INDICE DI: “C’ERA UNA VOLTA IL CERBERO” - VOL. I | La Storia del Cerbero Podcast 0:00 - Intro 0:33 - cap. 1 - La Genesi 1:03 - cap. 2 - i primi format 6:59 - cap. 3 - Le prime Nemesi 9:02 - cap. 4 - La prima Cerbero House 10:29 - cap. 5 - il percorso dell'eroe 18:56 - cap. 6 - La Prima grande Era dei Villain 24:33 - cap. 7 - Gli Alleati e le live singole 34:45 - cap. 8 - La Mannaia del Ban 36:02 - cap. 9 - Estate di fuoco 41:10 - cap. 10 - I grandi caratteristi 46:55 - cap. 11 - Fiere 51:59 - cap. 12 - i Boscar 2019 P.S. per il Cerbero: se copiate ed incollate minutaggio e titoli in descrizione youtube dovrebbe suddividere automaticamente il video in capitoli (se ho capito bene).
citando Gramsci: ''la storia è maestra, ma non ha scolari'', beh per una volta dobbiamo essere scolari e imparare che la storia del cerbero è unica e irripetibile.
Vi ho scoperti, davvero, da poco (anche se la vostra reputazione già vi precedeva), ma il modo in cui intrattenete mi ha catturato fin dalla prima live che ho seguito. Siete il mix perfetto regà: Marra il professorone buono che tiene a bada tutti, Simone lo studente irriverente e geniale che non ha peli sulla lingua quando si tratta di sincerità mentre Gianluca è il compagno di banco con cui cazzeggi in classe e fumi in cortile. Regà sto video inaspettatamente mi ha commosso, e m' ha fatto capire di volere altri 10 anni di Cerbero Podcast!
Che bello ragazzi vedere quanto vi divertivate. Alcuni momenti, alcune live fanno parte della mia vita e di chi vi segue dall'inizio. È bello anche rivedere Jordan, Abicocca, Don Vito e tutti gli altri personaggi che hanno contribuito a rendere grande il Cerbero. Anche se negli ultimi mesi non apprezzo particolarmente i nuovi contenuti (troppo spazio a personaggi che non mi piacciono, e purtroppo talvolta il mood "lavoro" prende il sopravvento, ma immagino che sia davvero complicato e stancante organizzare due live al giorno tutti i giorni), non posso che ringraziarvi per le grandi risate che mi avete fatto fare in questi due anni.
Purtroppo non ero presente per la live 1000, di solito non scrivo tantissimo quando recupero le live su Yt.. ma qui tocca. Mi avete fatto tornare dei bellissimi ricordi in mente, fin da quando vi seguivo che chiedevate i soldi per l'affitto.. fino ad oggi. Avete fatto tanta strada, mi avete accompagnato in tantissimi momenti della mia vita (belli e brutti) e io vi ringrazio per esistere. Il web senza di voi non sarebbe la solita cosa... avete combattuto mille battaglie, abbiamo condiviso tantissimi momenti belli (l'apice con gli ultimi boscar) e spero che possiate avere una lunghissima carriera piena di successi che meritate ! NON CAMBIATE MAI, ANDATE BENISSIMO COSI' FANCULO HATERS. Adesso vado al VOL. 2
Vi ho scoperto qui su RU-vid e ultimamente vi seguo anche su Twitch.. Siete in gamba😍 E devo dire che oltre ad essermi divertita tantissimo, ho imparato molto dalle vostre live. Meritate il meglio ed io ve lo auguro ❤️
Vi giuro su quello che vi pare che ad un certo punto del video ho iniziato a lacrimare di gioia come uno scemo, questi momenti dopo solo due anni mi sembravano già così lontani ma allo stesso tempo così impressi nella mia memoria. Via amo ragazzi grazie di tutto.
Che lavorone. Tutte le colonne sonore, aggiunte e non, e tutti i collegamenti si intrecciano tra loro alla perfezione. Sei riuscito nell’impresa. Hai anche inserito uno dei miei momenti preferiti (le Korekara) Questi due video li guarderò/guarderemo fino allo sfinimento. Top lavoro Marra.
Che capolavoro assoluto io son una pippa nei giochi ma mi son commosso nella live di ieri...e mi avete fatto ridere per ore nel momento forse peggiore che ho mai passato visto che ho perso mio fratello 2 mesi fa e quando c'è anche stata la canzone Amico cantata da Simone e il suo discorso del suo rapporto con il padre che lui quando canta ha un po' di lui dentro...ma soprattutto stimo il vostro percorso e il vostro rapporto di amicizia rispetto massimo ❤️
@@nicole_xx2133 grazie mille per le condoglianze...io non lo volevo scrivere nemmeno che mi ero commosso perché tra la canzone i loro discorsi mi son arrivate un sacco di emozioni in questa live in pratica alla fine abbiamo riso pianto urlato e abbiamo passato un pomeriggio davvero bello.
Ma quanto è bella la opening con Abicocca e il maestro Tutubbi. Mi piacerebbe vedere più spesso aperture di trasmissioni così. Comunque troppi ricordi...
E comunque riascoltando Simone al basso, Abicocca alla batteria e Mr.Marra al microfono, POSSO DIRE DI VOLER VEDERE PIÙ STRIMPELLATE IMPROVVISATE!! PIÙ MUSICA AL CERBERO PODCAST!!!
Stacca stacca stacca... Vi si a a,e poi si odia, e poi si ama,e poi si odia E poi si apprezza... A scappati de casa Piccoli artisti del vostro domani odierno Grazie 1000 A QUESTO PUNTO