Ciao Ignazio sono un crossista che vive in provincia di Como figlio di mamma e papà nati a trapani volevo farti i miei complimenti per il racconto della storia di Cairoli raccontata molto bene e volevo dirti che io stesso non la conoscevo ma grazie a te adesso la conosco ti dico anche che mi sono iscritto al tuo canale più like meritati grazie per i video che fai e complimenti per il triplo che sei riuscito a portare a compimento 👍✌😂 ciao grande al prossimo video
@@IgnazioPollina4 ECCO , LUI SI CHE ANDREBBE PREMIATO CON LA CITTADINANZA ONORARIA !!!!! E POI FARE UNA STATUA PER IL CAMPIONE DEL MONDO CHE E !!!!! PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SVEGLIA ....TONY E L'ESEMPIO PER TUTTI !!!
Il più grande campione di sempre! E il giornalista medio italiano quanto ne sa di questo orgoglio mondiale made in italy? Valentino Rossi in un intervista disse che il motociclista più forte al mondo era Tony Cairoli.. che però faceva lo sport non amato dalle masse... Tony 6 un grande.. bravo Ignazio avanti così
Non è un segreto che avrebbe voluto fare supercross, ma a differenza di come dici, non fu lui a scegliere ma fu De Carli che sapeva bene che con i soldi che giravano in America gli avrebbero rubato la gallina dalle uova d'oro. Comunque ci sono moltissime vicende pittoresche che hanno riguardato la sua infanzia, il film è molto approssimativo e indirizzato per le vendite.
Conosco il tuo cognome e appena possibile, se lui vorrà, farò un'intervista con Antonio ;) voglio che vengano raccontati i fatti realmente accaduti, ma per farlo ho bisogno di una persona che ha vissuto quella storia.
@@IgnazioPollina4 Spero tu lo conosca per i migliori motivi. Penso che la parte più interessante della storia di un campione sia la sua ascesa. Mi auguro che faccia un salto nel canale e che possa raccontare storie inedite. Buona fortuna.
La sua fortuna è stata quella di restare in Europa. Nel supercross avrebbe preso scoppole e basta mentre nel mondiale ha vinto come quasi nessuno nella storia.
Non identiche ma mi sono ispirato per non incorrere in "errori storici"... Ci sono tante versioni di questa storia, meglio raccontare quella approvata da Cairoli
Nessuno vince facile e la discriminazione l abbiamo subita assai di più noi di Patti che siamo venuti al nord decenni prima ma la orgoglio siciliano e più forte e ci facciamo onore come possiamo ciao.