Ed anche se non fosse solo intellettualmente (precisazione superflua: sembra un distinguo...🙄) non vi sarebbe comunque niente di male. Si vede che il Busi è sempre stato un tipo senza peli sulla lingua...e questo è da ammirare! Grande Amanda Lear!❤️
Era la televisione socialista anni '80 decisamente migliore di quella di oggi ,peccato per il pessimo décor e la vestaglietta della Standa della signora Lear qui decisamente sottotono rispetto al suo solito charme..
Assolutamente no, il tutto é ironico. E per di piu' Amanda é piu' brillante del solito. quando poi si parla di sesso tira fuori il meglio di se stessa…..
"Sono troppo intelligente per avere l'inconscio". Seppure era un bell'uomo, l'ho sempre trovato inaccettabilmente arrogante e presuntuoso, troppo autocelebrativo.
Non conosco Busi, cerchero' di rimediare, non vivendo in Italia alcune cose mi sono sfuggite…. Busi in questo video puo' effettivamente sembrare un po' con la puzza sotto il naso. Detto questo, la conversazione tra i due si apparenta a qualcosa di gioioso e leggero, un cazzeggiare in modo intelligente e deliziosamente provocatorio, non ci vedo nessuna arroganza. Grazie a lla presenza di Amanda, ci si fà veramente della belle risate. Bye
@@gionchennedi8026 guarda che qui ci sono solo io. Scherzare sui gusti sessuali di una persona, quando i gusti sessuali sono qualcosa che appartiene a tutti, non mi pare mica questo gran ridere. Ci tengo a precisare che non sono un fan di Busi: già allora mi faceva venire l'orticaria. L'unico motivo per cui l'apprezzo é quando ha detto che frequentava i cinema porno.
SkeletonKiss quindi non bisognerebbe fare battute sul fatto che a berlusconi piace così tanti la figa, giusto? Eppure Crozza, la Littizzetto, Benigni etc ne hanno fatto spettacoli interi sui suoi gusti sessuali
Il format è interessante. Non per niente è di Rai3, il produttore del 90% dei format originali e socialmente capaci di rivelare qualcosa in Italia. Ed infatti è stato stra-copiato in mille salse, da Queen Size con La Pina a Undressed. Il problema è sfruttare un’immagine messa addosso ad Amanda Lear dall’industria discografica più improvvisata e caciarona, di donna trasgressiva, intelligentissima e peccaminosa. Ha certamente la sua brillantezza (notevolmente acuita dall'età), ma qui corre dietro con affanno al proprio personaggio con una proprietà di linguaggio scarsissima. Di fronte a una persona “realmente” intelligente come Busi non fa una gran figura. Sfiora la noia.