Sì fammi sapere come ti trovi. Sono sicuro che non ti deluderà. Proprio ieri la mia compagna mi ha chiesto per la prima vota di provarlo. Si è divertita tanto per almeno 60 minuti senza staccare mai l'interruttore di avviamento.La batteria però deve essere almeno 4 ah
Ce l’ho anch’io, sono 2 macchine imparagonabili. Quello della einhell taglia erba bassa e poco fitta, impegnando il doppio del tempo rispetto a quello a scoppio. Se usi di più quello a batteria significa che non avevi necessità di uno a scoppio da 35 di cilindrata. Il gx35 Honda è per uso medio intensivo e professionale abbinato anche a dischi in metallo per taglio di rovi e canneti. L’ einhell è un giocattolino al confronto
Hai ragione Riccardo, in realtà non volevo fare un confronto perchè sono 2 cose completamente diverse. Non concordo però sull'erba alta che secondo te l'einhell non riesci e a tagliare. Ti assicuro, che riesce benissimo e si vede anche nel video. Il gx 35 infatti lo utilizzo per casi estremi. Anche per recidere rami spessi ma....pesa, pesa tanto e io mi stanco solo a vederlo! grazie per il tuo commento e scusa per il ritardo nel risponderti.
Ilo vorrei acquistare un attrezzo multifunzione a batteria della Einhell. Nel video proposto ho visto che il decespugliatore porta una lama in plastica. Sapete se anche l'attrezzo multifunzione Einhell ha la stessa tecnologia?
mi dispiace per la mia risposta in ritardo.La tua domanda è rimasta in sospeso.Se ti riferisci a quelle cannucce come quelle lungo i bordi delle strade di campagna devono essere molto fini e dovresti comunque utilizzare parecchie lame.
Lo testerei volentieri. Ho visto il video della Einhell e mi sembra molto interessante. Per provarlo dovrei comprarlo. Non mi sembra il caso perchè come da video ne ho già due. A motore e a batteria.
se ti riferisci al decespugliatore a batteria non sono a conoscenza che si può mettere un filo anche molto fine.Se invece ti riferisci al decespugliatore a motore, li ho provati tutti e solitamente ho la lama che hai visto nel video poiché lo utilizzo principalmente per segare e/o tranciare arbusti e rami.