Le uniche tagliate fuori sono le ex mogli che avevano rinunciato all'assegno di mantenimento ma solo per I figli ,bravi adesso le conviventi si e le mogli senza mantenimento nooo???
Buongiorno chiedo io o un'invalidità del 50 per cento per un tumore al retto. Ma facendo controlli anno riscontrato ulcera al retto,piu stipsi cronica. E sto avendo anche poblemi al lombo sacrale per cui sto facendo altri esami. Posso fare di nuovo domanda di invalidità grazie.
Buongiorno avvocato volevo chiedere per mio marito si come lui hanno imputato il primo dito di piede destra e anche gli hanno scoperto che e diabetico e gli scade la malattia di sei mesi a settembre cosa posso fare devo chiedere prima di scadere la malattia l,invalidità o poi andare ancora avanti con la malattia?
Onorata di avere ricevuto il libro con una dedica meravigliosa sarò sempre riconoscente al Generale per questo libro che mi ha fatto conoscere il lavoro suo e dei nostri Eroi Grazie
Io sono stata sposata 27 anni .non ho voluto il mantenimento perché sapevo che non me lo avrebbe mai dato ma per le figlie si 500 mila lire che non ho mai percepito, ora è deceduto e non mi spetta la reversibilità...e questa è un ingiustizia .....chi li spreme prende la reversibilita e chi non lo fa rimane con una mano davanti e una dietro
Scusate avocato io ho una figlia di 12 anni ha fatto 3 interventi in 2 mesi su scogliosi aggravata a me mi tocca il accompagnamento grazie mille de mi risponde perché lei non fa nulla da sola non si veste nemmeno e anche al bagno devo portare io il intervento e finito il 13 dicembre 2021
A una ,figghia mia,si spogghia di monaca,si minti cu un generali di carabinieri , si nni va a Palermu chi dda reversibilita' un ti nni tocca sicuru! Morganatica gnoranti e presuntuosa!
Mio marito va era avvocato e mancato ,ho chiesto pensione ma la cassa forense di Roma,mi ha detto che non aveva versato tutti i contributi,mandandomi una piccola cifra di versamenti in più. A detta loro. Così non percepisco nulla
Ciao mi puoi aiutare per favore?? 🙏 Percepisco una pensione di reversibilità al netto non supero 16 mila euro mentre al lordo li supero abbondantemente... Adesso mi è stata riconosciuta un invalidità del 100% e so che se non si passa circa 16 mila euro di reddito si possono cumulare reversibilità e invalidità... Come calcolano la soglia? Con la mia pensione lorda che passa abbondantemente i 16 mila euro o con la pensione al netto?
Buonasera, quanto da lei affermato è vero. Se desidera avere maggiori informazioni o dettagli è necessario analizzare la sua posizione INPS. Se desidera può chiamare in studio e fissare un appuntamento tramite mail (info@tuccittostudiolegale.it). Trova tutti i nostri contatti nel sito www.tuccittostudiolegale.it. Le auguriamo una buona serata.