Quante volte viene in Italia un autore di questa portata? Ma farlo parlare? Noi poveri sfigati non abbiamo occasione di andarci a cena dopo la presentazione. Avrei voluto chiedergli il mondo!
Postate anche la seconda ora per favore, ero presente e sono stata l'ultima a rivolgergli una domanda dal pubblico tra i tre che ne hanno avuto la possibilità e ricordando con piacere la sua risposta al mio intervento mi piacerebbe potervi tornare.
De Silva ama talmente tanto il timbro della sua voce che ci mette quasi 10 minuti per fare una cazzo di domanda, e ovviamente Bret lo piglia subito per il culo.
Che peso l’intervistatore, ha parlato più di Ellis. E poi perché in Italia abbiamo bisogno dell’interprete? Bravissima lei, ma perché in tutte le altre interviste su The Shards gli fanno domande brevi e interessanti e Bret può parlare senza aver paura di dilungarsi o andare troppo veloce? Uff… Bret please come back to Italy anyway, we love you.
Su ragazzi, un po' di comprensione per il buon De Silva, che a un certo punto ha chiarito essere uno dei suoi più grandi fan. Quindi ci sta che si dilungasse. Tra l'altro, se è vero che Ellis forse lo ha un po' preso in giro all'inizio, è altrettanto probabile che fosse veramente interessato a ciò che Diego aveva da dire