‼️ TI È PIACIUTO QUESTO VIDEO? 👉🏻 Il tuo supporto è fondamentale per me e per il canale! ✅ Se ti piacciono i contenuti e vuoi scoprire di più sul ricchissimo mondo delle carte sportive, ricorda di iscriverti al canale con l’apposito bottone. 👍🏻 Se questo video ti è piaciuto (ma deve esserti piaciuto davvero!) lascia un mi piace. Mi aiuta a capire i contenuti più apprezzati dal pubblico! 💭 Hai un dubbio o una domanda sulle carte sportive? Sei nel posto giusto! Lascia un commento, rispondo a tutti!
Ciao Marco, come sempre like prima di vedere il video 😄il numero uno delle card sportive, menomale che ci sei tu per consigli, spiegazioni e chi più ne ha più ne metta. SEGUITE TUTTI QUESTO CANALE MERITA TANTISSIMO
Bellissimo Ja Morant contro Greek Freak. Mi rimbombano in testa le parole di Malesani: "Il problema è questo: nel calcio, no, oggigiorno, bisogna essere finti, bisogna essere fatti proprio condiplastica...", "Con voi bisogna dire bugie e fare i ruffiani, come coi tifosi... io non lo sono, c*z*!!! Okay?". Ja ha rappresentato. Secondo emendamento della Costituzione degli USA...
Messo il like sulla fiducia 😄, ma ora vedo con trepidazione il video sicuramente interessante . Cmq avrei una domanda , colleziono solo immaculate e flawless , essendo carte doppie di spessore esistono album dove poterle mettere senza comprometterle ? grazie e continua così , sei un must per il nostro fantastico hobby .
Ti ringrazio per le bellissime parole Fabrizio! ♥️ Complimenti per i gusti in fatto di set e - onestamente - ti dico che eviterei in assoluto di mettere carte di quello spessore in un album (anche se esistono raccoglitori per toploader): ti consiglio una scatola apposita tipo il TreasureHive 90 della Ultimate Guard.
@@marcardz Grazie mille , gentile davvero . Continua così , il nostro hobby cresce soprattutto se ci sono persone come te , io colleziono da 30 anni cards sportive , oggi compro soprattutto le carte più lussuose ma sono tutte belle , infatti le vecchie nn le venderò mai . Fino ad oggi ho solo seguito youtuber americani , erano gli unici , grazie a te sento parlare italiano e con competenza e passione , per questo tutti dovremmo esserti grato . In fondo in italia , tolte le figurine panini , è tutto un pò vergine . Sei bravissimo e credo che con la tua bravura darai una sferzata alla passione anche da noi .
Ciao! Pensi che avremo mai Prizm anche per la serie A? A me la parte "stock exchange" interessa molto, non ho pretese di far soldi, non so nemmeno se ne avrei il tempo, ma mi diverte proprio e per me è quasi imprescindibile che ci sia.. ma con quello che abbiamo in Italia sembra impossibile farlo (tipo le score)