Тёмный

Чемпионат России по фигурному катанию 2015. Танцы. FD. Елена Ильиных и Руслан Жиганшин 

Inga Vorotnikova
Подписаться 1,2 тыс.
Просмотров 17 тыс.
50% 1

sporteveryday.info/ - новости фигурного катания
/ figurnoekatanie - анонсы, фото, видео

Опубликовано:

 

25 дек 2014

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 9   
@katerinale9
@katerinale9 9 лет назад
Поздравляю Лену и Руслана с победой на чемпионате, которая стала первой для обоих!
@user-np1fg1vn9g
@user-np1fg1vn9g 3 года назад
Руслан мне напоминает Александра Горшкова. Он был самым элегантным партнером. Руслан очень стильный и элегантный! Лена ушла, но Руслан бы мог остаться! Таких танцоров, как он, давно у нас не было.
@elenapagliaretta3914
@elenapagliaretta3914 9 лет назад
Lascia interdetti l'intensità che sanno creare tra di loro dopo così pochi mesi che pattinano insieme. Lui si è davvero trasformato, sta diventando protagonista con garbo, carattere, convinzione. Probabilmente l'una era esattamente quello che ci voleva per l'altro e viceversa. Anche lei la vedo meno concentrata su se stessa. Se sapranno crescere insieme - e mi pare che già ne stiano dando dimostrazione - avranno un luminoso futuro. Sanno davvero emozionare quando sono insieme sul ghiaccio. E la loro Carmen è superlativa. E lo dice una che aveva affermato che dopo quella di Virtue-Moir qualunque Carmen sarebbe stata inguardabile. Io resto dell'idea che quella di V&M sia una versione insuperabile, ma ragazzi, la loro SD è davvero magica. E lo sono loro due: due spagnoli non sarebbero stati più credibili nel ballare il paso doble.
@grease52
@grease52 9 лет назад
Condivido in toto quello che hai scritto!! Elena ha acquistato più semplicità, senza perdere il suo carisma ne il suo fattore "star" ed anzi questo la fa ancor più risplendere di una luce calda e le dà un aurea che prima non aveva. Ruslan è la vera rivelazione,un ragazzo che è diventato un uomo, attraverso un 'esperienza non facile, e lo ha fatto come dici tu con garbo,carattere e convinzione e sarà senz'altro ricordato (se tutte le aspettative verranno mantenute) come uno dei più grande partner di sempre, ruolo che non tutti sanno tenere nel pattinaggio di coppia,senza contare che i grandi campioni hanno sempre mostrato modestia ,sapendo mettere in luce la propria compagna...i veri campioni si distinguono anche da queste cose... Adesso non resta che augurare a loro tutto il bene del mondo perchè se lo meritano proprio :-)
@elenapagliaretta3914
@elenapagliaretta3914 9 лет назад
Sono d'accordo. Nikita è un campione, questo va detto, per onore di verità. Sappiamo tutti che se non si fossero separati, visto il ritiro dei marziani, con un poco di continuità e maturità in più, avrebbero dettato legge fino alle prossime olimpiadi. Forse per carattere, o per vicende personali, c'era qualcosa che non li faceva funzionare al massimo delle loro potenzialità. In genere, paradossalmente, c'è più equilibrio quando uno dei due è più forte dell'altro, salvo che ti chiami Tessa Virtue o Scott Moir, favolosi entrambi e capaci di valorizzarsi sempre al massimo. Ma stiamo parlando di due di quelli che si vedono ogni eclissi di luna. Ora sono curiosa di vedere la FD di Elena e Ruslan nella versione "rivisitata" per gli Europei e spero riescano a salire sul podio, sarebbe un risultato straordinario.
@grease52
@grease52 9 лет назад
Elena Pagliaretta Nikita è un campione sul ghiaccio...ma per il resto, credo sia meglio soprassedere, nella vita non si deve stare insieme per forza,però ci son modi e modi di rompere un rapporto e poi perchè offendere la persona con cui hai raggiunto risultati che chissà se mai più raggiungerai.. Il buongusto e la cautela non sono mai abbastanza nella vita, c'è un nostro detto che recita "mai sputare nel piatto dove si è mangiato" e la saggezza popolare la dice lunga. A me personalmente poi è scaduto alla serata della premiazione al Cremlino, avvenuta dopo la rottura, era lui che aveva rotto e ha trattato lei come se non esistesse,ignorandola ostentatamente...comportamento villano ed immaturo, alla celebrazione delle vostre medaglie ,vinte insieme,un pò più di civiltà avrebbe dovuto esserci... Guarda i grandi come Sergei Grinkov, Artur Dimitriev ,Scott Moir non sono mai stati gelosi delle loro partner, anzi le hanno sempre valorizzate,e Grinkov e Moir avevano stelle per compagne... Se il fisico e la testa gli regge ai ragazzi agli europei pensare ad un podio non è utopia..e sarebbe veramente un'impresa eccezionale :-)
@elenapagliaretta3914
@elenapagliaretta3914 9 лет назад
Beh, con Grinkov e Moir con me sfondi un portone spalancato. Chiunque altro sarebbe stato messo nell'ombra, anche involontariamente, da due autentiche meraviglie come Ekaterina o Tessa. Ci volevano altre due meraviglie come loro per ristabilire l'equilibrio. E non è solo questo. È anche il rapporto fuori dalla pista. Nel caso di Sergei e Ekaterina c'era anche un sentimento d'amore, nel senso romantico; nel caso di Virtue-Moir un'amicizia e un affetto rari. Quello che mi ha sempre colpito è che qualunque cosa succedesse in gara, che sbagliasse lei o sbagliasse lui, si sono sempre comportati come se fosse un errore di entrambi, supportandosi e dimostrando sempre un rispetto e una capacità di sostenersi l'uno con l'altro, anche nei momenti di maggiore tensione, che lasciava attoniti. Questi sentimenti di rispetto, tenerezza, solidarietà inevitabilmente si trasfondevano nel loro modo di pattinare insieme. Come dici giustamente tu, i veri campioni, quelli destinati ai libri di storia, lo sono dentro e fuori dal campo di gara.
@grease52
@grease52 9 лет назад
Elena Pagliaretta Questi erano eccezionali,e credo unici,però altri come Platov, Peizerat,hanno saputo gestire situazioni difficili con partner non semplici perchè grandi proffessionisti e comunque persone intelligenti... Nel caso di Elena e Nikita era evidentemente un rapporto conflittuale che non sono riusciti a gestire, forse per poca maturità, comunque adesso la situazione è stata risolta e speriamo porti del bene..a Elena sicuramente :-))
@JazzRuck1
@JazzRuck1 9 лет назад
М О Л О Д Ц Ы !
Далее
Телеграмм-Колян Карелия
00:14
Просмотров 126 тыс.
Narumi TAKAHASHI / Ryo SHIBATA SP AWG 2017
6:55
Просмотров 6 тыс.