In questa traccia possiamo apprezzare l'evoluzione dell'artista, un'evoluzione che parte da lontano e in solo afflato ci dirotta verso i più alti picchi della scena musicale internazionale. L'artista ad ogni modo non dimentica le proprie umili origini e vuole ribadire che nutre ancora una profonda sofferenza per il suo vissuto, ma che è proprio grazie a questo che ora è sempre più vicino all'inimmaginabile traguardo del milione. Un artista come pochi, che si è fatto da sé ed ha saputo trasmettere inestimabili valori al pubblico, un pubblico che non più fare a meno di lui. Possiamo soltanto dire, Grazie.
@N4rdoHo ascoltato questa e la traccia precedente col videoclip e devo dire che ho sentito decisamente di peggio, e questo non è neanche lontanamente il mio genere. Per farti capire: ru-vid.com/video/%D0%B2%D0%B8%D0%B4%D0%B5%D0%BE-H9yi6jDmezc.html
Questo brano palesa il senso di rivalsa dell'artista, che si concede anche toni volti a deridere i suoi storici detrattori, tuttavia non abbandonando quel sottile senso di autocommiserazione per i suoi trascorsi, elemento ricorrente nei suoi componimenti più recenti. "Strada per il milione" è indubbiamente un'altra tappa importante per la maturazione dell'artista: ci racconta di un Bello Figo pienamente fiero e consapevole della sua ascesa economica e spirituale, nonché calmo ed introspettivo a tal punto da guardare al suo passato tormentato con leggerezza, sentendosi adesso a suo agio e forte dei traguardi raggiunti.
Unico vero G italiano, ti amo da quando ti filmavi con il telefonino cantando che ti fai le segheh ❤ Bello Figo artista italiano più sottovalutato della storia.
Fan, come state? Grazie per essere un fan e per aver collegato la mia pagina, Dio ti benedica. Ti ho inviato una richiesta qui perché ho ricevuto messaggi di testo da alcuni dei miei fan. Vedo sempre i tuoi commenti e i tuoi Mi piace sui miei post. Dio ha una ragione per tutto.
Cmq Bello Figu è unico per quello che fa oltre Che è stato un precursore ..... Pasta al tonno al Burger King con Francesco Totti, non pagando l'affitto è la giusta strada verso il milione 🤟🤟🤟 bella bro