Тёмный
No video :(

101/150 sfere acrylic contemporary painting claudio arezzo di trifiletti 

sicily needs love claudio arezzo di trifiletti
Просмотров 93
50% 1

Welcome, Isola di Ortigia (101/150 Sfere Acrylic Respect Planet) Origine della Parola Papiro e Pietra, Missione tra le Nuvole, Desiderio d’Amore, Pensiero Quantico Emotività, Petali di un Fiore, Natura Manifesta, Spiritualità, Memoria Geometria del Sentire, Occhi del Passato, Riconoscenza del Passo, Affetto della Famiglia, In Groppa alla Tartaruga. (Siracusa Visionaria)
www.claudioare...
SCRITTO CONTEMPORANEO
Piccole Riflessioni. Avere fortuna e capacità, se non hai lo Spirito non hai nulla. Il volersi bene, il perdonare e perdonarsi è cosa saggia e rispettosa, non bisogna abusarne per non essere fraintesi. Tempi veloci lontano dalle riflessioni. Occuparsi del prossimo, occuparsi di se stessi, interiorizzazione dell’incontro. In un campo di lavanda tempero le matite. / Avevo dieci anni e lacrime nel buio di una sala, Joan Lui - Ma un giorno nel paese arrivo io di lunedì (1985). Fare della propria luce faro del mondo. La cultura di cui mi parli è mia nemica.
La paura genera sgomento. Isola del Mare, Respiro della Terra. Si chiese come facesse sapere dei suoi dadi in tasca! non capendo che ci sono cose che al cuore non potevano essere nascoste. Scrisse San Marco: tutto ciò che esce dalla propria bocca, ci rientra. / Cercare sempre il meglio in ognuno è la parte più sana di un percorso. Dentro anche un saluto, risiede la considerazione dell’incontro. Intonare preghiera, nel silenzio è possibile accedervi. Le piccole cose sono testimonianza come la rugiada alle prime luci. Questa è l’aia, quando resta del cibo a casa lo veniamo ad offrire alle colombe. (Fare in Memoria) - Bambino mi piaceva organizzare eventi, ricordo come ieri la prima festa, era un open party, festeggiavo quattordici anni a Trecastagni, si fecero presenti oltre quattrocento amici della piazza con una famiglia impreparata. Ricordo i Natali dai nonni (Casa Museo Sotto l’Etna), e il mio ultimo trentesimo a casa della Zia Matilde. Acqua passata sotto i ponti, acqua bene comune. Oggi il mio compleanno è fare dono dell’esperienza. (48) Mia / Contemporaneità dell’informazione, tralascio dello strato. Ho conosciuto due sorelline, Emma e Etna, mi hanno nutrito di speranza. Il canto sui tetti è sempre più incantevole.
Creare, realizzare nuovi scenari. Una molletta che regge la biancheria, un bastone che protegge una pianta, un fuoco che respira sentimento, un seme con dentro un racconto. I Quadri si poggiano per il verso giusto, un banco si arreda come un mazzo di fiori, il mercato è pieno di memoria. Il chiamare delle cose, il desiderio di leggerezza, il suono del vento.
Il mio fuoco arde di fratellanza, il mio respiro di unione. - È per rinascere che siamo nati. (Pablo Neruda) / Ero sdraiato in terrazza, Mia accanto nella sua devozione di essere puro, autentico, mi guarda mentre grandi ali a volte si avvicinano fino a lasciare la loro ombra tra un sole davvero stupefacente. Il cielo, l'aria, il vulcano, le voci, i suoni quest'oggi sono presenti dentro il mio cuore accompagnati da una profonda speranza di sentimento e gratitudine. Amore, Amore e ancora Amore, Uno è il Principio. Un muro impregnato di memoria in continua trasformazione, cielo. (3/4/5/-)
Non ricordo proprio tutto, le sensazioni sono sempre presenti, un mondo assorbito dalla dormienza che a tratti sembra svegliarsi. Mi manca il mare, lo sento dentro. Natura Maestra d’Eleganza. Soave, libera da compromessi Manifesta Integrità Solenne alle Stelle, Matematica Divina. Mostro il mio occhio per dare parola al sentimento. Mia è il mio centro d’ascolto, il suo dipendere da me, il mio svegliarmi grato di averla accanto. Il silenzio e la buona musica, il canto del cielo, il vibrare dei fiori sono il nostro quotidiano dentro una bolla. (Torre Anima)
Il Liotro non è assolutamente Pietra da toccare privi di Conoscenza.
Bianco Rosso e Blu, La Cintura di Orione - Si vede bene solo con il cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry) - Un bel carico di risorse, calore, energia, messaggio. (Bionsà) / Venerdì 21 Aprile ore 14 Piazza Dei Martiri (Catania Visionaria). Non realizzo desideri, i desideri si realizzano da soli. Non dono desideri, i desideri vivono dentro i nostri cuori. Il mio desiderio che ognuno possa realizzare i propri desideri, che questi siano di pace. (Mezzanine Living)
Algoritmi di Pace Cortile delle Nevi - Incomunicabilità, programmi farciti di futile vanità, parole svuotate di contenuto in memoria dell’apparenza. Preconfezionamento dell’ego nella solitudine della palude, moltitudine di eventi nella confusione dell’azione. Astrattismo del reale, travestimento indefinito. Il fondamento di alimentazione reciproca del flusso sono conquiste rare. Emarginati i folli dalla reale follia. Dovremmo tutti amarci, riconoscerci come uno, comprenderci come base del quotidiano. Progresso Regresso. Origine della parola, Ti voglio bene (Paolino)

Опубликовано:

 

18 май 2023

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии    
Далее
Egg tempera painting - Cennino Cennini 14th century
13:02
Never Troll Shelly🫡 | Brawl Stars
00:10
Просмотров 932 тыс.
Come finire un quadro | Le Lezioni di Giorgio Michetti
12:13
Fresco's tecnique
18:11
Просмотров 254 тыс.
KING ART N  107  PINI AL TRAMONTO
10:38
Просмотров 334 тыс.
Artesplorazioni: astrattismo
3:07
Просмотров 57 тыс.
Come dipingere la trasparenza dell'acqua
6:50
Просмотров 272 тыс.
Come dipingere un qualsiasi quadro in meno di 5 minuti
5:07