Ciao Ale buongiorno ,m puoi spiegare gentilmente come associarla al mio bluetooth per sbloccarla automaticamente quando arrivo sul pianerottolo di casa...
22 дня назад
ha Alexa e google integrati o ci vuole l'apposito Bridge? cosa differenzia da quello Go, solo il fatto che sia ricaricabile?
per l'integrazione con google e alexa è necessario metterlo nel cloud quindi serve il bridge. La differenza oltre alla ricarica, che risulta superabile con il GO inserendo le batterie ricaricabili è la forza e il meccanismo. Nulla da eccepire sulle performance del GO.
Scusa potresti dirmi di quanto dovrebbe sporgere il cilindro dalla parte interno casa per installare il tedee pro con l'adattatore aggiuntivo che si compra a parte che si compra a parte?? Perchè non hai fatto vedere anche l'installazione del tedee Pro.
ciao, il cilindro internamente deve sporgere almeno 4 millimetri, se sporge di piu' non c'è problema, se non rispetta almeno i 3 mm non si puo' effettuare il montaggio. Si il codolo adattatore per la Tedee Pro di deve acquistare separatamente. Si dovrei predisporre anche un video per la PRO al momento mi sono attivato per la GO. Se hai bisogno sono a disposizione.
Il problema di questi prodotti è sempre lo stesso. Non voglio installare troppe applicazioni per la domotica. Io cerco apparecchi che funzionino solo con smart life.
Salve, siamo in attesa di adattatori, al momento dovrebbe dare qualche modifica utilizzando la tedee bar ma non la consiglio. Consiglio Cilindro AGB Genio versione frizionata e utilizza internamente la chiave cantiere in dotazione.
Scusa per il ritardo nella risposta, vince Tedee per l'estetica e la silenziosità. Poi nella versione PRO è il TOP di gamma dove non esiste confronto con Nuki.
Ciao, al momento non ci sono adattatori pomo, so che si stanno attrezzando. Se hai manualità è possibile creare un taglio per inserire una chiave adattatrice. Consiglio di attendere un po', dovrebbero realizzarli, già segnato a Tedee.
Ciao e grazie per il video dettagliato. Una domanda per favore.. posso installare tedee sulla mia porta che ha un pomello all’interno? Ci sono gli adattatori? Sul sito non riesco a trovarli se non quello europeo etc.. ma a me serve quello per il cordolo. Grazie
Ciao, so che ci stanno lavorando, se hai manualità puoi modificare l'attuale pomo interno per inserire la tedee Bar, diversamente consiglio il cilindro AGB Genio con codolo tedee e Tedee Bar.
Ciao che lunghezza massima deve essere la chiave una volta inserita nel cilindro, per poter andare bene? Deve essere tagliata per caso la chiave? Grazie
Ciao, non è indicato nelle specifiche, di norma se non hanno involucri di plastica funzionano. Io consiglio il cilindro GENIO di AGB puoi togliere l'involucro colorato e funziona, poi se un giorno sarai interessato a passare alla versione PRO sarà sufficiente inserire apposito codolo.
per usare il keypad è necessario il gateway o si può utilizzare senza? inoltre, si può impostare da app l'autounlock ad un certo orario, tipo la mattina, ma senza lo scrocco e associare invece lo scrocco alle altre operazioni di apertura non automatiche? tipo da keypad?
ciao, no per usare la keypad non è necessario il gateway si associa direttamente alla serratura. No non è possibile, mi dicono che presto lo sarà per il blocco è cmq possibile se di dispone di gateway utilizzando Google Home, Alexa o altro.
Bel lavoro, l’ideale per domotizzare un pó di tutto 😉. Potresti fornirci anche gli schemi di come hai collegato i vari dispositivi? Tipo schema per citofono, schema per persiane etc. Perché pur essendo un video utile, per ora sappiamo solo che si può fare😅😅. Bravo comunque 💪🏽
Ciao ti ringrazio, non ho lo schema di quanto fatto cmq per le persiane le ho domotizzate con Shelly 2.5 poi con lo shelly UNI collegato a 2 pulsanti attivo le scene di apertura e chiusura. E' piccolo entra nel citofono URMET e lo alimenti in AC a bassa tensione.
buonasera, molto interessante. Una domanda, ho visto che con le uscite dello schelly uni azioni le elettroserrature. Non ho capito se le uscite sono contatti puliti o azioni le elettroserrature con una alimentazione che esce dallo shelly. Grazie per la risposta
Buongiorno. Ho seguito il tuo esempio su un vecchio citofono Urmet. Oltre a comandare le elettroserrature hai attivato una notifica anche quado bussano dal posto esterno? se si hai usato il controllo sull'input ADC? se si dove lo hai collegato? grazie
@@gennarogenova5653 salve, no se si tratta di chiamate elettroniche non riesce a gestirlo purtroppo. Se non sono elettroniche ma tradizionali puoi fatlo
@@ale.manny.manny_76 scusa cosa intendi per tradizionali? il mio problema riguarda il fatto che input ADC collegato al ritorno del tasto di chiamata del posto esterno rileva tensioni anche quando il tasto posto esterno è a riposo (aperto). Rileva valori che vanno da 0 a 16V (valore che non esiste nell'impianto) quando dovrebbe essere sempre zero non azionando la chiamata. grazie