Questo è il Milan di Furlani, che è stato preferito da un mercante speculatore a MALDINI. Fin quando resterà Furlani questo sarà il Milan. Ma Cardinale non potrà mai sbatterlo alla porta, perchè è un uomo Elliott. Quindi? Quindi siamo una società in agonia tenuti in ostaggio. Non finirà presto questa cosa. Meglio rendersene conto.
Tutti se la prendono con la dirigenza, tutti sanno che la colpa e' loro con la evidente incapacita' dimostrata fino ad ora, ma tutti si lamentano pero' quando gioca il Milan lo stadio e' sempre pieno. Cosi non funziona. Bisogna punire questi incompetenti.
L unica consolazione e' la speranza che gli scappati di casa ,di fronte a questo disastro ,a Giugno invece di ripagare Elliot levino le tende dal nostro Milan
Tu hai l' impressione io la certezza. Credo che gufare perché non arrivino risultati e con stringere la piazza a insorgere sia l' unica soluzione... difficile gufare il nostro Milan...ma meglio buttare una sola stagione che continuare cosi
@@PinoGulizia-tn9dwcè cè. Certo se Cardinale non si contesta..resterà li ad aspettare l'arabo che gli ripaga il prestito senza essere proprietario del club..tanto lui il pareggio di bilancio ce l'ha e non ci mette 1 euro. Ma gli arabi non sono fessi se pagano vogliono comandare. I veri fessi siamo noi tifosi che non facciamo nulla per mandare via Cardinale e gli speculatori.
Antonio credo che tu abbia abbondantemente capito molto meglio di noi che l'aspetto sportivo è l'ultimo pensiero che questa società ha. Dillo chiaramente e facci felici.
Antonio Purtroppo molti di noi lo dicevano da giugno e ribadito ad agosto quello che sta succedendo ora e non perché abbiamo la sfera magica ma è una constatazione di chi c'è in società e non adatto al Milan.
E pensare che, in estate, c'erano alcuni giornalisti che ci venivano a raccontare quanto sarebbe stato importante il mercato del Milan e che Fonseca era stato scelto perché si riteneva meglio spendere poco per l'allenatore e fare di più sul mercato. Invece ci siamo ritrovati nella palta già ad ottobre, cosa per altro prevedibile sin dall'inizio. Non parliamo poi della dirigenza, grandi caroselli per Ibrahimovic, sempre parola di certa stampa, ed invece è a dir poco inadatto.
ANTONIO… lo hanno dichiarato, a loro non interessa vincere, interessa galleggiare tra i primi e avere un allenatore non top per poi attribuirgli e fargli attribuire le colpe. Non bisogna contestare l’allenatore ma REDBIRD! È lì il problema, loro stanno speculando e basta parlare di conti. Una volta si parlava di VITTORIE. Qs sono SCIACALLI, sveglia! Occorre contestarli e basta.
Ma come fate a parlare ancora di scudetto? Sarà già tanto se riusciremo a piazzarci al 6/7^ posto! Mi sa che bisogna cambiare registro, ovvero starcene a casa. Cominciamo a risparmiare anche noi, stadio vuoto e che si godano loro i risultati del loro risparmio.
2 anni e mezzo che guardo un milan osceno, ho perso pure la voglia di guardarli, devono arrivare 10 come il napoli la scorsa stagione, così forse capiscono che l'allenatore fa la differenza
Anche se sono tifoso spero che per un anno tutto crolli perché se arriviamo nei 4 loro hanno sempre ragione. Dobbiamo uscire da tutto e forse in quel modo qualcosa cambierà
Ho visto la partita di ieri, il Milan sembra una squadra senza una precisa idea di gioco. Anche quando si vince c'è sempre una sensazione che non ci sia una solidità e una struttura di base...
Fino a quando si faranno 40.000 abbonamenti e ogni domenica si riempie lo stadio non succederà nulla e quello che preoccupa e il silenzio della curva che ancora canta ma a cosa canta il Milan in serie b? Questa e la fine .
Non sono contro Fonseca o le sue scelte di formazione. Lui decide e lui pagherà se sbaglia ,nn credo anche che lui sia autolesionista. Son contro tutta tutta la società .
Adesso quando nel 25 Cardinale dovrà saldare Eliot avremo l'esatta situazione di cosa andremo incontro con questa società. Ibra dovrebbe consigliare che ci vuole un vero ds lui sa come funziona nel calcio
Antonio però non puoi ogni giorno cambiare opinione.....io lo dico da mesi....e molti tifosi come me lo pensano e lo scrivono nei tuoi commenti. Sii coerente e fai domande giuste in conferenza stampa. Tu che puoi.... RedbirdOut
Ciao Antonio, visto che andiamo incontro purtroppo ad un'altra stagione deludente dove a differenza dell'anno scorso c'è il rischio altissimo di non qualificarsi nemmeno in Champions sempre è solo per colpa di questa proprietà i tifosi quelli veri però che frequentano lo stadio devono avere la forza il coraggio di non andarci per amore del Milan altrimenti questa deriva sportiva non si fermerà, capisco è me ne rendo conto che per me è facile dirlo visto che vivo distante da Milano ma non vedo vie d'uscita più civili è sensate di questa.
Si continua a parlare di fare una svolta radicale nel gioco del Milan e secondo me eh non è il problema principale il nostro problema vero principale e' quello che per fare una svolta dobbiamo cambiare proprietà.
Chi di speranza vive disperato muore, niente contro Fonseca"allenatore discreto"con lui il quarto posto è un miraggio,anche perché non ha la squadra che lo segue, purtroppo non credono in lui urge un forte scossone con un' altro allenatore.
Rafa viene lanciato fuori su ordine della società, vogliono che sia lui a chiedere la cessione ,hanno deciso di abbassare in modo drastico il tetto ingaggio
Stagione già finita ad ottobre....e si sapeva ...lo dicevano tutti. Quando si ha una proprietà che pensa solo al bilancio e non alla parte sportiva. Prossimo passo vendere i migliori ed incassare. Cambiamo il nome alla società...non più Milan...ma udinese ..Empoli .....vogliamo una salvezza tranquilla.😭❤️🖤
e di tutto questo ve ne accorgete solo ora? Quando solo alla scelta della guida tecnica la maggior parte di voi youtuber 🔴⚫ eravate schierati alle scelte della proprietà, mentre altri di cui anch'io personalmente si contestava sotto ogni post che la società e fonzie&Co improvvisavano, la stagione del Milan era già segnata ed io avevo detto e lo ripeto che quest'anno si finirà 5° / 6° altri che lotta scudetto.
Qui non solo non si sistema la fase difensiva, che è un fallimento totale, ma anche la fase offensiva si sta involvendo. E questo è tutto frutto del centrocampo costruito male che non fa bene la fase difensiva e non imposta bene la fase offensiva. Non si può insistere con questi giocatori a fare il centrocampo a 2 con il trequartista, in particolare quando in uno di questi ruoli viene schierato RLC. Mi dispiace per il giocatore che il primo anno ha comunque fatto molti gol, ma è più un limite che una freccia in più.
La priorità è il bilancio, d'accordo. Ma lo era anche con Elliot, solo che i Singer, fino a quando erano formalmente i proprietari, si sono comportati da persone serie, mettendo dei dirigenti seri.
Dobbiamo farci sentire o saremo ricordati sempre come le generazioni di tifosi che sono rimasti accondiscendenti a questo tipo di scelte societarie, che non corrispondono al blasone di questo club.
Poveri quelli che credevano nello scudetto 😂l'abbiamo abbamdonato l'estate scorsa e questa l'abbiamo salutato da ancora piu lontano, mai presi sostituti di livello e anzi smantellato i pezzi forti dello scudetto
Anche il bilancio finirà con l' andare in malora continuando a sprofondare come stiamo facendo, continuando a tradire la nostra vocazione di vittoria da grande club quale dovremmo sempre ricordarci di essere !!!! 👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬👹👹👹👹👹❤🖤❤🖤❤ # ELLIOT, CARDINALE, FURLANI, MONCADA, SCARONI, IBRA, FONSECA OUT #
Ciao Antonio sei uno dei pochi giornalisti/ youtuber del Milan che ascolto. Oggi negli ultimi video di Suma e Letizia,mi sono sentito offeso come tifoso.
A parte la politica del risparmio, la presunzione della proprietà e della dirigenza di aver pensato di aver fatto la squadra forte e che quindi non ci fosse bisogno di un allenatore capace , questa è stata la rovina del Milan. Avete mai visto una macchina vincente di formula 1 o una moto o un motoscafo veloce essere pilotato da un pilota non tra i più forti? Io no, ecco il perchè di questa sciagura. Quando il mezzo è buono va dato nelle mani di uno che lo porti al traguardo, semplice. Non c'è altro da aggiungere. Avete visto la Red Bull pilotata da Albon, da Magnussen o da Tsunoda? Stessa cosa con la squadra di calcio. Il pilota ce lo vuole buono , forte o hai sprecato il potenziale che hai. Prendere Conte e tenerlo due/tre anni non avrebbe fatto sicuramente fallire nessuno. E invece ora per venti milioni di ingaggio allenatore perdi di più che se avessi pagato un top allenatore.
L'appeal del Milan è dovuto esclusivamente alle sue grandi vittorie. Se smette di vincere ci sarà una perdita enorme di fatturato. Ovviamente a Cardinale non importa perché i suoi obiettivi sono a breve termine poiché tra non molto venderà. A lui quindi di tutto quanto sopra non frega nulla
Io mi sono rassegnato , o stadio vuoto , e contestazione ad oltranza feroce ,cattiva ,oppure cuore in pace almeno per 5 o ,6 anni se vendono o sarà notte fonda !
Ciao Antonio, dispiace dirlo ma in parte e colpa dei tifosi ! Io vivo in Belgio e non vengo a vedere contro la juve perché ho detto basta! L’unico modo per farli cambiare o andare via e IL STADIO VUOTO!!!!! Solo cosi capiranno, perdendo soldi! Poi vedo in fine partita dopo una sconfitta e la curva applaude come sempre. Ma basta, basta! O accettate questa situazione o datte qualcosa di semplice: STADIO VUOTO! Forza Milan sempre
È da quando è arrivata Redbird che è questa storia! Son tre anni!!!!! Se l 'aspetto sportivo, la competitività e lo stile non sono più fattori essenziali di questa società, mi dispiace ma non è più Milan. Chiamatelo AC Redbird, chiamatelo come volete ma non è più il Milan.
non prima ma solo ai conti. Ma non solo. Parliamoci chiaro, perchè stanno allontanando Calabria e hanno speso 15 milioni per Emerson? Perchè continuano a non pensare mai a vincere? Ogni anno peggiorano la squadra; questa è la verità. Non sanno acquistare e soprattutto non sanno vendere e quindi non andremo da nessuna parte.
#pioliout questo era l'hashtag che girava qualche mese fa, senza considerare che nonostante qiesta società e nonostante questi giocatori, aveva fatto un miracolo.
Non credo sia dare priorità ai conti e all'aspetto finanziario. Più semplicemente alla proprietà ed alla dirigenza non interessa niente dei risultati e delle vittorie. E in quanto ai tifosi, sono solo buoni per riempire lo stadio. Tutto il resto è business: sponsor, pubblicità ecc. Cardinale non capisce che questa politica lo farà sprofondare, perché nel calcio le vittorie sono tutto. Vedi il Real Madrid
La colpa la do principalmente a Cardinale, Scaroni, Ibrahimovic, i giocatori no gli do colpa perché sono troppo scarsi, non attaccati alla maglia non gliene frega niente!
Io non la farei cosi drammatica, in fondo con il campionato a 3 punti non é difficile recuperare terreno sulle altre squadra. Il Napoli nelle prossime partite complicate potrebbe pareggiare o perdere (atalanta, inter, roma, 😮…) e se non ci demoralizziamo e iniziamo a acquistare più continuità il girone di ritorno potrebbe portare qualche sorpresa. Noi tifosi dovremmo essere i primi a dare fiducia alla squadra. E poi siamo a - 11 dal Napoli ma con una partita in meno che in prospettiva potrebbe diventare -8. Questi video deprimenti fanno male perché incupiscono tutti e non fanno bene a nessuno, la realtà é questa e cerchiamo di pensare positivo per fare andare bene le cose su questa realtà e non su quello che sarebbe potuto essere🎉❤
Comprare al risparmio, e come comprare le calze da 1 euro, dopo un solo utilizzo sononda buttare, uguale il Milan comprano giocatori scarsi a poco e poi ecco che la paghi a caro prezzo
Ma guarda che questa proprietà le difficoltà non le vede perché punta arrivare solo nei quattro e fare il buon bilancio ma quest'anno la pagherà cara perché le 4:00 mi sa che non ci arriviamo sarà dura lottare con l'Atalanta
Ciao Antonio,ma come fa a vincere e convincere se non cambia niente, quando scendi in campo e sai che alla società non interessa niente di vincere, con che voglia giochi?
secondo me qualsiasi allenatore alle prese con una squadra senza capo ne coda andrebbe incontro a fallimento difatti questo milan non e' squadra e ha tante problematiche da sistemare.i colpevoli lo sappiamo chi sono.
"I campioni del bilancio" continuano a mollare la stagione nel mese di ottobre. L'inutile Zlatan(il boss di Malmo) rappresenta al meglio questa società.
Non posso più sopportare di essere dietro a napoli , inter e juve , spero che questo anno non siano 450 ml ma200ml gli servirebbe da lezione ! PERDONATEMI SONO VERAMENTE INCAZZATO ,ma non potrò mai amare atri colori 👿👿💝💝
Stagione finita a ottobre. Se non va via questa società sarà sempre peggio! Risparmia il fiato Anto, fai un video ogni due tre giorni tanto non cambierà nulla da qui a fine stagione.
Ok criticare l'approccio societario focalizzato sul bilancio. Ma forse molti di noi, se non tutti, ci siamo dimenticati di quando a causa del bilancio in rosso e dei paletti FFP non abbiamo fatto l'Europa League e il mercato era fatto col contagocce. Parliamo di solo 6-7 anni fa, non una eternità.
Tonali svenduto per fare mera plusvalenza... Thuram non acquistato a parametro zero perché chiede 500 mila euro in più Frattesi e Zirkzee troppo costosi. Ibra dice a Cardinale che non serve spendere e dichiara che non vuole Conte perché lui è il boss oltre al fatto incredibile che acquista giocatori (e vende) senza consultare l'allenatore. Fuori i mercanti dal tempio Ma di cosa parliamo
Buonasera Antonio. Società mediocre,che pensa solo al bilancio,allenatore mediocre,squadra leggermente sufficiente,risultati sul campo che vediamo,non sicuramente in linea con il blasone del Milan. Noi tifosi cosa possiamo fare??? Forse boicottare le presenze al Meazza? Ancora ci sarebbe il tempo per sterzare,ma la società lo vuole fare davvero? Domande a cui io non so rispondere….
Ma chi se ne frega di arrivare in Champions? Tanto compriamo tre giocatori a 18 mila euro e usciamo subito, come tutti gli anni. Meglio arrivare decimi e il prossimo anno giocare solo in campionato. Tanto non abbiamo scampo con questi
Ma cosa dici. Il problema è Fonseca. Garcia 2.0 Non hai visto che proprio nella reazione si è visto tanta buona volontà, ma senza gioco. E qui la colpa è dell'allenatore il quale non è capace di adattarsi ai giocatori che ha a disposizione.