Complimenti. Bravissima. Mi ha tolto un dubbio, in modo positivo. Esperienza positiva, io, non ho perso la calma grazie anche ad una buona ostetrica come lei , che un po' silenziosa mi ha guidato bene. Proprio- Ogni bene alla vostra categoria che aiuta con successo le donne , un po' preoccupate per il neonato che vada tutto bene.
Io ho l'ospedale ad un'ora e mezza di macchina, se si tratta di un falso allarme tempo di tornare a casa e ripartire è molto probabile che partorisca in macchina 😅
Infatti… è proprio questo che negli ospedali non capiscono è che adesso non è come 30 anni fa che in ogni ospedale di provincia si partoriva… oggi i punti nascita non sono così distribuiti in modo capillare sul territorio quindi ci sono donne che devono fare 1 ora o 1 ora e mezza per raggiungere l’ospedale (come la sottoscritta) e questo crea ansia perché il parto è imprevedibile… se una donna è particolarmente in ansia che ha già contrazioni iniziali molto dolorose, che vive molto distante dall’ospedale oppure semplicemente ritiene di essere più al sicuro in ospedale, non capisco che problemi hanno gli ospedali italiani ad accogliere queste donne nei reparti di ostetricia pure se non si sono raggiunti i fatidici 4 cm!
@@mathyaslavecchia5341 Se ascolta il video, sono ore che si passano in ospedale. Ovvio che se si è lì e si sta per partorire si viene portate subito in sala parto, cosa non dovrebbero fare le mamme che ascoltano il video? Non dovrebbero recarsi in ospedale?
@@mathyaslavecchia5341e io 48 h dopo la rottura (e mi hanno dovuto indurre, da sé non partiva). Senza contrazioni è inutile andare in ospedale (se l’acqua è chiara).
Io sto ad un' ora dall'ospedale. Altro che calma e cercare di capire le contrazioni attive dalla fase latente. I consigli vanno bene per avere consapevolezza, ma una deve fare i conti con la realtá e vedere anche in che condizioni si trova.
Se la donna rifiutasse di farsi visitare ma volesse partorire in ospedale? Se non volesse tamponi o esami genitali fatti da altri, ma solo da se stesse? Se non volesse l'induzione, né con rottura ulteriore delle membrane né farmacologica?