Тёмный

20210304 Angeli in astronave 

Focus 3.0 il Mistero della Vita
Подписаться 70 тыс.
Просмотров 8 тыс.
50% 1

LA BACHECA DELLA LUX...L’UNIVERSITÀ DELLA CONOSCENZA
Cari amici e cari studenti vi ricordo la lezione di questa sera della nostra LUX !
Giovedì 4 marzo 2021 ore 21,30
INSEGNAMENTI SULLE LEGGI COSMICHE DELL’AMORE E DELLA FRATERNITÀ
Docenti: Giorgio Dibitonto e Pamela Pintus
Vi ricordo inoltre che tutte le lezioni le potrete rivedere in differita su RU-vid Focus 3.0 Il mistero della vita. Buon studio e buona LUX a tutti!!
Per info: anna.tamburinitorre@gmail.com
Per seguire la diretta basta iscriversi su Facebook a Focus 3.0 Il mistero della vita
Giorgio Dibitonto
Dal mese di aprile a settembre del 1980, ha avuto inaspettatamente sogni, visioni e incontri ravvicinati, come ha poi scritto in "Angeli in astronave" (Edizioni Mediterranee, Roma), pubblicato agli inizi del 1983.
Sin dall'autunno del 1980 è stato invitato, sia in Italia che all'estero, a testimoniare quanto ha vissuto, a tenere incontri, seminari e convegni. I suoi contatti sono proseguiti e tuttora, dopo 40 anni, Giorgio prosegue la sua missione di divulgazione di quanto ha vissuto, delle indicazioni e degli ammaestramenti ricevuti. �La sua testimonianza è in ordine alle forme ufologiche e le sue esperienze riportano al contattismo spirituale. Eufemio Del Buono, noto spiritualista e ufologo, ha scritto, nella prefazione del libro, che ‘il 'testimone’ lasciato alla sua morte da George Adamski, doveva essere raccolto e che ciò è stato fatto da Giorgio Dibitonto, l'Enoch degli anni 80".
Nella quarta di copertina del libro, l’Editore, fra le altre cose, ha scritto: “Questi incontri e queste rivelazioni assomigliano per tanti versi - nella loro fenomenologia e nei contenuti - a quelli di Fatima, Lourdes. Garabandal, La Salette ed altri simili; ne rappresentano, anzi, una versione adeguata ai tempi di oggi”.
Pamela Pintus
Da sempre interessata alle tematiche spirituali, nel 1993 conobbe Giorgio Dibitonto, autore del libro “Angeli in astronave” (Edizioni Mediterranee, Roma) e da allora ha seguito le sue conferenze e seminari approfondendo le sue esperienze e sposando il messaggio spirituale a lui affidato.
Negli anni ’90 e inizio anni 2000 ha collaborato alle attività di redazione della Rivista NovaConvivia - periodico di cultura, spiritualità e scienza - fondata e diretta da Giorgio.
Lo ha affiancato in importanti seminari in Italia e all’Estero e più volte lo ha intervistato. Le due interviste più note sono state realizzate a Roma il 25 aprile 2015 ( • Angeli ed Extraterrest... ) e a Brescia nel dicembre 2019 (www.angeliinast....
Dal 2007 affianca Giorgio come sua compagna di vita e di missione.
Ha avuto anche esperienze personali col soprannaturale e di contattismo. In particolare, a Napoli il 14 dicembre 2008 ha assistito con Giorgio e altre persone a un importante incontro ravvicinato.
Nel 1997 si è laureata in Sociologia presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma. Ha svolto attività lavorative in campo universitario ed educativo e attualmente lavora nel campo della ricerca pubblica.

Опубликовано:

 

13 сен 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 24   
@universoartemisia1207
@universoartemisia1207 17 дней назад
Siete meravigliosi Giorgio e Pamela...è un piacere vedere i vostri video anche dopo tanto tempo..vi adoro...un grande abbraccio. ❤️❤️❤️❤️❤️🙏🙏🙏
@ruggerocortese421
@ruggerocortese421 Год назад
Buona sera e grazie di cuore per la vostra disponibilità.
@monicapalmirani6511
@monicapalmirani6511 3 года назад
È meraviglioso ascoltarvi , il cuore ne riceve un nutrimento unico . Grazie 🙏
@sabrinaarielli
@sabrinaarielli 3 года назад
Siete due persone straordinarie, grazie per questo appuntamento davvero prezioso io ho letto il libro per cui questi approfondimenti son ancora più utili ed illuminanti! Grazie Anna e al signor Ballantini per donarci queste perle preziose!
@jura3.6.9
@jura3.6.9 3 года назад
B.sera a tutti🙏
@ritagasparrini678
@ritagasparrini678 3 года назад
Grazie per questa bella intervista, ci state arricchendo tanto. Ringrazio anche Focus 3.0
@fannymanca8544
@fannymanca8544 Год назад
Grazie grazie ❤️❤️❤️
@gennysanguineti3506
@gennysanguineti3506 3 года назад
Bellissime tutte queste testimonianze🙏♥️
@milochi74
@milochi74 7 месяцев назад
GRAZIE DI ❤ X TUTTO
@miraangelini3149
@miraangelini3149 3 года назад
Grazie ❤️
@GiovannaPane-gk6os
@GiovannaPane-gk6os 5 месяцев назад
Sono Giovanna Pane posso avere una benedizione per la mia salute che sto soffrendo tanto per l'artrite reumatoide ai polmoni e per sistemare la mia casa Ti seguo e mi piace tantissimo quello che dici credo tanto agli angeli ma non so come contattare con loro prego tanto Grazie Giorgio sei grande
@borisporec4530
@borisporec4530 11 месяцев назад
Salutti Da Parenzzo. Istria . Grazie. Hvala.
@Mokhtar1965
@Mokhtar1965 Месяц назад
Caro giorgio veramente sono anche tanti come che credono che tu probabilmente meritavi per poter essere scelto per questamissione.
@mic12345687845
@mic12345687845 3 года назад
la cosa ha un senso. la materia è energia, quindi vibra anche se ci pare immobile. gli atomi dell'acqua vibrano, il gas vibra, il sasso vibra, le piante vibrano e così ogni essere vivente vibra, i pianeti vibrano, le stelle vibrano così le galassie ed infine l'intero universo vibra. vibriamo solo a frequenze diverse. ma se fossimo capaci di vibrare alla frequenza velocissima dell'infrarosso x dire, il nostro corpo sparirebbe dalla nostra vista. quindi questi esseri sono capaci di vibrare a freq x noi impossibili fin quando staremo nel corpo macchina. ma siamo capaci di cambiare la nostra vibrazione con i corpi sottili. io ho vissuto una tale exp. alzai un braccio e non era il mio solito braccio. era leggero aveva una certa consistenza, ma non era denso. nel muoverlo e rotearlo vedevo una traslucenza di color magenta indaco brillante difficile da spiegare. mentre il restante del avambraccio era nero del colore della notte, quindi non colore nero. penso che fosse trasparente e che ridava il colore della notte. potevo toccare la mensola e percepivo un tatto, aveva una consistenza, non attraversavo la materia, ma allo stesso tempo non era il mio braccio eppure ero io a muoverlo rispondeva ai miei comandi ed era leggero non vi era alcuno sforzo. e vedere questo colore che andava e veniva in base al mio movimento era fantastico. ma rimasi ancora più a bocca aperta, quando vidi nel mezzo del mio braccio dei puntini luminosi. pensai dentro di me "ma cosa sono?" non feci in tempo a formularla che lentamente, ma inesorabilmente questo, chiamiamolo colore nero, mi avvolgesse rendendo la mia stanza completamente nera immersa in questi puntini di luce era come se io fossi entrato dentro al mio braccio. e nel viaggiare all'interno che però era ormai tutto il mio esterno vidi queste luci questi puntini diventare sempre più oggetti sempre più luminosi e grandi. ogni loro puntino erano galassie riuscivo a vedere i loro centri galattici, le loro forme e geometrie e mld di altre stelle che illuminavano. rimasi sbalordito, ma capìì alla fine di questo viaggio che noi siamo parte del tutto, il tutto è dentro di noi. siamo individui collettivi, discendiamo sulla terra per imparare l'autocoscienza, le emozioni e la morte(che non esiste) per poi riunificarci come coscienza individuale in un mare collettivo. uniti nella individualità ma facente parte dello stesso corpo. la coscienza. è difficile da comprendere bisogna viverlo. cmq lo volevo condividere. visto che è sempre una exp.
@rossanaturri2447
@rossanaturri2447 3 года назад
❤ ❤ ❤
@zackdellarochabullsofparad6358
@zackdellarochabullsofparad6358 3 года назад
Ma io non capisco caro Giorgio perché tua moglie tina non racconta qieste coste cosi belle! Un vero dono ! Perché nascondersi io non mi capacito!
@clarissamagro2278
@clarissamagro2278 Месяц назад
Ma Tina 😅non era la moglie...
@Jeanpaul465
@Jeanpaul465 3 года назад
La 'pioggia che non bagnava' era dovuta al fatto che l'acqua esposta ad un campo magnetico,(quello delle astronavi, in questo caso) aumenta la sua tensione superficiale.E allora l'acqua scivola via dalle superfici!.
@zackdellarochabullsofparad6358
@zackdellarochabullsofparad6358 3 года назад
Giorgio volevo chiederti se ti hanno spiegato perché Dio ha creato la catena alimentare!
@zackdellarochabullsofparad6358
@zackdellarochabullsofparad6358 3 года назад
Ciao ti hanno spiegato la nostra origine in quei 6 mesi???
@Annamariagiotta
@Annamariagiotta 3 года назад
La morte seconda esiste che è l'inferno. Quello si che esiste e ci sta andando tanta gente
@Annamariagiotta
@Annamariagiotta 3 года назад
Il rosario significa le anime che appartengono a Cristo. Bastano poche preghiere
Далее
Il valore della poesia secondo Umberto Galimberti
1:30
A small kitten was dumped #cat #kitten #cutecat
00:41
Сколько стоят роды мечты?
00:59
Просмотров 339 тыс.
Apparizioni Mariane. Il Grande Imbroglio - Laura Fezia
1:51:21
Piero Mozzi: Danni del glutine [2014.04]
1:54:24
Просмотров 824 тыс.
A small kitten was dumped #cat #kitten #cutecat
00:41