@tomasfrias5824 gracias, pero durante años funciono bien así. Te cuento más... el problema seguía..un día puse desblock en el codo (un polvo hecho en base a soda cáustica, pero menos peligroso) y agua tibia espere unos 10 minutos y eche agua fría entonces ví que ahora sí estaba tapado del todo el agua no bajaba nada y se mantenía al nivel del codo. Yo sé que aprox 3 mts más allá del codo está la unión (pero eso quedó tapado debajo de la cerámica del piso), así que me resigne a tener que romper el piso...pero... hice algo antes, ya que el agua no bajaba pesqué un tubo PVC acorde al codo, le puse un tapón al tubo PVC y lo usé como pistón o embolo, y empuje por el codo haciendo presión varias veces hasta que al fin se libero el agua, se destapó supongo y funciona como antes. Espero y dure harto tiempo, ya se que tengo que hacer la próxima vez. Saludos.
@frddgs
@frddgs 10 месяцев назад
Dónde puedo encontrar estos productos en Sudamérica o USA?
@tarcisiorizzio585
@tarcisiorizzio585 Год назад
Il costo
@progettivalsir
@progettivalsir Год назад
Buongiorno Tarcisio, per un contatto commerciale ci contatti attraverso il nostro sito web o i nostri canali social includendo i suoi dati e qualche cenno sulla sua attività. Sarà ricontattato da un nostro agente di zona. Grazie!
@waltercarcamo191
@waltercarcamo191 Год назад
Aquí en costa rica están muy atrasados en todo.nadie sabe hacer las cosas con técnicas de estados unidos .😡😡
@maxx2001
@maxx2001 Год назад
Salve, dopo aver rimontato il tutto, il pezzo mostrato a 41secondi non torna giù dopo aver tirato lo sciacquone, ci sono possibili rimedi?
@progettivalsir
@progettivalsir Год назад
Buongiorno Max, le consigliamo di inviare una foto o un video del problema ad assistenza@valsir.it. In questo modo sarà più facile identificare il problema e suggerirle la soluzione più adatta. Grazie!