Тёмный

Armi finte, machete, droga e rapine: sedici arresti a Milano tra le baby gang 

Milano Pavia TV - Canale 78
Подписаться 20 тыс.
Просмотров 334
50% 1

Anche Milano rientra nella lista delle 14 province che venerdì mattina, alle prime luci dell’alba ha visto attivarsi gli agenti della Polizia di Stato in una maxi-operazione sulle baby gang. In totale, in tutto il Paese, sono state arrestate circa quaranta persone e altre settanta sono state denunciate, di cui un terzo minorenni.
Nel capoluogo lombardo, sono 16 le persone arrestate, di cui sette minorenni. Le ipotesi di reato, a vario titolo, sono di rapina e spaccio.
Nell'ambito delle indagini, effettuate dalla Squadra Mobile, sono state svolte anche 16 perquisizioni domiciliari. Tra gli arrestati anche un sedicente trapper, con un numero modesto di follower.
"Gli interventi - ha fatto sapere la polizia in una nota - hanno riguardato soprattutto aree di aggregazione giovanile e in contesti contigui al mondo dei trapper".
Nel corso dell'operazione sono stati svolti anche controlli a tappeto in alcune strade e piazze della 'movida' più frequentate da questi gruppi, molto fluidi e variabili e con età a cavallo dei 20 anni, che hanno portato a 520 identificazioni.
Le zone più battute sono state quelle di Garibaldi-Bam, Duomo, Navigli, Porta Venezia e San Siro. Nel corso delle perquisizioni sono state trovate armi giocattolo e repliche di pistole, un machete, un pugnale tirapugni e un falso kalashnikov oltre a varie piccole dosi di droga.

Опубликовано:

 

15 сен 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии    
Далее
Bari, spaccio di droga in piazza Umberto
4:52
Просмотров 248 тыс.
Napoli, così si entra in una baby-gang
7:07
Просмотров 971 тыс.
@HolyBaam ультанул в конце 🧨
00:34
Просмотров 192 тыс.
Questi sono i Carabinieri.
5:33
Просмотров 251 тыс.