Davvero un signor doppiaggio, i miei complimenti!! Nonostante però Cars 2 è inferiore Cars 1 e Cars 3... Proprio perché ci voleva molta più carne e la morale è un po' troppo banale... È sempre la solita morale dell'amicizia, dell'essere se stesso ecc.... Si per carità può anche essere giusto... Però è una roba già vista. Figo il discorso delle formule 1, Finn e Holley come agenti segreti mi piacciono un sacco, molto belle le auto del World Gran Prix, mi piace abbastanza l'idea di Crichetto protagonista, molto bello il look di Saetta McQueen in questo 2°Film, bellissima l'animazione(ovviamente perché è la Pixar), fantastiche le colonne sonore del Film però purtroppo prende una strada tutta sua(non rimanendo però in tema con il primo Cars). Tutto tutto bello, davvero!! Però devo dire che allo stesso tempo dei bei pregi sparsi qua e là. Ma Ci voleva per davvero più carne con questo Film. Ad esempio potevano approfondire alla perfezione dei combustibili fossili, sui tipi di carburante e magari la morale di Cars 2 poteva essere quella delle condizioni del mondo, il ché sarebbe stato MOOOLTO maturo, invece di metterci la banale storia dell'amicizia tra Saetta McQueen e Crichetto(che secondo me dovevano eslporarla molto di più). Però per il resto sono Nell'idea che sia un'ottimo Film d'intrattenimento... Non uno dei migliori, ma interessante sicuramente(soprattutto per i fan di Cars)
I Cars li guardavo per la prima volta quando ho avuto l'età di 7 anni (Nell'anno del 2014) e mi sono piaciuti moltissimo perché adoro vedere Saetta McQueen che corre ed e altre auto. Per adesso ho 14 anni e non smetterò mai di guardare i Cars.
Certo che parlano della balbuzie, delle cause e di come Colin si vergogna , ci sono dei punti molto commoventi , quando piange con la moglie. Fantastico Colin❤
cars è stato tutta la mia infanzia, e lo è ancora :D voglio fare i miei complementi a Marco Messeri (Cricchetto) e Marco Della Noce (Luigi): Grandi voi due, SIETE FANTASTICI <3!!
Adoro questo film anche se non ho mai letto il libro pk non amo leggere . È semplicemente FANTASTICO ti coinvolge e anche se non è diciamo reale ti mette le lacrime agli occhi WoW
Film capolavoro! Macabro lugubre ma con ironia e ilarità sapientemente mescolate tra loro! Cast eccezionale dalla straordinaria mimica facciale di Eva Green e Johnny Depp, e la meravigliosa interpretazione di Michelle Pfeiffer ed Helena Boham Carter! Un quartetto che rende il film spettacolare! Complimenti anche ai doppiatori!
Io l' ho visto...ed é uno dei film piú strani che abbia mai visto....ma in senso positivo eh...perché é sia una commedia che un thriller....e poi l ideatore é Tim Burton per cui (e Johnny Depp ..beh niente da dire su di lui stupisce, sempre)
Anziché concentrarti sui contenuti importanti del film, la massa (prigioniera dell' illusione della Matrigna) pensa solo all' esterioritá Un film da cui non avete capito per niente a quanto pare
Sono i fil migliori di tutto il mondo mi complimento con i creatori e con gli attori anche se aspetto di vedere gli altri io ho visto solo il primo e il secondo e sono stati fantastici ogni volta che li guardo alla fine piango per la felicita siete i migliori continuate cosi!;)