Тёмный

💈 I pennelli da barba 💈 

The Italian Shaver
Подписаться 3,4 тыс.
Просмотров 1,1 тыс.
50% 1

In questo video vi racconto quello che so riguardo ai pennelli da barba.
Per tutti i vostri acquisti relativi alla rasatura tradizionale:
amzn.to/3gQsvPZ
www.rasoigoodfellas.com/ref/84/
Magliette e molto altro del canale:
ItalianShaver.redbubble.com
I link qui sopra sono link affiliati. Acquistando trami te questi link il canale guadagna una piccola commissione.
🥐☕️ Offrimi un caffè: www.paypal.com/paypalme/gabri...
💸 Tip me: www.paypal.com/paypalme/gabri...

Опубликовано:

 

25 апр 2021

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 21   
@antonionido1980
@antonionido1980 3 года назад
Ho appena comprato la tshirt con la poltrona, bellissima 😎
@theitalianshaver
@theitalianshaver 3 года назад
Ciao Antonio, GRAZIE!!!!
@alessandronurse4670
@alessandronurse4670 2 года назад
Bel video, bravo come sempre... Anche se volevi dire un concetto ma non sei riuscito ad esplicarlo: Il pennello troppo morbido, e che non ha backbone, fà montare ugualmente il prodotto-la resa c'è (come dici tu!), però la crema che si produce non penetra adeguatamente tra i peli della barba per dare quella protezione che cerchiamo tutti in rasatura. I pennelli Zenith in tasso silvertip costano relativamente poco e rendono tanto, personalmente ne ho preso uno a circa 50 euro con manico nero e nodo in nichel da 27mm che rende tantissimo, li vale quei soldi spesi, il pennello usato in rasatura wet shaving fà davvero la differenza. Omega, con i suoi sintetici ha fatto capire a Simpson, chi è il pennellificio migliore al mondo, la serie ROMA ed EVO superano qualitativamente la serie T e Chubby synth, in molti possessori del T3 si sono lamentati della perdita di peluria, magari fà penetrare meglio la crema tra i peli però a discapito delle setole che si impuntano nel massaggio, come fanno le Hi Brush di Omega. Le setole animali hanno perso appeal perchè cedono il prodotto in prima ed in seconda passata, al contropelo mi ritrovo il pennello "vuoto", almeno io con le setole di maiale noto questo comportamento, escludendo il mio pennello in tasso dal nodo enorme che la produce e la cede tutta e la distribuisce adeguatamente sul viso, se un sapone o una crema montata con questo pennello non penetra nei peli, vuol dire che la protezione scarsa è colpa del prodotto in sè e dei relativi componenti non saponificati adeguatamente. Da notare che Omega EVO è terminato in molti store online, soprattutto la prima versione con manico lungo, sinonimo che in molti lo hanno apprezzato per la similitudine di comportamento al Tasso, personalmente alterno un giorno il Tasso ed un giorno il sintetico, non sò se conosci il pennello FURBO con setole bianche sintetiche, funzionale ed efficace, da avere, secondo me.
@theitalianshaver
@theitalianshaver 2 года назад
Ciao Alessandro, grazie infinite per le preziose informazioni e per la condivisione si esperienze! Io apprezzo molto sia i pennelli sintetici (non tutti) che quelli in setola. Personalmente trovo che il maiale faccia un fantastico effetto “scrub” mentre il tasso una piacevole carezza, il sintetico…beh dipende dal sintetico. Alterno i miei pennelli in maniera regolare e ovviamente ho i miei preferiti…ma questo rientra nelle scelte personali!
@amecorsa8954
@amecorsa8954 3 года назад
Anni per resistere a non comprare un pennello di tasso sprecati...vado subito a prenderlo domani 😂....all' ennesimo bellissimo e morbidissimo pronunciato ogni mia difesa era abbattuta 😂.
@theitalianshaver
@theitalianshaver 3 года назад
Grazie come sempre per il commento! Però non farmi diventare la causa del tuo divorzio!!! 🤣🤣🤣🤣
@amecorsa8954
@amecorsa8954 3 года назад
@@theitalianshaver 😂😂😂
@niruabeats1458
@niruabeats1458 3 года назад
Bel video,molto interessante! Può dirmi il nome del pennello sintetico con il manico blu? Grazie.
@theitalianshaver
@theitalianshaver 3 года назад
Ciao, il pennello con il manico blu è un OUMO Brush, questo è il video in cui ne parlo approfonditamente ru-vid.com/video/%D0%B2%D0%B8%D0%B4%D0%B5%D0%BE-LaHT3fYKPsk.html L’azienda è cinese e parlando con il loro servizio clienti puoi chiedere qualsiasi personalizzazione possibile!
@fronzarolivittorio
@fronzarolivittorio 3 года назад
Io ho 5 pennelli: due sintetici, uno yaqi sagrada e un omega hi brush, 2 in maiale un omega proraso 49 e un omeghino di cui non ricordo la sigla ed infine un discosmetic in tasso two band. Devo dire che al di la del discorso estetico quelli che ad oggi mi danno più soddisfazione sono i due in maiale. Ormai dopo svariati utilizzi sono diventati morbidissimi, riescono ad erodere il sapone molto bene durante il prelievo , premetto che utilizzo principalmente paste semi dure e hard soap. Inoltre facendo io un premontaggio in ciotola mi trovo meglio con questa tipologia di pennello, mi viene più facile arrivare alla consistenza che preferisco. Però come si dice, degustibus.
@theitalianshaver
@theitalianshaver 3 года назад
Ciao Vittorio, hai ragione...degustibus! Ognuno ha le sue preferenze. Io devo dire che, provando parecchie cose, apprezzo le diverse qualità dei vari pennelli e quindi scelgo il pennello da usare in funzione di molti fattori, ai quali aggiungo il sentimento del momento, che pur non essendo un fattore oggettivo entra nella scelta di tutti noi! Grazie per il commento e per aver condiviso la tua esperienza!
@amecorsa8954
@amecorsa8954 3 года назад
Buonasera Vittorio....ti capisco....io ho solo due pennelli....il classico Omega marchiato Proraso e uno Zenith sintetico e la scelta ricade la maggior parte sul primo.
@theitalianshaver
@theitalianshaver 3 года назад
Eh...se ne hai solo due...allora il tasso lo devi prendere 🤣🤣🤣🤣
@amecorsa8954
@amecorsa8954 3 года назад
@@theitalianshaver 😂😂 Era implicito tre....da domani ....grazie a te 😈....spero solo che il grande Spirito della via di mezzo nella spesa mi accompagni nell' acquisto😂
@fronzarolivittorio
@fronzarolivittorio 3 года назад
@@amecorsa8954 proprio così, preleva in un secondo monta anche i sassi, delicato ma al tempo stesso sostenuto. Pagato mi sembra a suo tempo nemmeno 5 euro, quando si dice poca spesa tanta resa. Poi se si parla di estetica naturalmente c'è di meglio ma per quello a cui serve un pennello da barba per me non ha rivali. Tra l'altro. Se si usa con regolarità gli bastano 10 minuti di ammollo ed è pronto, il tempo di farsi un caffè.
@mariofaroppa9914
@mariofaroppa9914 3 года назад
E pensa che non hai provato l omega evo 🤣
@theitalianshaver
@theitalianshaver 3 года назад
E ho capito...ma così mi fai comprare tutto il negozio! 🤣🤣🤣🤣
@parriot2887
@parriot2887 3 года назад
ma che bei pennelli signor pasquale... l'omega roma è il mio preferito.
@theitalianshaver
@theitalianshaver 3 года назад
Ciao, sinceramente i miei tre preferiti sono: omega Roma per i sintetici, il semogue per il maiale e lo zenith per il tasso...
@parriot2887
@parriot2887 3 года назад
@@theitalianshaver si per carità sono tutti belli ma l'omega mi ha conquistato....
@theitalianshaver
@theitalianshaver 3 года назад
E ci sta! È un pennello fantastico
Далее
Does size matter? BEACH EDITION
00:32
Просмотров 5 млн
ШОКОЛАДКА МИСТЕРА БИСТА
00:44