Sono persone senza onore e anima e quindi queste cose odio compreso non li toccano, consiglio di “toccargli” i trolley pieni di contanti, quello si che li disturba
Grandissimo Generale, che sa buon Incursore ribatte ed argomenta colpo su colpo senza perdere la pazienza, senza urlare, senza interrompere e senza farsi intimidire
Non ricordo nessun generale, che si sia esposto pubblicamene, verso i suoi soldati per il caso dell'uranio impoverito nelle armi. I generali del politicamente corretto, mai si sarebbero compromessi per i loro uomini, perché l'unica ragione del loro operare, è la carriera che devono fare. Vannacci ha il difetto di essere un simpatizzante del fascismo, ed è a mio avviso un grosso problema, ma come uomo, ha le pa..e di un leone. Da un liberale, onore a lei generale, ma non per le opinioni, ma perché dimostra di essere un uomo prima di un soldato.
@@massimogalassi4955 NON SONO D'ACCORDO IL LIBERISMO NON PUO' ESSERE DA TRAMITE CON UN UOMO CHE AMA LA LIBERTA' DELLE COSE GIUSTE E NON CAPOVOLTE COME VUOLE LA SX RADICAL SCHIC
Forse a qualcuno dà fastidio che una persona come il Generale Vannacci, ha un’esperienza enorme di vita vissuta sul campo, tale da poter essere definito un grande Italiano e non un istigatore all’odio razziale.
Spero che faccia un bel colpo di Stato. Non se ne può più di questi politici Comunisti, che sono contro gli Italiani. È che proteggono tutti I criminali delinquenti spaccistori assassini stranieri extracomunitari pluripregiudicati
le redazioni dei giornali e delle TV (anche quelle di stato)sono infiltrati dai servizi segreti che imbeccano gli editori che a loro volta imbeccano i loro sottoposti giornalisti.servizi segreti angloamericani che ahinoi lavorano da sempre affiancando i nostri servizi segreti.
Quando dicono la verità danno fastidio la sinistra ladra dovrebbe farsene una ragione hanno fallito e falliscono ancora di più se continuano con questo atteggiamento verso il generale Vannacci il quale gli porgo tutta la mia stima 😊😊
Si però secondo me qualche volta dovrebbero mettergli davanti un interlocutore intelligente…. Questa pensa di girare la frittata ma è proprio stupida: prima si dichiara garantista e poi pone in relazione lo status di indagato con quello di un pluripregiudicato….cosi non c’è bisogno di Vannacci per umiliarla, lo fa da sola.
Secondo me i principali acquirenti del libro di Vannacci sono i giornalisti di sinistra a caccia di errori di punteggiatura😂. Per i contenuti bisogna spiegarglieli riga per riga😅. Non ce la possono fare 😂.
CON LE PROSSIME ELEZIONI PRENDERA' 5 MILIONI DI VOTI DA SOLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Penso che se la sinistra pensa di utilizzare come ariete contro Vannacci personaggi tipo la saputella del video e il giornalista Pucciarelli ,che ho intravisto, sarà sempre perdente.
@@angelomezzadri2463 ci devono per forza mandare delle nullita quelli che contano se ne guardano bene perchè dice delle cose ovvie a tutti e non avrebbero argomenti
le redazioni dei giornali e delle TV (anche quelle di stato)sono infiltrati dai servizi segreti che imbeccano gli editori che a loro volta imbeccano i loro sottoposti giornalisti.servizi segreti angloamericani che ahinoi lavorano da sempre affiancando i nostri servizi segreti.
Questi sono numeri! Che paragone è tra un non vedente è un omosessuale? Ma poi, ancora non riesco a capire perché si discute di queste sciocchezze, ho 61 anni e non ricordo di aver MAI sentito in passato discriminazioni contro omosessuali o neri o altro, perché continuano a rompere le balle su questa storia? Credo che ci siano problemi giganteschi ben differenti e che richiedono molte più energie! L’Italia è finita e questo è sicuramente più GRAVE di queste sciocchezze!
Tra Vannacci e tutti coloro che cercano di aggredirlo c'è la stessa differenza che esiste tra un lingotto d'oro ed un ferro arrugginito!! Questo paragone vale per "classe" (lui ascolta sempre con pazienza e senza interrompere), Per preparazione cosa che manca sempre ai suoi interlocutori) e anche per la logica dei suoi discorsi contrapposti coi pretestuosi attacchi degli altri.. Bravissimo Vannacci e vorrei ce ne fossero altri cento così in parlamento e vedremmo finalmente affiorare un tantino di verità e serietà..
Cara signora Mirella... assistere a un confronto tra lei e il generale é come guardare una partita di calcio tra l'Acquapozzillo e il Real Madrid. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Devo dire che comunque ha un bel coraggio. Forse é incoscienza. 🥴😵🥴😵😵💫
🤔 Non riesco a capire perché , ancora si deve parlare con il signor EX GENERALE ! 🙄 PEGGIO, continuare a contestare le sue TESI ! 🤔 Per quanto mi riguarda ! MI È bastato vedere come si è presentato !! 🫤 Ma non è venuto in mente a nessuno che, IL SEGNO. X ( come lo espone LUI !!! È. ( O. MEGLIO ) dovrebbe essere. UN'. REATO !??? Quindi !! Per piacere , dateci un TAGLIO !!!! ☹️ Lasciate che si diverta ad elucubrare ed inneggiare a quel passato infame ! Che Poi è un' solo periodo ! ANCORA PIÙ. INFAME !!!! iniziato a settembre del 43 !!!! 😡
Quelli che attaccano continuamente Vannacci, sono talmente poco intelligenti e poco equilibrati, che riescono a fare emergere quei lati positivi ,pacati e determinati che molte persone probabilmente non percepiscono del generale. Comportandosi in questa maniera fanno apprezzare Vannacci anche a quelle persone che non lo Tengono così tanto in considerazione. Ditemi voi come sono messi, ottengono con il loro odio nei confronti del generale, ancora più apprezzamenti nei suoi confronti a svantaggio di tutto quelli che devono attaccarlo ad ogni occasione. Che poi dico io, pitturatevi le unghie dei piedi e delle mani , fate quello che volete, ma abbiate il buon senso di non essere a tutti costi sopra le righe per poi urlare in piazza che siete discriminati....
morena Condivido il suo commento! E’ antipatica, aggressiva,maleducata,politicamente schierata a sinistra. Ma perché continuano a chiamarla nelle trasmissioni!?!? Ogni volta che apre bocca spengo il televisore perché è impossibile sopportarla.
le redazioni dei giornali e delle TV (anche quelle di stato)sono infiltrati dai servizi segreti che imbeccano gli editori che a loro volta imbeccano i loro sottoposti giornalisti.servizi segreti angloamericani che ahinoi lavorano da sempre affiancando i nostri servizi segreti.
Vannacci non è un fesso riportato a riva dopo una piena. E' un plurilaureato che conosce la storia e sa difendersi più che bene visto da che Reparto proviene. Sarebbe meglio fare interviste costruttive ed intelligenti invece che stuzzicare,cercare la rissa e voler tentare di mettere in difficoltà. Infine ricordiamo che ognuno e' libero di avere le proprie idee ed i propri punti di vista anche se opposti al Politicamente C.... e diversi dal Sinistrorso Pensiero.
le redazioni dei giornali e delle TV (anche quelle di stato)sono infiltrati dai servizi segreti che imbeccano gli editori che a loro volta imbeccano i loro sottoposti giornalisti.servizi segreti angloamericani che ahinoi lavorano da sempre affiancando i nostri servizi segreti.
Questo non credo, però la sinistra, come chiunque altro, deve battersi per qualche diritto e compattare la gente in nome di questo diritto. La cosa più naturale sarebbe ovviamente la difesa dei diritti dei lavoratori, che però da lungo tempo non interessano più, sono stati traditi e dimenticati e lì non ci può più andare: l'hanno capito in troppi. Allora si buttano su ciò che resta, cioè i diritti "cosmetici" (che pronome usare, il mondo LGBTQ+ eccetera eccetera, ormai la sigla è estesa a mezzo alfabeto), i diritti dei clandestini (che è una contraddizione in termini, uno i diritti li ha se arriva in modo legale ma certo non da clandestino) o il pericolo fascismo (ovviamente in assenza di fascismo a 80 anni dalla fine del medesimo).
@@FraserIland perché con voi è inutile discutere siete il gregge vedete il Salvatore 😂😂😂salvati da te!!! Chiunque vada in tv è complice , vi danno semplicemente il contentino fingendo dissenso COLLUSI
Sempre le solite cose...ma i poveri? I lavoratori? I pensionati? Chi deve andare in pensione? Queste categorie di cittadini alla "sinistra" non interessano?
@@mariateresaricci2737 Ti sbagli! Ai tuoi amici sinistronzi non interessano!😡💀☠💩💩💩 A loro interessano solo froci delinquenti e clandestini! 💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
Ma come non conosce il programma di questa sinistra con tre cittadinanze? "Immigrati, Lgbt+++ e bella ciao", appena torneranno al governo queste saranno le magnifiche sorti e progressive del paese.
Lo stato datosi che questi media legacy non li compra piu' nessuno. A sentire un certo Ulfkotte, che fece una brutta fine, nel suo paese una certa agenzia a 3 lettere.
Brindisi un moderatore di modesta qualità, La Serri una giornalista arrogante e poco "Democratica" , il Generale ha risposto da par suo e in modo corretto.
La signora ha chiaramente limitate capacità di comprensione dello scritto e del parlato. Oppure non ha nemmeno letto il libro. Un’altra ipotesi è che sia pagata, in qualche forma, per attaccare Vannacci oppure per farlo primeggiare.
Ma da dove salta fuori questa qui, ma perché interpretano le cose come fa comodo a loro. 5 minuti di notorietà signora, per lei sono sufficienti. Ha espresso i suoi pensieri. Saluti
Due spessori diversi. Vannacci sempre paziente. La dottoressa con le solite argomentazioni pretestuose. Ma poi come fa a dichiararsi garantista associando il generale allal Salis. Lei sì che ha condanne passate in giudicato.
Questa dottoressa e meno di un infermiera alle prime armi , dottoressa de ché , ma falla finita garantista dello stoca , e si vergogni , vada a fare il suo lavoro , ci sono pazienti che aspettano di essere assistiti , c'è da cambiare i pannoloni , da fare i clisteri , vada a lavorare assenteista , le sue colleghe infermiere meritano rispetto ! Ma tanto lei la parola rispetto non sa manco dove abita , si vergogni !
le redazioni dei giornali e delle TV (anche quelle di stato)sono infiltrati dai servizi segreti che imbeccano gli editori che a loro volta imbeccano i loro sottoposti giornalisti.servizi segreti angloamericani che ahinoi lavorano da sempre affiancando i nostri servizi segreti.
@@graziellarosi6208 La paura,???😂😂🤣🤣🤣 ma ha letto il suo curriculum,,???? lauree e guerre, prima di scrivere dii informi per favore.... E intanto è stato archiviato perché il fatto non sussiste.
Si sottovaluta sempre il fatto che, in realtà, chi argomenta con il Gen.Vannacci non abbia letto il libro...e si vada per copia ed incolla. Si può anche non essere d'accordo, ma fare una figura barbina per presunzione è inaccettabile. Non basta prendere delle frasi e ricamarci sopra. D'altronde chi ascolta, abbandonando lo spirito critico, credendo ad una disinformazione così palese, non sente il bisogno di documentarsi, ma solo di subire una influenza normativa che lo faccia sentire accettato dal suo gruppo.
Ma fatela finita , Generale lei è un signore , queste persone cercano visibili e lo fanno contro di lei xke in questo momento è la persona che ha più credito dagli Italiani