Тёмный

#88 Internazionalizzare un brand italiano con Chiara Cascella, Founder e CEO di Espressoh 

Made IT Podcast
Подписаться 645
Просмотров 355
50% 1

Spotify:
open.spotify.c...
Apple:
podcasts.apple...
Abbiamo avuto il piacere di tornare a intervistare Chiara Cascella, CEO e Founder di espressoh, brand di make up italiano che sta crescendo in tutto il mondo.
Chiara è stata la quarta ospite del nostro podcast e la ritroviamo oggi per discutere di come sta crescendo il progetto dopo il lancio - che come sappiamo è un percorso difficile.
Chiara ha lanciato Espressoh nel 2018 dopo aver lavorato vari anni da L’Oreal, con le idee molto chiare, con brand identity e tone of voice ben definiti che hanno permesso ad Espressoh di emergere in un mercato competitivo come quello del beauty.
Partita con un fatturato di 150 mila euro, che adesso supera il milione, sta puntando a crescere anche a livello internazionale. Ha lanciato negli Stati Uniti e, in un solo anno, il brand è passato dal 10% di vendite all’estero al 20% solo in quel mercato.
Si sta espandendo anche nel sud est asiatico dove è già presente in Malesia, Filippine e Singapore oltre ad Australia e Nuova Zelanda.
Chiara, dalla sua sede di Pescara, sta raggiungendo questo successo globale perchè Espressoh, fin dalla nascita, aveva una visione internazionale e l’ambizione di promuovere in tutto il mondo un prodotto made the italian way.
Ascoltate la sua storia.

Опубликовано:

 

15 сен 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии    
Далее
No Dolce Vita for Italy’s youth
10:59
Просмотров 212 тыс.
Everything We Teach at YCombinator in 10 Minutes
10:19
Просмотров 278 тыс.
Italians speaking fast! Train yourself to understand
14:58