Ciao Ciandro. Ho comprato degli specchietti a manubrio per t max (2007) ma al momento del montaggio mi sbattono sul cupolino. Dovrei comprare un altro cupolino più corto? Se si quale?
CIANDRO 19 se mi dai una tua mail ti posso mandare una foto. È probabile che sia stato cambiato il cupolino? Ho visto quello basso dellw givi che non dovrebbe avere problemi
CIANDRO 19 ecco.. peccato però sulla descrizione non era specificato ed essendo nuovo nel mondo del T max non sapevo.. vediamo cosa fare.. che marca è il tuo? Mi consigli quello della givi? (47€)
Ti consiglio almeno t-max 2004. Perché da quest anno l hanno fatto a ignezione. Prima era a carburatori. La linea con il 2001 è identica cambia solo qualche cosetta.