Тёмный
No video :(

Bullismo in Giappone: La storia di Mayumi - Vivi Giappone  

Vivi Giappone - video sul Giappone dal Giappone!
Подписаться 85 тыс.
Просмотров 17 тыс.
50% 1

Опубликовано:

 

25 авг 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 128   
@OTOMAYUMIofficial
@OTOMAYUMIofficial 3 года назад
Grazie ancora per l'invito!😊 Sono molto contenta anche per il fatto che questo argomento "particolare" è stato molto apprezzato, tantissime persone l'hanno ascoltato con attenzione... Complimenti anche per l'editing, racchiudere in 21 minuti tutto quello che ci siamo detti non era assolutamente facile😂, ma sei stato capace di riassumere e trasmettere le parti importanti ✨ Un abbraccio e a presto 😁🎶
@valenesco45
@valenesco45 3 года назад
Ma io adesso ti voglio vedere coi capelli ricci! 😄
@AudioBookLab2023
@AudioBookLab2023 3 года назад
アブルッツォに住んでる日本人は珍しい!SULMONAに住んでる僕からおめでとう!チャンネルを見た!すごかった!
@ervinmeshan1756
@ervinmeshan1756 3 года назад
@@AudioBookLab2023Skryf in Italiaans.
@dinocrisis2remakeps478
@dinocrisis2remakeps478 3 года назад
Ma come ti capisco
@naufrago5369
@naufrago5369 3 года назад
Mi spiace per il bullismo, ma i bambini lo fanno proprio perchè hanno paura di stare soli, di essere emarginati. Il metodo migliore per coalizzarsi in un gruppo è quello di trovare qualcuno da escludere; nell'esclusione definiscono e cementificano il gruppo. Anche perchè i bambini non sanno trovare degli interessi in comune, come fanno le persone più grandi quando diventano amiche. La vittima scelta è semplicemente quella appena più diversa, così non rischiano di essere assimilati a lei ed essere esclusi a loro volta. Non necessariamente peggiore; a volte è migliore ed allora si aggiunge l'invidia. E mi spiace per l'ingiusto body shaming. Non faccio mai complimenti per non essere molesto, ma Mayumi vai tranquilla che sei adorabile per aspetto e carattere; ho visto qualche altro tuo video (sempre simpatici ed interessanti). Contento di non aver mai fatto il bullo. Anzi trovavo degradante "adeguarmi"; seguire il gregge lo ho sempre intuito come un comportamento da pecore, sin da bambino. Tendevo a distaccarmi da ogni gruppetto troppo persistente. Ma io ero sempre uno dei più alti ed allenati e nessuno osava nulla o quasi. Qualche compagno ha sicuramente avuto vita più difficile ed avrei dovuto essergli più solidale. A pensarci ora è doloroso rendersi conto di non averlo fatto (od almeno non averlo fatto tutte le volte che andava fatto).
@zugzwang1585
@zugzwang1585 3 года назад
Con un'infanzia così tribolata diventerà una grande cantante punk rock.
@vivigiappone
@vivigiappone 3 года назад
Glie lo auguro!
@TheromaB
@TheromaB 3 года назад
Ogni mondo è paese Mayumi, io a Roma a 10 anni in una scuola Italiana con studenti tutti Italiani ho avuto lo stesso identico atto di bullismo che hai ricevuto tu, si ripulivano nei posti toccati da me, capisco benissimo cosa hai provato e per fortuna è passata.
@valenesco45
@valenesco45 3 года назад
La gente è fatta di sterco puro. Specialmente alle medie e un pò meno alle superiori. Io ho passato 5 anni di liceo a non avere neanche un amico, pensa te. Stessa cosa che diceva Mayumi alla fine, o hai le stesse passioni o ti escludono e ti chiamano per cognome perché sei un compagno di serie B.
@vivigiappone
@vivigiappone 3 года назад
Purtroppo la scuola è sempre un problema ovunque per quanto riguarda il bullismo.
@ale93
@ale93 3 года назад
È successo anche a me questa cosa! In Italia a Napoli! Ma poi perché questo gesto!
@TheromaB
@TheromaB 3 года назад
Il perchè bisognerebbe chiederlo agli psicologi, è interessante notare peró che nel mio caso esattamente come Mayumi è accaduto dopo aver cambiato scuola, fino alla 4 elementare ho vissuto a Roma dove iniziai le scuole e creai un normale rapporto con i miei compagni, poi ci trasferimmo a Mentana un paese a 20km da Roma (i miei volevamo fuggire dal caos della Roma di metà anni 90) e lì frequentai la quinta dove non venni mai accettato dai miei compagno e mi successe questa cosa ed altre cose, il problema fù grosso perche i miei genitori poi decisero di tornare a Roma per farmi fare le medie in città .
@TheromaB
@TheromaB 3 года назад
Comunque questi traumi ti restano, ad esempio oggi ad ormai 35 anni suonati e con una mentalità 100%adulta ho il completo rifiuto di trasferirmi fuori città, va bene l’appartamentino invece della casa più grande, i problemi cronici di Roma (parcheggio, servizi, caos, traffico) tutto va bene tranne trasferirsi fuori, e sono sicuro che la cosa dipende da quell’episodio sopranarrato, sicuro!
@ervinmeshan1756
@ervinmeshan1756 3 года назад
Sentiremmo la storia di Mayumi, Mi piace ascoltare le storie che gli altri raccontano perché da ogni si può ricavare un romanzo.
@vivigiappone
@vivigiappone 3 года назад
Piaciuta?
@ervinmeshan1756
@ervinmeshan1756 3 года назад
@@vivigiappone Mi stupisce come ci siano tante persone che credono a quella ideologia, io sono originario di un paese ex comunista ma comunque la gente scappava ogni giorno anche se c'è rischiava la fucilazione, lei come persona mi è piaciuto soprattutto perché aveva una storia da raccontare , ho provato a vedere un suo video ma non ho capito niente perché non c'erano i sottotitoli in italiano gli ho chiesto di metterli ma non mi ha risposto, ci potrebbero fare un film sulla sua fuga anche se penso che ce ne siano altri su questo tema poi non so, si mi è piaciuta molto. Post Scriptum Chiedigli se può mettere i sottotitoli in italiano magari a te ti ascolta che ti conosce.
@Comeinunospecchio
@Comeinunospecchio 3 года назад
Davide ti ringrazio per aver postato questa intervista, ho ascoltato Mayumi molto volentieri! Un abbraccio a Mayumi e in bocca al lupo per tutti i suoi progetti 🍀
@vivigiappone
@vivigiappone 3 года назад
Contento che ti sia piaciuta! Mi raccomando passa sul suo canale ;)
@qwertybg333
@qwertybg333 3 года назад
Brutta bestia il bullismo. Queste testimonianze sono sempre importanti per rendersi conto di quanto meschina possa essere la gente e difficile la vita di chi subisce queste violenze, perchè alla fine non può essere classificato con qualcosa di diverso. Bel sorriso comunque! Grazie Davide
@vivigiappone
@vivigiappone 3 года назад
Grazie a te!
@RomeTokyooneway
@RomeTokyooneway 3 года назад
Grazie mille a Mayumiper avere condiviso la sua esperienza. Grazie Davide per i contenuti sempre interessanti che porti.
@vivigiappone
@vivigiappone 3 года назад
Grazie a te Claudia!
@SuperVflex
@SuperVflex 3 года назад
La storia di Mayumi e' interessante, bellissima intervista. Grazie. forza Mayumi!
@federicocaretto3372
@federicocaretto3372 3 года назад
Grazie Mayumi e Grazie a Davide per l’interessantissima intervista che descrive realtà non sempre messe in evidenza.
@vivigiappone
@vivigiappone 3 года назад
Mayumi è stata unica!
@ale93
@ale93 3 года назад
Mayumichan sei tenerissima! Ricordo che della questione bullismo/mobbing in Giappone ne parlò anche la mia professoressa di giapponese all'università! Mi dispiace tantissimo, anzi non deve essere stato facile per te, anche passare tra Giappone e Italia! Anche io ho ho vissuto il bullismo durante tutto il tempo delle scuole dell'obbligo ( in Italia) e so quanto possa essere brutto... Ti abbraccio forte
@MarmarZen
@MarmarZen 3 года назад
Bellissima intervista!!! Grazie a entrambi! Molto interessante! Belli questi video.
@vivigiappone
@vivigiappone 3 года назад
Grazie a te!
@Chrisalcubo
@Chrisalcubo 3 года назад
Molto carina e simpatica Mayumi, davvero interessante l'intervista Passare da Tokyo a Vasto cioè dalla terra alla luna proprio hahahah davvero bello il suo canale, iscrizione obbligata!
@vivigiappone
@vivigiappone 3 года назад
È stata il top!
@namets
@namets 3 года назад
Grazie Davide per questa magnifica testimonianza, Mayumi è uno splendore di vita
@vivigiappone
@vivigiappone 3 года назад
Veramente in gamba!
@LittleThingsinJapan
@LittleThingsinJapan 3 года назад
Ottimo video. L'ho seguito con attenzione perché adesso io ho due figli che frequentano la scuola elementare Giapponese, perciò è un argomento che mi tocca personalmente. Ricordo inoltre che attualmente nelle scuole elementari giapponesi, per evitare problematiche di bullismo e cmq favorire l'integrazione, ogni anno le classi subiscono un mescolamento. Quindi ogni anno si hanno sia compagni di classe che insegnanti differenti. Personalmente la ritengo un ottima soluzione.
@vivigiappone
@vivigiappone 3 года назад
Interessante, non ne sapevo nulla!
3 года назад
Molto interessante questa chiacchierata. Tratta un argomento che purtroppo è diffuso ovunque, e non accenna a scemare. Anzi... Che schifo. Grazie di averci fatto conoscere Mayumi. Ragazza molto interessante. Ora guarderò il suo canale YT!
@vivigiappone
@vivigiappone 3 года назад
Grazie a te! Mi raccomando seguirla sui social ;)
@Melsiago
@Melsiago 3 года назад
In un universo alternativo la piccola Mayumi ha frequentato la scuola pubblica italiana prima di andare in quella giapponese. [...] per mantenere le distanze mi chiamavano con cognome e san [...] A regazzì che è tutta sta confidenza? Quando te rivolgi a me devi usare SAMA! HAI CAPITO!? ARZATE A CORNUTO ARZATEEE!
@vivigiappone
@vivigiappone 3 года назад
C'hai ragione!
@ale93
@ale93 3 года назад
Bravissimo!
@fuferito
@fuferito 3 года назад
Non ho mai subito bullismo a scuola, per fortuna, ma essere nato in Canada da genitori di provenienze diverse una dall'altro (padre barese e madre siciliana), e fare le elementari in una frazione dell'agrigentino ha pure le sue particolarita'.
@EddiePepsi
@EddiePepsi 3 года назад
Grazie per aver caricato il video del intervista su youtube.
@vivigiappone
@vivigiappone 3 года назад
è un piacere ;)
@nicoleta498
@nicoleta498 Год назад
Wow commovente la storia di questa ragazza...la capisco benissimo perché anche mio figlio con padre italiano e madre straniera è stato bullisato per anni ..ha sofferto così tanto che mi ha impedito a parlare davanti ai compagni perché quando è andato alle superiori nn voleva sapere nessuno che la mamma è straniera...anche io vivo in Abruzzo..mio figlio nn vede ora a finire le superiori ed andare lontano addirittura a Trento per l' universita solo per sentirsi al riparo del bullismo...il suo vero sogno e Giappone..chissà
@vivigiappone
@vivigiappone Год назад
Sono situazioni davvero impegnative.
@taoto39
@taoto39 3 года назад
Bel video e molto interessante l'argomento
@vivigiappone
@vivigiappone 3 года назад
Grazie mille!
@marcojapan555
@marcojapan555 3 года назад
Intervista molto interessante, tema a me molto caro essendomi trasferito in Giappone con figli grandi. Complimenti per il canale.
@vivigiappone
@vivigiappone 3 года назад
Grazie mille a te!
@Val-km5xo
@Val-km5xo 3 года назад
Thank you for sharing 🙏
@enricadincalci377
@enricadincalci377 2 года назад
Ciao Mayumi, mi dispiace veramente tanto per quello che hai subito 😟 Grazie per aver condiviso quest'esperienza, non dev'essere facile parlarne ❤️
@vivigiappone
@vivigiappone Год назад
Grazie a te!
@gamerpersemprenumerouno
@gamerpersemprenumerouno 3 года назад
L'Abruzzo lo conosco molto bene, l'ho visitato in lungo ed in largo per vacanze ed i luoghi sono troppo isolati e la vita è troppo tranquilla anche per me che vivo in provincia di Roma, quindi immagino che trauma sia vivere lì per un/una giapponese da un giorno all'altro, ma ci si può abituare! Conosco Mayumi, ho visto qualche suo video, è interessante perchè nei suoi video, per lo meno in quelli che ho visto io, mette a confronto la cultura italiana con quella giapponese facendoti conoscere le differenze, è interessante per chi vuole conoscere il Giappone dall'interno, comunque tutto il mondo è paese, non è che i bambini e ragazzi italiani siano diversi, se non ti omologhi, se sei timido, se non sei del posto, se sei bello, se sei brutto, ecc. ti evitano, basta che hai una virgola fuori posto che scatta il bullismo, la discriminazione, questa cosa c'era 40 anni fa come ora, forse ora è anche peggio, qualche decennio fa c'era più educazione verso l'altro ed in famiglia, oggi i genitori non educano quasi per nulla e si nota avunque, ma soprattutto in un ambiente chiuso come la scuola, ma va bene, le difficoltà ti fanno maturare e Mayumi è una ragazza matura ed in gamba, ma tranquillo Davide, il mio idolo sei sempre e solo tu! 😆 A frappè! 😁
@vivigiappone
@vivigiappone 3 года назад
Diventa top fan di Mayumi! Se lo merita :)
@gamerpersemprenumerouno
@gamerpersemprenumerouno 3 года назад
@@vivigiappone sono già iscritta al suo canale! 😊
@SlimeDark
@SlimeDark 3 года назад
Adesso, al momento ho sentito solo la parte dei genitori musicisti e proprio per questo nulla mi toglie dalla testa che Mayumi sia la versione reale di Kyouka Jirou di My Hero Academia. Genitori musicisti, lei pure e le somiglia pure un minimo
@vivigiappone
@vivigiappone 3 года назад
Vero, lo stile ci prende!
@alessandrozax
@alessandrozax 3 года назад
Ottimo video e intervista ben fatta.. Un saluto a entrambi 👋
@vivigiappone
@vivigiappone 3 года назад
Grazie Ale!
@alexdip2929
@alexdip2929 3 года назад
Ciao mayumi ! Anche mia figlia è italojapponese è ancora molto piccola .ma se in futuro avrebbe problemi io mi incaz...di brutto...... Ciao mayumi sei una grande
@Leprechaun-IT
@Leprechaun-IT 3 года назад
Non avrei immaginato di vederla con te :D È simpaticissima Mayumi :3
@vivigiappone
@vivigiappone 3 года назад
Beh, meritava di essere intervistata assolutamente. Spero faremo un'altra live a breve :)
@_Agosto_
@_Agosto_ 3 года назад
Aaaah ecco perché sentivo una cadenza familiare, sta a Vasto!
@hiksos84
@hiksos84 3 года назад
Che bel video. Sempre grandi contenuti 🤘🤘👍👍😎
@vivigiappone
@vivigiappone 3 года назад
Grazie mille!
@johnoliver2022
@johnoliver2022 3 года назад
Mayumi puoi fare la maturità presentandoti agli esami come privatista
@valenesco45
@valenesco45 3 года назад
A che pro? Tanto in Italia i titoli valgono meno di zero, a meno che tu non abbia un master universitario, o un titolo magistrale. Perché sprecare tempo per un diploma da carta straccia.
@johnoliver2022
@johnoliver2022 3 года назад
@@valenesco45 beh con la maturità puoi accedere alla università no ?
@vivigiappone
@vivigiappone 3 года назад
Grazie per l'info!
@johnoliver2022
@johnoliver2022 3 года назад
@@vivigiappone ci sono scuole private che preparano un allievo al diploma di maturità in un anno se proprio non si vuole fare da soli gli studi. Poi si deve partecipare all'esame di maturità in una scuola pubblica o privata convenzionata
@soniatorresan
@soniatorresan 3 года назад
Infatti, nn capisco xchè dover frequentare di nuovo dalle medie quando basta fategli esami di stato da privatista... Fra l'altro io ho fatto così, io sono andata in una scuola privata serale e presentato l'esame di stato da privatista, mi son diplomata a 30 anni...
@micheledoctor9625
@micheledoctor9625 3 года назад
Bellissima intervista
@vivigiappone
@vivigiappone 3 года назад
Grazie! Tutto merito di Mayumi!
@comunistacolculodeglialtri7187
@comunistacolculodeglialtri7187 3 года назад
Conoscevo già questa ragazza. Brava e simpatica
@rooster5350
@rooster5350 Год назад
È la storia più triste che abbia mai sentita dopo la Piccola Fiamifferaia 😢. Mayumi ti sono vicino piccolo fiore forte come una quercia.
@vivigiappone
@vivigiappone Год назад
Mayumi veramente forte e tenace! Ti lascio ad un'altra storia ;) ru-vid.com/video/%D0%B2%D0%B8%D0%B4%D0%B5%D0%BE-9BkGl46Mpw0.html
@robertovacca4037
@robertovacca4037 3 года назад
Sempre più convinto che l'essere umano sia l'animale più crudele della terra
@All-sk8dc
@All-sk8dc 8 месяцев назад
Mayumi sei bravissima!
@vivigiappone
@vivigiappone 8 месяцев назад
Molto in gamba!
@hollowlord8463
@hollowlord8463 3 года назад
non è tutto oro quello che luccica in giappone come in altre parti del mondo esistono queste cose idolatrare il giappone va bene ma fino a un certo punto è un paese in cui vivrei molto volentieri ma ha anche i suoi lati negativi come tutti i paesi del mondo
@vivigiappone
@vivigiappone 3 года назад
Beh io cerco di portarvi la realtà con meno filtri possibili :)
@asmrmiu
@asmrmiu 3 года назад
Grazie per il video🤗 molto interessante! Non mi è chiaro il motivo per cui i titoli di studio in Giappone non valgono in Italia, qualcuno me lo spiega per favore?
@alfredofelici
@alfredofelici 3 года назад
Bella Intervista.
@vivigiappone
@vivigiappone 3 года назад
Grazie!
@RiCK-km7no
@RiCK-km7no 3 года назад
ma quanto carinaaaaa
@wingtype0078
@wingtype0078 3 года назад
Bella intervista
@vivigiappone
@vivigiappone 3 года назад
Tutto merito di Mayumi!
@giuliia_4
@giuliia_4 3 года назад
9:47 questo lo facevano anche con una mia compagna :( riguardo al diploma, è successa una cosa simile: un amico di mio papà è sposato con una signora ucraina, che sarebbe un'infermiera e purtroppo non ha potuto usufruire dei suoi titoli di studio qui, non capisco perchè non si possa utilizzare il titolo di studio che si ha, magari integrarlo se ci sono delle mancanze...
@VivereinCoreadelSud
@VivereinCoreadelSud 3 года назад
Interessante live :) Mi dispiace per le disavventure di Mayumi :( Se alla scuola giapponese a Roma sono anche meno di una decina in classe i professori dovrebbero cercare di stare dietro agli studenti di piu' pero' , soprattutto considerato il contesto. Certe cose si vedono ... comunque per fortuna c'e' qualche insegnante preparato. Non deve essere facile, pero' spero che episodi del genere diminuiscano!
@vivigiappone
@vivigiappone 3 года назад
Dovresti fare un'intervista simile anche per la Corea del Sud!
@VivereinCoreadelSud
@VivereinCoreadelSud 3 года назад
@@vivigiappone Per ora conosco persone con un background simile o persone che si presterebbero a questo genere di intervista ma mi piacerebbe :)
@consuelobettinelli9746
@consuelobettinelli9746 Год назад
Succede...Io sono di Trieste e di origine austriaca. Come molti triestini, sono molto bionda e con gli occhi di un pallido verde. Per un periodo, durante le scuole superiori, la mia famiglia si è trasferita in Sicilia. Nonostante il grande cuore dei Siciliani adulti, mi sono imbattuta, a scuola in una specie di bullismo razziale. Mi spiego meglio: a parte un accento nordico che suscitava l'ilarità di tutti, I miei capelli (solo i miei capelli e la carnagione pallidissima) sollevavano l'interesse dei maschietti e, di conseguenza, l'antipatia delle ragazze. Mi sentivo canzonare da un gruppetto di signorinelle con la frase (ovviamente dietro alle spalle) : "ma cosa ci trovate in quella bionda, ma non sapete che le bionde sono stupide mentre la donna mora è intelligente?" Se andavo in spiaggia, mi coprivo di crema protettiva e le compagne mi dicevano "ecco il pesce pronto per friggere" Se non applicavo la crema solare mi ustionavo e la canzone cambiava: " ecco che arriva l'aragosta cotta a puntino". Anni fa sono ritornata in Sicilia per lavoro e mi sono imbattuta, per puro caso, in una ex compagna di scuola. Avendo una certa età, entrambe abbiamo cominciato ad avere i primi capelli bianchi, ma su di me non si vedono, mentre su di lei sono evidentissimi. Ma la ex signorinella, che tanto invidiava e vituperava la mia chioma bionda, oggi si tinge di biondo e francamente, non le sta neanche bene.ma non ha importanza, tanto le bionde sono stupide...
@vivigiappone
@vivigiappone Год назад
Grazie per la testimonianza!
@pollyannaalthea
@pollyannaalthea 3 года назад
Anche la sorellina di Hiroshi Shiba, alias Jeeg Robot D'Acciaio, si chiama Mayumi!😊😅 Ti auguro, Mayumi, di trovare un bravo ragazzo proprio come Hiroshi Shiba, che ti possa proteggere dai bulli...anche se nella realtà non potrebbe trasformarsi in Jeeg!😊
@marcomincarini707
@marcomincarini707 3 года назад
Ciao Mayumi, ma sti 'ncore a lu Uast? Saluti da Pescara :-)
@francescookei3785
@francescookei3785 3 года назад
vedo che hai usato twich studio,,è una buona app per iniziare =)
@vivigiappone
@vivigiappone 3 года назад
Uso Streamlabs OBS ;)
@tiziacaia9090
@tiziacaia9090 3 года назад
Io sono di casetta Mattei, di via dei Buonvisi. Ma ora vivo in Germania
@vivigiappone
@vivigiappone 3 года назад
Sei mai andata al mercatino giapponese?
@tiziacaia9090
@tiziacaia9090 3 года назад
@@vivigiappone no mai sentito. Probabilmente lo hanno iniziato dopo la mia partenza. Ormai 8 anni fa😰
@massimilianoandreucci1347
@massimilianoandreucci1347 3 года назад
Praticamente i bulli sono tutti uguali a prescindere dall'etnia di appartenenza. Sono sempre quegli individui che riversano su quello che loro ritengono il più debole, le loro frustrazioni.
@vivigiappone
@vivigiappone 3 года назад
Purtroppo ì vero...
@alearca1974
@alearca1974 3 года назад
graz
@vivigiappone
@vivigiappone 3 года назад
Preg
@masterjunky863
@masterjunky863 3 года назад
Mezza romana mezza giapponese, praticamente gli opposti uniti.
@vivigiappone
@vivigiappone 3 года назад
Ha preso il meglio dei due mondi ;)
@nicolaeemanoilpopa3818
@nicolaeemanoilpopa3818 3 года назад
Non piangete ragazzi. Io da prima a quarta avevo una maestra per per 30 alunni ma in 4 classe. Da quinto a ottimo anno mai sotto 36 per classe.
@Arashi.79
@Arashi.79 2 года назад
Ijime
@MayuriK_it
@MayuriK_it 3 года назад
Il bullissimo è sempre brutto, testimonianza interessante.
@Clubkaratecombat
@Clubkaratecombat 3 года назад
Ogni mondo è paese, anzi in Italia è peggio , fanno distinzione tra sud è Nord , almeno in Giappone tra di loro nn è così
@vivigiappone
@vivigiappone 3 года назад
BEh oddio, non proprio.
@albebelt3013
@albebelt3013 3 года назад
Mah, non mi sembra un problema solo giapponese, ho notato che anche qui in Italia la maggioranza dei ragazzetti tende a praticare bullismo verso gli altri. E` proprio un problema di questa generazione che mi sembra molto ineducata, vuota e fastidiosa rispetto alle precedenti. Spesso vengono messi in riga di piu` grandi e allora esce fuori tutto il loro lato pavido. La scuola e la famiglia falliscono nell' educarli. Questa ragazza mi sembra comunque una dal carattere forte, perche` ha capito che erano loro a comportarsi in maniera cattiva e non lei, sicuramente avra` successo nella vita.
@vivigiappone
@vivigiappone 3 года назад
Eh ma nel suo caso ha avuto esperienze che hanno avuto molto a che fare con il suo essere sia giapponese che italiana!
@tilda5944
@tilda5944 3 года назад
Ma è così ovunque, il diverso viene sempre emarginato
@vincenzo-maidiac-5457
@vincenzo-maidiac-5457 3 года назад
イジメダメゼッタイ
@vivigiappone
@vivigiappone 3 года назад
Top Baby metal!
@gab5di333
@gab5di333 3 года назад
Come sempre contenuti interessanti. Grande Davide e un grandissimo in bocca al lupo a Mayumi.
@vivigiappone
@vivigiappone 3 года назад
Grazie! Mayumi top!
@Cthulhu_Cultist
@Cthulhu_Cultist 3 года назад
Bellissima intervista
Далее
Ma io sono giapponese!
0:06
Просмотров 4,4 млн
bebee
0:08
Просмотров 3,4 млн
Devo Parlarvi... - Vivi Giappone
17:59
Просмотров 28 тыс.
shock culturali di mio marito coreano in italia
0:11
Caso Perini Baysian, il PORTELLONE APERTO, eccolo...
12:13
Euro 2024 Group Stage Game 1 Memes
1:58
Просмотров 156 тыс.
Half japanese baby
0:09
Просмотров 79