Per evitare l'impuntata in fase do arresto è sufficiente rilasciare un pochino il freno un istante prima di fermarsi, come si farebbe con un normale cambio manuale. La Stelvio ha un sistema che lo fa in automatico, lecito nel tuo caso attenderselo anche da Q8 👍 Il ritardo sulla risposta del gas è un parametro sulla centralina. Viene settato così per privilegiare il comfort evitando i singhiozzi anche in caso di piede poco sensibile sull'acceleratore. Si dovrebbe poter configurare in officina come tutti i ride by wire.
ce l'ho da 2 mesi e pure di quel colore... il problema della frenata che denunci io non lo avverto affatto; il veleggiare in città è praticamente impossibile e per consumare 14 km/lt devi metterti a bassa velocità di notte su una statale poco frequentata... comunque per la stazza, il peso e le prestazioni dell'auto questi consumi appaiono congrui anche se non economici. come non citare anche elementi di comfort come i doppi vetri laterali? l'assenza di rumore aerodinamico è una delle cose che più apprezzo, assieme alle ruote posteriori sterzanti che agevolano tantissimo la guidabilità sullo stretto: si manovra con un dito, e non è da tutte!
ma è davvero cosi problematica nelle partenze da fermo?Vivo in liguria e spesso ho a che fare con corsie di accelerazione in autostrada lunghe quanto una cravatta..alcune addirittura inesistenti:uno stop e riparti da fermo.Dopo questa recensione sto pensando ad sq8,mi daresti un consiglio,per favore?
@@AndreaMouton assolutamente nessun problema... anzi ha anche un meccanismo di assistenza alla partenza attivabile a pulsante che tiene attivo il freno di stazionamento fino a quando si preme sull'acceleratore per partire. comodissimo!
@@marcomarchetti576 a livello partenz da fermo cosa ne pensi?Io purtroppo devo "fare i conti" con corsie di accelerazione inesistenti,spesso devo buttarmi in autrostrrada partendo da fermo
@@AndreaMouton un difetto è un certo ritardo da quando premi l'acceleratore alla risposta del motore, cosa che non ti aspetteresti da un diesel... bisogna prenderci mano e anticipare l'operazione. poi è bruciante
Salve ho anch’io questa astronave……per i consumi non ci siamo non riesco a fare piú di 10/11 al litro. La velocità dichiarata (245kmh) non ci arriva neanche in discesa….e la coppia ci mette piú di 2 secondi. In questo preciso momento ho riportato l’auto in Audi per cercare di capire. Consigli?
@@Abc99025 e del cambio che mi dici? Al momento ho una Mercedes GLC Coupé col 9G Tronic ed è un fulmine, in ogni caso la prossima settimana dovrei provare un 50 TDI. La prenderei Grigio scuro o più chiaro con interni grigi e cerchi a turbina da 21"
Hahahah alzala sul ponte pa cayenne e vedrai che a parte il logo è tutta audi molto meglio la Q8 più forma e stile altro che quei fanaloni porsche a muso di lumaca
Tt[is the most important thing to you and your team to make sure you are aware of that this will be a very good thing idea that I have to go to a 90 9 or or ora mi sto faccio la foto del 90 90 a i2p0jfjsovhhbxmwie55 3 1 2 3 of to the United Arab States 5 from this a year ago to me and my family to be in 9th grade and 26th and 26th of July so if I can get it to the top and 4th and the other day is that I would like the idea of a few things I wanted for the time past you are going to be in your office or the other of 90 that I ensure you have an opportunity to meet 9 for and the other people
100.000 euro e 2 sec. di ritardo nel partire, e sobbalzo con assestamento anche nelle frenate più dolci. Ma vai a cagare Audi, e lo dico da possessore di Audi
Non ha riferito il cronista che è una particolarità dei motori mild. Se noti i motori ibridi sono benzina e non è un caso. Il diesel ha un tempo più lungo tra la combustione e la spinta al motore mentre il benzina è immediato.
@@alessio4936 posso assolutamente dire che è una mera cattiva pubblicità. È una vettura che pesa molto più di un RRsport per muoversi deve avere molta più potenza, parliamo di meno di un secondo che non appanna minimamente le prestazioni straordinarie del motore ibrido della Q8. Mi occupo di mobility nella vita e audi è una mia grande passione.