Тёмный

Avere ogni mese una rendita con il trading 

Unger Academy Italia
Подписаться 25 тыс.
Просмотров 36 тыс.
50% 1

► Vuoi capire se possiamo aiutarti a migliorare il tuo trading? Prenota una consulenza GRATUITA: autc.pro/preno...
► Se vuoi saperne di più sul Trading Sistematico non perderti questa Masterclass GRATUITA: autc.pro/Maste...
► Puoi avere una copia GRATUITA del mio ultimo libro finché è ancora disponibile: autc.pro/libro...
ABOUT ME:
Ciao, sono Andrea Unger, Trader professionista dal 2001 e unico a vincere per ben 4 volte il Campionato del Mondo di Trading con denaro reale.
Grazie a questi risultati sono spesso invitato come relatore in convegni in Europa, Stati Uniti, Asia e Australia.
Sono inoltre autore di diversi libri, tra cui il primo in Italiano sulla Gestione del Rischio nel Trading, tradotto anche in Cinese e Inglese.
Metto a disposizione decenni di esperienza, di prove, di vittorie e sconfitte con le quali ho ideato il METODO UNGER™: un metodo scientifico, sistematico, replicabile e universale con cui, in soli 4 anni, più di 1.000 trader sono riusciti a rendersi autonomi.
Devi sapere infatti che gli studi dimostrano che solo il 25% dei trader guadagna, ma di questi ben il 90% lo fa con il trading sistematico…
Come mai allora i formatori insegnano quasi sempre solo il trading discrezionale?
Diventare trader è più difficile di quanto tu creda, ma se hai passione, volontà e capitali sufficienti potrai apprendere come programmare e sviluppare strategie efficaci, gestire il rischio e diversificare un portfolio di trading system, così da migliorare notevolmente le tue possibilità di successo.
Iscriviti al mio canale e assicurati di essere sempre aggiornato sui miei ultimi video.
► Puoi seguire Andrea anche su:
Instagram: / unger_academy
Facebook: / ungeracademy
Website: ungeracademy.it/
Gruppo Facebook: / skilledacademy
#AndreaUnger #UngerAcademy #TradingSistematico
Ciao ragazzi, ciao da Andrea Unger. Una domanda che spesso mi viene posta è come faccio a costruirmi una rendita mensile col trading, oppure, girata in altra maniera, vorrei fare questo perché vorrei costruirmi una rendita mensile o aggiuntiva o addirittura sostitutiva, uno stipendio no?
Ecco, inizio col dire che non reputo molto saggio ragionare in questa maniera perché vedendo quello che succede a me, quello che succede a tanti trader miei colleghi, vi posso assicurare che la stabilità delle entrate del trading non è così lineare come servirebbe per questo obiettivo.
Ci sono mesi in perdita, è normalissimo, fa parte del trading, è importante che nel lungo periodo ci sia il guadagno.
Però, nel caso della rendita mensile, se dovesse essere addirittura lo stipendio, vi rendete conto che guadagnate 1, 1, 1, se poi perdete 3, ritornate al punto di partenza. Magari avete speso qualcosa, siete pure sotto, oppure avete bisogno dei soldi, non potete permettervi cadute di questo genere. Quindi l’idea che a volte viene anche proposta del trading for income, o cose di questo genere, in realtà è un modo markettaro di vendere una cosa che non è, in realtà, possibile.
Oddio, ci sono tanti modi che assicurano andamenti abbastanza lineari delle entrate, voi salite, salite, salite finalmente, vi sentite in cima, vi sentite arrivati. Però quei metodi nascondono spesso quel rischio che tutto di colpo succede questo. Io non sto qua a gufare, non è che voglio gufare, però è un dato di fatto, è vero, ci sono fondi, fondi internazionali che hanno mostrato equity line di questo genere e questo risultato. Perché il metodo che adottavano per permettere questo, aveva questo rischio e prima o poi qualcuno bussa alla porta e chiede il tornaconto, e quello è quello che succede.
Caso estremo? No, è un caso che bisogna considerare, allora non è che questo mese qua sarete per forza in vacanza e non state adoperando e quindi lo saltate. Non lo potete sapere, se lo sapeste, fareste l’opposto e guadagnereste tutto questo. Il problema è proprio che non c’è quella linearità nell’andamento di qualsiasi strategia, ce ne sono alcune che sono lineari per tanto tempo fino al momento in cui non lo sono più, ma quando quelle non lo sono più, fanno tanto male.
Poi ci sono quelle che invece fanno così, io sono arrivato da qui a lì però come ci sono andato? In questi momenti qua come mi sentivo? Insomma, sono tutti problemi che ci sono, bisogna essere coscienti, bisogna essere pronti ad affrontarli, però se uno parte con l’idea della rendita mensile non può passare attraverso questo andamento e non può rischiare questo.
So di dare una delusione a molti dicendo questo, so che molti colleghi trader, in questo momento, stanno magari ridendo di me perché pensano che io sia una donnicciola spaventata in realtà questi casi…

Опубликовано:

 

3 окт 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 46   
@AndyB72
@AndyB72 2 года назад
Grazie per l’onestà intellettuale di raccontare le cose come stanno.
@danielegarone7199
@danielegarone7199 2 года назад
bello unico sincero italiano sentito negli ultimi 3 anni complimenti
@UngerAcademy
@UngerAcademy 2 года назад
Grazie Daniele!
@personaltrader962
@personaltrader962 6 лет назад
Hallo Andrea, mi fá molto piacere che italia ha un trader come te in casa, spero che tanti colgono l´occasione e imaprano da te! Complimenti e una grande stima da parte mia. Saluti Pietro
@paolobissini451
@paolobissini451 7 лет назад
Grazie mille per questi video !!e complimenti per la sua chiara esposizione nonchè franchezza
@marcusdallas2414
@marcusdallas2414 6 лет назад
Ottimo video Andrea, semplice e chiaro. Il trading genera una redditività volatile (quando la genera) che poco ha a che fare con la rendita "fissa" mensile. Ps: Usa un pennarello più deciso. :)
@bridgerzeke3694
@bridgerzeke3694 3 года назад
instaBlaster
@s.a.fdisamuelelampis2407
@s.a.fdisamuelelampis2407 4 года назад
Grazie mille per questi video !!e complimenti per la sua chiara esposizione
@OMZAIRIS
@OMZAIRIS 6 лет назад
Ottimo video espone chiaramente tutto con sincerita' e onesta'. grazieeee
@RobertoCaminitibiz
@RobertoCaminitibiz 5 лет назад
Complimenti sempre tuttavia non convengo totalmente ma sostengo la tua chiarezza tanto più che abbiamo un amico in comune
@AndyB72
@AndyB72 4 года назад
Concordo. Io vedo il trading in questo modo: ho un lavoro e/o delle entrate fisse di altro genere, inoltre ho un capitale importante a disposizione. Una parte di quel capitale lo uso per fare trading e se fatto bene posso arrivare ad avere delle rendite MEDIE del 10-20-30% annue. Se il mio capitale è sufficientemente importante, posso permettermi di non avere un lavoro e usare sempre e solo una parte del mio capitale (l'altra è opportunamente investita a bassissimo rischio o in altre attività) per continuare a guadagnare con il trading.
@nicolasardella8860
@nicolasardella8860 2 года назад
Condivido……la rendita è dicotomica con la gestione del rischio…a proposito, bellissima maglietta…
@paologasperini4516
@paologasperini4516 3 года назад
Brave condivido il trading può integrare lo stipendio non sostituirlo nella maggioranza dei casi
@BruceLiverify
@BruceLiverify Год назад
@Gesù Cristo ah beh, se lo dice Gesù Cristo allora...
@BruceLiverify
@BruceLiverify Год назад
@Gesù Cristo No grazie Rabbi, non ne ho bisogno, grazie a papino son nato ricco, semmai è il trading automatico che spera di fare i soldi con me. Tu devi essere uno di quelli che è rimasto in braghe di tela col trading, vero?
@BruceLiverify
@BruceLiverify Год назад
@Gesù Cristo Me Cojoni, Warren Buffet te fa una sega a te. E io che avevo il sospetto che te fossi chiamato Gesù perché per far du soldi in borsa te ce vò un miracolo 😄
@filomenabarone9943
@filomenabarone9943 Год назад
Grazie ☺️
@edoardodalbello2370
@edoardodalbello2370 Год назад
forte e chiaro
@vittoriobiondi4855
@vittoriobiondi4855 2 года назад
Beh beh beh. Che il rendimento non sia costante ok. Ma avere una equity crescente nel tempo senza capitomboli é possibile. Un rendimento dello 0.5% mensile è possibile senza grossi rischi anche a vita (ovviamente sul lungo periodo e con alti e bassi nel breve periodo). Tutto sta al capitale a disposizione. Lo 0.5% di 200k sono 1k al mese.
@AlessandroPaolithetraveller
@AlessandroPaolithetraveller 2 года назад
Sono d’accordo con te Vittorio
@6Rino4
@6Rino4 6 лет назад
,A cosa serve scrivere sulla lavagna se il tratto del pennarello e` talmente fine da essere invisibile nei video?
@UngerAcademy
@UngerAcademy 6 лет назад
Se vai in HD si vede perfettamente ;-) i prossimi video useremo un pennarello più largo :)
@UngerAcademy
@UngerAcademy 4 года назад
Prenota GRATUITAMENTE la tua consulenza strategica di 1 ora con il mio team qui: autc.pro/prenotayt?Ohns4
@supersmodato2333
@supersmodato2333 5 лет назад
Warren buffett un po’ tranquillo lo è :) scherzi a parte, mi trovo d’accordo con parecchi tuoi video, bello avere delle conferme ogni tanto
@6Rino4
@6Rino4 5 лет назад
Gli scalpers forse fanno un po' da eccezione. Metodo che sale lineare e poi crolla ...(MARTINGALA)
@alessioguarna6865
@alessioguarna6865 6 лет назад
Giustissimo!!!!
@carlomarcocapicciola5498
@carlomarcocapicciola5498 Год назад
GRAZIE
@fedelemario
@fedelemario 5 лет назад
Andrea il Lavoro non c'è.ed allora che fare???Si studia e ci si prepara...E.Gann operava in un momento storico molto buio.eppure divenne un trader milionario.Ciao.
@cosimostaltari2624
@cosimostaltari2624 2 года назад
Trading il futuro per stare bene e meglio
@milkovivaldi
@milkovivaldi 6 лет назад
Parole sante, come sempre c'è troppa disinformazione che arriva alla massa
@darkrider88
@darkrider88 6 лет назад
Infatti gli unici trader che guadagnano davvero solo quelli che vendono (per)corsi da pagare un tot al mese... Immagina: 30€ al mese per ricevere analisi, opinioni e dritte, per sentirsi dire che il trading è bello ecc, già averne 100 che ti seguono sarebbero 3000€ al mese, se si arriva a 1000 jackpot, altro che perder tempo a far trading
@UngerAcademy
@UngerAcademy 6 лет назад
da dove hai ricavato questa informazione (che peraltro è falsa)? i numeri che dici non fanno una piega, d'altra parte il sillogismo "se faccio soldi coi corsi allora non faccio trading" non ha alcuna fondamenta
@darkrider88
@darkrider88 6 лет назад
@@UngerAcademy dov'è la falsità? Se trovassi 1000 persone disposte a darmi 30€ al mese (cifra simbolica) per un mio servizio legato al trading (segnali, software, analisi ecc) guadagnerei 30.000€ al mese e del trading fatto per guadagnare mi interesserebbe poco, lo farei quel tanto che basta per poter offrire i servizi di cui sopra, ed è qui che si scopre che il vero trader, quello profittevole nel tempo, è quello bravo a vendersi nel tempo, a trovare e mantenere i 1000 fedelissimi
@UngerAcademy
@UngerAcademy 6 лет назад
Sono 2 cose diverse che richiedono competenze diverse. una non esclude assolutamente l’altra come sembri dire.
@darkrider88
@darkrider88 6 лет назад
Certo non si escludono a vicenda, con quei 30.000€ al mese la metà possono essere usati per far trading, ma concorderai sul fatto che è un trading molto più leggero e meno stressante perché non c'è la paura psicologica di perdere i propri risparmi, perché risparmi appunto non sono. Quindi ritornando al messaggio iniziale l'unico trader vincente è quello capace di vendere un abbonamento, non ci sono scappatoie. Un trader solitario che opera solo coi propri risparmi sarà alla fine perdente, a meno che questa fonte di risparmi non sia bella congruente e da qui si comprende un'altra cosa: il trading è per ricchi.
@UngerAcademy
@UngerAcademy 6 лет назад
sì, anche se un trader ha una casa che affitta o partecipazioni in un ristorante che va alla grande "è meglio", non ci sono dubbi. MA da lì a dire che "un trader solitario che opera solo coi propri risparmi sarà alla fine perdente"... non è assolutamente vero. D'accordissimo con te invece che non puoi fare trading se non sei sufficientemente capitalizzato, altrimenti resterà solo un hobby... cosa per altro di cui parlo in altri video
@nostalking1396
@nostalking1396 6 лет назад
Ma infatti il mio riferimento non è il mese, ma l'anno. Il periodo in cui lavoravo da dipendente (prima di dimettermi) ho accumulato una somma da destinare al mio mantenimento per il primo anno. Un 'altra parte di denaro la usavo per fare trading. Durante quell'anno, le entrate dal trading (vendita opzioni), mi sarebbero servite per l'anno successivo e così via.
@AndyB72
@AndyB72 4 года назад
Ti sei preso un grossissimo rischio mollando il lavoro per traddare opzioni in vendita. Permettimi di dire che non sei un esempio da seguire per la massa :)
@fdognini
@fdognini 10 месяцев назад
Ma sono sveglio o sto sognando? Esiste un trader di reputazione che mi sta raccontando le cose come stanno veramente. Pazzesco!!! Temo per la sua sicurezza personale🤣🤣🤣
@BeyondBorders90
@BeyondBorders90 2 дня назад
c è chi preferisce il ricco trader di dubai che promette milioni
Далее
Come usare lo Stop Loss nel Trading
4:59
Просмотров 28 тыс.
У КОТЯТ ОТКРЫЛИСЬ ГЛАЗКИ#cat
00:26
Il mio indicatore preferito nel trading
13:16
Просмотров 41 тыс.
Trading online: Lezioni di Trading Per Chi Comincia
1:21:32
Andrea Unger - Come sono diventato Trader
8:53
Просмотров 17 тыс.
У КОТЯТ ОТКРЫЛИСЬ ГЛАЗКИ#cat
00:26