Тёмный

CASTRO E ILING SALVANO IL BOLO | Como-Bologna 2-2 

Catenaccio e Contropiede
Подписаться 15 тыс.
Просмотров 541
50% 1

Analisi della partita di Serie A tra il Como di Cesc Fabregas e il Bologna di Vincenzo Italiano, terminata con il risultato di 2-2. In gol Nicolò Casale (autogol) e Patrick Cutrone per i lombardi; Santiago Castro e Samuel Iling-Junior per gli emiliani.
⚽ISCRIVITI per non perderti nessun video! ► / @catenaccioecontropiedetv
📣 Segui il mondo di CeC 📣
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
SITO ► catenaccioecon...
TWITCH ► / catenaccioecontropiedetv
FACEBOOK ► / catenaccioecontropiede...
INSTAGRAM ► / catenaccioecontropiede

Опубликовано:

 

18 сен 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 10   
@catenaccioecontropiedetv
@catenaccioecontropiedetv 4 дня назад
Se volete chiacchierare e interagire con noi in diretta, ci trovate (quasi) tutti i giorni in live su Twitch dalle ore 10 del mattino. Domani parliamo delle gare odierne di Serie A! Link al canale: www.twitch.tv/catenaccioecontropiedetv.
@danieledondi9129
@danieledondi9129 4 дня назад
Il Bologna, una squadra depauperata tecnicamente dalle partenze di giocatori importanti e allenatore, non sostituiti degnamente, è stata consegnata a un mister in fase calante, abbattuto dal fallimento di Firenze perdendo sempre le finali. Non sono stati presi sul mercato giocatori esperti per la Champions, ma giovani da poter rivendere facendo solo plusvalenze e basta. Aggiungendo a questa situazione che molti giocatori non hanno mai smesso di giocare (guarda caso Posch, Aebischer, Lucumi e Freuler) per campionato -europei-campionato e ora Champions, sommandosi agli infortuni, creano un grave problema fisico di portare tutta la squadra ad una situazione atletica buona. Da quando manca Ferguson non abbiamo praticamente più vinto, ci sarà un motivo? Non risolto, non tamponato in campagna acquisti. A partire dal dimenticato Barrow, troppi acquisti sbagliati e costosi, Karlsson, Ilic ed anche Dallinga, una scommessa esagerata in un anno dove si doveva puntare a giocatori esperti e non a fine carriera come De Silvestri. Dite che è presto x giudicare: in tutte le partite, (tutte!) il Bologna prende gol all' inizio. Il mister non ha ancora risolto il problema, che sarebbe quella difesa alta, la stessa che ha fatto perdere le finali a Firenze, i giocatori non la sopportano. È palese che, a parte i nuovi, non vogliono questo allenatore. Schemi sbagliati, squadra mal messa in campo, giocatori scarichi: questa è la realtà. Ma come il Titanic, noi tireremo diritto fino alla fine.
@paolopassiniimage4139
@paolopassiniimage4139 День назад
Il Bologna gioca proprio malissimo, e come avete detto il pareggio è stato un miracolo, perché se giochi bene puoi avere fiducia di fare gol e recuperare uno svantaggio. Ma giocando così male non vedi nessuna possibilità di segnare. Poi ne abbiamo fatti 2, ma non su una costruzione, ma abbastanza casuali e su numeri dei singoli.
@paolopassiniimage4139
@paolopassiniimage4139 День назад
Gli appoggi e passaggi semplici sbagliati dipendono dal fatto che non sanno cosa fare, non capiscono il gioco dell'allenatore. Freuler ad esempio l'anno scorso era un fenomeno, quest'anno scarso??? Il problema è l'allenatore.
@renzofaresi8631
@renzofaresi8631 3 дня назад
Roma Juventus Lazio Fiorentina Torino non danno nessuna risposta il Bologna il gioco di Italiano non mi convince con un altro allenatore avrebbe 3 punti in più un mio parere sempre forza Bologna
@gambit79.
@gambit79. 3 дня назад
Da bolognese sono incazzato nero, la responsabilità di quello schifo che abbiamo visto sabato è della società che ha avuto il potere di distruggere un meccanismo quasi perfetto nel giro di 3 mesi facendo una campagna acquisti inconcepibile e insufficiente per l'anno più importante degli ultimi 50.. ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare in chiave mercato partendo dall'allenatore...
@maksbunny6579
@maksbunny6579 3 дня назад
se cambiamo allenatore, e ne prendiamo uno buono si può arrivare tra il 6 el 10 posto. Continuando così direi tra il 12 e il 16 posto.
@gambit79.
@gambit79. 3 дня назад
@@maksbunny6579 la scelta incomprensibile di prendere italiano La si pagherà, scelta peggiore non si poteva fare, e purtroppo conoscendo saputo e la dirigenza prima di esonerare un allenatore ci penseranno 20 volte
@maksbunny6579
@maksbunny6579 3 дня назад
@@gambit79. il problema è quello, anche se continuiamo a perdere e giocare male la società non lo esonererà prima di gennaio, e se proprio fa un disfatta dopo l altra (vedere Inzaghi quanto ci misero per cacciarlo) per non perdere 2/3 milioni...se tanto mi da tanto..siamo nella cacca.
@renzofaresi8631
@renzofaresi8631 3 дня назад
Quando cambi un allenatore con Motta e metti Italiano il problema è quello un mio parere buona serata
Далее
Il Servizio Segreto più letale del mondo
22:10
Просмотров 501 тыс.
COSA ASPETTARSI DA IVAN JURIĆ ALLA ROMA?
31:26