Ho fatte 3 sedute di 6 punture , fa un male atroce, che sono pure svenuto. Mi ha fatto male per tutto il giorno. In ultima analisi, ho perso tempo, soldi e il dolore persiste, non ho trovato nessun beneficio. Perfavore non illudete le persone.
@@Marchettos1987 nemmeno dipinto in cartolina. Ho seguito le indicazioni del tecnico che mi ha fatto l'elettromiografia e, a distanza di un anno, il peggio è passato senza particolari interventi.
@@Marchettos1987 Ho lasciato passare il tempo cercando di evitare di fare sforzi e prendendo un antinfiammatorio alla bisogna. Pero' bisogna capire quale problema hai e di quale entità. Io artrosi cervicale con qualche protrusione e riduzione del lume dei forami. Non si opera perché non è cosi grave ma si può evitare che peggiori.
Bah io sono a 1 mese dall’intervento ed ho ancora il ginocchio gonfio, l’estensione che alcune volte mi da problemi per il prelievo del tendine e la flessione che è limitata per il tendine rotuleo.. Boh sarò io ma non mi convincono questi tempi così celeri
Ho ricevuto diverse infiltrazioni di ozono in zona lombare, l'ultima volta non ho sentito gonfiare il liquido che mi è stato immesso nei dischi intervertebrali, come mai?
@@silvanamarchi9709 Ho fatto poco fa 5 infiltrazioni ma di Triamcenolone (cortisone), si sente proprio pochissimo, ben meno di una puntura nel sedere. Però con l'ozono si potrebbe sentire un pò di più perché viene compresso dentro il muscolo, ma per il foro dell'ago davvero poco percettibile; importante è mantenere fin da subito la schiena rilassata il più possibile, senza pensare che faccia male o altro...tranquilla!