Тёмный

1° Trofeo "Valerio Spinosa" 

Legnano Web TV
Подписаться 3,1 тыс.
Просмотров 237
50% 1

Domenica 4 Giugno 2023, a Legnano si è svolto il primo trofeo nazionale di TaeKwonDo in memoria di Valerio Spinosa, maestro di arti marziali e di musica, prematuramente scomparso lo scorso dicembre all’età di 41 anni.
E’ stata una bella giornata di sport, caratterizzata dalle gare di forme alla mattina e dai combattimenti nel pomeriggio, mentre verso mezzogiorno c’è stato un ricordo di Valerio, anche attraverso le persone che l’hanno conosciuto. “L’amore per la vita e per le piccole cose” sono l’insegnamento più importante che il maestro Valerio ha voluto lasciare e che oggi suo fratello Vincenzo porta avanti con passione anche tramite l’ASD Olimipic TaeKwonDo.
Sul tatami tanti i bambini ed i ragazzi, che tramite lo sport imparano il rispetto e la passione per un’arte marziale che insegna molto anche nella vita quotidiana.
Pesenti, oltre a tantissimi spettatori, anche l’amministrazione comunale, rappresentata dal sindaco Lorenzo Radice, dall’assessore allo sport Guido Bragato e dall’assessore alla quotidianità Monica Berna Nasca.
Tanti gli occhi lucidi durante il ricordo del maestro, soprattutto durante la lettura da parte dell’assessore Berna Nasca delle parole che Valerio ha scritto nei mesi della malattia, che hanno ricordato a tutti l’importanza della vita.
#taekwondo #legnano #valeriospinosa

Опубликовано:

 

21 сен 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии    
Далее
Mohammad bin Salman: Prince With Two Faces
54:00
Просмотров 6 млн
Similarities Between Arabic and Sicilian
14:11
Просмотров 1,3 млн
Travaglio racconta la storia di Israele e Palestina
14:34
INSIDE THE TEMPLE OF THE SHAOLIN WARRIOR MONKS🇨🇳
28:55
Mica Galvao vs Andy Murasaki / World Championship 2024
14:40