Ciao a tutti. Mi chiamo Natalya. Vivo in Italia da più di vent'anni. Se vuoi capire meglio te stessa, esprimerti al meglio, tirare fuori il meglio di te io ti posso aiutare. Oppure solamente passare del tempo in buona compagnia e magari scoprire qualcosa di nuovo. Sono visagista e consulente d'immagine un po' particolare. Non mi piacciono le corse dietro la moda, preferisco trovare i modi di sentirsi più belli e felici con se stessi. Anche come visagista sono un po' controcorrente. Tutti noi voliamo fermare l'invecchiamento, vogliamo sembrare più giovani e belli. Ma io sono per metodi naturali, non invasivi e molto meno pericolosi di chirurgia plastica. Penso che ogni donna merita di essere coccolata e adorata. Ma molto spesso non è cosi. Quindi per avere tutto ciò che meritiamo dobbiamo cominciare da noi stessi. Impariamo ad amare se stessi, coccolare se stessi e soprattutto rispettare se stessi. E il mondo intorno a noi cambierà! LA BELLEZZA E NELLE VOSTRE MANI!!!
Va bene..grazie mille penso cmq che questo video aiuti parecchio x l’ovale..è un pochino aiuta a tirare su😉un po’ tutto il viso..grazie x la risposta ♥️
Gentile Dottoressa questo massaggio per rinforzare i muscoli delle palpebre sono efficaci anche per la palpebra inferiore un pò cadente e aperta verso l'esterno? Grazie mille
Grazie li continuerò a fare sperando che la palpebra inferiore si riavvolge verso l'interno e si alza un pò, non per un fatto estetico, ma perché mi crea lacrimazione eccessiva, dice un oculista. Grazie mille
Ciao, video interessante, Cos'è il trattamento di cui hai parlato altera?.. non l'ho mai sentito, di cosa si tratta? Ho capito bene?.. o forse intendevi ultherapy?.. poi volevo chiederti se secondo te la radiofrequenza funziona per questo morfotipo.. grazie
Grazie per avermi risposto alla domanda del collagene che ti ho fatto qualche giorno fa.Invecw per la ginnastica facciale soprattutto per il viso stanco ,quante probabilità abbiamo che toglie il rilassamento del collo con il tempo pwr chi lo ha w invece lo previene pwe chi non lo ha .Naturalmente parlo per chi non inizia a riscontrare tutto quello che in questo video hai parlato.Graxie se rispondi!
La ginnastica facciale funziona molto bene. Se la si fa' con impegno e costanza, regolarmente, e in modo corretto, è grado di togliere dal viso 10-15 anni di età in un paio di mesi. I risultati comunque si vedono già dopo una settimana. Certo, non sarà in grado di fare diventare una donna di 60 anni a una ragazzina di 20, ma ci aiuta ad invecchiare in modo bello e piacevole.
Io ho mia suocera che ha la faccia da bull dog e tutta la famiglia con la pelle molto cadente,anche zie acquisite .Io sinceramente non voglio assomigliargli .Sono ormai in stati irrecuperabili
Ciao. Il discorso di collagene è un po' lungo. Si, si può prenderlo, ma il collagene in commercio ha varia provenienza e diversi pesi molecolari. Quindi non è detto ché quando noi lo prendiamo vada a completare composizione della pelle. Spesso va lì dove c'è più bisogno e nella maggior parte dei casi sono le ossa. Secondo me, è solo la moda del momento, come lo era acido ialuronico.🤷🏻♀️. Ma comunque è sempre utile.
Ciao, complimenti per il video, sei stata chiarissima. Io mi riconosco in questo morfotipo per tutto fuorchè per la pelle secca, la mia è normale e ho iniziato a vedere i segni tra le sopracciglia qualche anno fa ( ho 43 anni). I segni nadolabiali credo di averli sempre avuti, invece, magari ora sonl più accentuati. Non dimostro più della mia età ma ho la tendenza ad essere gonfia sopra gli occhi e questo dà un'aria stanca, sembra che le mie palpebre vogliano chiudersi. Sto praticando auto-massaggi e cerco di bere molto. Il problema è che mi sembra che più bevo e più al mattino sono gonfia, come mai? Noto che d'estate va meglio, perchè sudando parecchio mi sembro più sgonfia.
Intanto per quel che riguarda il discorso del l'acqua, bisogna berla a piccoli dosi (circa mezzo bicchiere) ma spesso. Circo ogni 20-25 Min. Dovrebbe diventare un abitudine. I massaggi linfodrenanti non vanno mai fatti la sera prima di dormire, altrimenti l'effetto sarà contrario. Dopo auto massaggio bisognerebbe stare in piedi ancora per 2-3 ore.
Il mio è Foreo luna. Ma c'è ne sono anche altri, basta digitare sulla ricerca spazzola pulizia viso hi-tech e massaggiatore. Su Amazon c'è anche Beper, costa poco, ma funziona bene.
Ciao Natali!❤ Ti reingrazio tanto per il tuo lavoro! Sono d'accordo con te! Ginastica facciale, piling, mantenere peso, mangiare sano, e buon umore, aiuta a mantenere la nostra beleza anche interiore❤!
Ciao Natalia, ottimi i tuoi consigli, credo che i problemi di postura per me siano peggiorati usando il cuscino per la cervicale, mi sembra che peggiori la gobba della cervicale. Cosa ne pensi?
Normalmente il cuscino dovrebbe aiutare. Chiaramente aiuta, ma da solo non basta per eliminare la cervicale. Probabilmente durante la giornata lei tiene spesso la postura, soprattutto la testa, in maniera errata dando molto peso alle vertebre che non riescono a riposizionarsi durante la notte. Oppure non usa il cuscino in maniera giusta, o il cuscino non è adatto a lei (o è troppo duro, o è troppo morbido). Le cause possono essere varie. Io personalmente, e per l'esperienza, le posso dire ché il miglior rimedio contro la cervicale rimane sempre la ginnastica. È la soluzione più efficace e duratura, però è anche quella ché richiede maggior impegno 🤷🏻♀️.