Per caso, chiedo a Claudio Pustorino, ti sei ispirato, per PRISM, anche alla lettura del famoso romanzo "MOMO" di Michael Ende (autore della già blasonatissima "LA STORIA INFINITA", scritta da lui 6 anni dopo il suddetto titolo)? Lì "UOMINI GRIGI" che rubano il tempo ai "COLORATI", la fan da padroni! Altra curiosità, scrivendo “nel futuro” rispetto al video: cosa ti ha portato alla fine a chiamarlo “PRISM” (con la “I”), invece di “PRYSM”? 😅😊
Eccezioni/Corollari al teorema: sul discorso dell’idea e della realizzazione, un giorno chiesero al Sig. Ikea: “Qual è il tuo sogno nel cassetto”? E lui rispose: “IL CASSETTO”!!#MetaGame
Big CLAUDI!! Big GABE!!👋🏻 Siete una garanzia, un’istituzione nel Gdr-World! Complimenti per tutto il percorso di Not The End! 🎉 P.S.: E io…ADORO gli ESAGONI!!!
Spettacolo di finale! Complimenti Andrea in primis, per l’inventiva e la dettagliata poetica della narrazione, per questa interessatissima campagna! Complimenti anche ai PG, molto presi dall’inizio alla fine dalla storia, che hanno interpretato egregiamente i rispettivi personaggi!
Interessante, sto riscoprendo in questi giorni, il gran bel sistema essenziale THE CTHULHU HACK! Su quale opera o avventura acquistabile hai basato il tutto, se si trova? O tutta farina del tuo sacco? Complimenti per le sessions live e crei una narrazione bellissima, oh GM, non improvvisata o banale, e tutti i player avete imbastito un dialogo molto molto poetico e intimo, quasi TEATRALE!
Grandi. Io e i miei amici ci stiamo preparando a giocarlo. Domanda da first time master. Sulla scheda vedo che ci sono le caselle "scenate fatte" con 1, 2 e zzz. Significa che si possono fare al massimo due scenate dopo di che si deve fare la pennichella?