Тёмный

C'eravamo tanto amati - un film 

olimpia peroni
Подписаться 1,8 тыс.
Просмотров 4,6 тыс.
50% 1

♡ C'eravamo tanto amati È un film da vedere.
Regia di Ettore Scola, '74; metà bianco e nero, metà a colori.
Tre amici diversissimi e umanissimi si interfacciano con un'Italia che è nei suoi principali 30 anni di trasformazione.
Ah, e poi c'è l'amore. Tipo tantissimo.
p.s.
se non siete fan dei film più datati, ~f i d a t e v i~ di me che:
1) scorre come un fiume
2) ti affezioni ai personaggi e alle storie
3) ti conquista
fatemi sapere nei commenti che ne pensate ✰

Опубликовано:

 

7 сен 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 67   
@GiulyTs
@GiulyTs 17 дней назад
Buongiorno..❤ hai ragione.. è un film sull'amore ..faccio una precisazione...avevo 16anni quando l' ho visto ..a quell' età andavo a vedere questo genere di film..ora ho 64 e capirai rivedendolo ora mi sono venute le lacrime.. anni diversi e modi di vedere le cose in maniera completamente diversa. Da anni 16 a 64. .sai perché mi sono commosso? È un Italia che a me piaceva ..il cinema rispecchia sempre il contesto in cui si vive. Un Italia dove forse avevamo meno mezzi economici e strumenti vari ma c'era spazio x il sentimento ..la povertà e l' Italia uscita dalla seconda guerra mondiale...a 16 forse non avevo capito questo film . Ora ne ho 64...poi sono un nostalgico si . nostalgico di Gassman Manfredi Tognazzi Mastroianni Sordi....un Italia che aveva tante cose da dire...e chi si può dimenticare Scola Germi Monicelli Antonioni Risi Visconti.scusami se mi sono soffermato sul contesto del film più che sul film in se stesso...cmq condivido quello che hai detto ❤..un caro saluto ❤
@andreasbanotto9705
@andreasbanotto9705 10 месяцев назад
"gettare via la propria vita è l'uso migliore che si possa farne!" . Bellissimo film e bellissima analisi! 👏👏
@fabiovetro
@fabiovetro Год назад
Il film che preferisco da quando lo vidi la prima volta da ragazzino e a distanza di tanti anni, ogni tanto me lo rivedo e le emozioni sono sempre le stesse, intensissime. Complimenti per la recensione.
@Mikelori_
@Mikelori_ Год назад
Veramente una recensione precisa e impeccabile su una delle più belle commedie italiane degli anni 70. Scola dirige magistralmente un cast superlativo e proietta sullo schermo trent'anni di storia italiana. Fa piacere constatare che persone giovani come te apprezzano questo tipo di commedia. Purtroppo il cinema italiano non è più all'altezza mancano idee e sceneggiatori piuttosto che abili registi e bravi attori
@OlimpiaPeroni
@OlimpiaPeroni Год назад
Ti ringrazio di cuore per le belle parole ❤️
@fabios7932
@fabios7932 Год назад
Davvero un capolavoro immane. Scola era un genio e questo film (purtroppo) viene snobbato un po' troppo da cinefili più giovani. Grande analisi!
@giannimaggio626
@giannimaggio626 6 месяцев назад
Cosa dire,CAPOLAVORO assoluto, colonna sonora stupenda!In questo film c'è tutto ,attori inarrivabili,.Complimenti per il video
@ciccioaverno8471
@ciccioaverno8471 Год назад
Mi sono iscritto al canale. Voglio fare i complimenti a questo ragazza... magari oggi vi fossero persone come questa giovane!!! Film bellissimo! PS. Da ragazzo lo vidi la prima volta al cinema con mio nonno. Complimenti ancora a questo ragazza!!!
@OlimpiaPeroni
@OlimpiaPeroni Год назад
❤️❤️❤️❤️
@ciccioaverno8471
@ciccioaverno8471 Год назад
@@OlimpiaPeroni i cuori che ringrazio di avermi inviato, sono in vero per un' anima nobile come la tua!!! Grazie mille per esistere!!! Con la tua testimonianza, regali una ragione di speranza per le attuali e future generazioni!!! Grazie mille per tutto. Carlo.
@user-yl1kn4dy6s
@user-yl1kn4dy6s Год назад
Ciao, mi chiamo Carlo, mi sono iscritto al tuo canale. Pure per me, è il film italiano che preferisco. Dove gli ideali erano tali , come la contrapposizione agli stessi era forte ma sincera, si credeva in qualcosa, giusta o sbagliata, si credeva, con il cuore! Per privilegio di anagrafe sono figlio e nipote di quella generazione, rammento la mia professoressa di lettere che era stata partigiana!!! Ti lascio immaginare gli aneddoti, i ricordi...! La tua recensione è impeccabile! Pochi sanno che Stefano Satta Flores morì circa 10 anni dopo il film, e fu il primo attore ad andarsene, ora rimane in vita solo Stefania Sandrelli. Complimenti veramente!!! Fa piacere al cuore ed alla mente sapere che anche tra i giovani vi è chi ammira quelli che sono stati i capolavori che hanno reso celebre ed imposto il cinema italiano nel mondo. Io sono laureato in scienze politiche, stavo per girare un piccolo documento sull' ultima notte di Pierpaolo Pasolini. Solo che non sono più troppo giovane ed ho qualche problema di salute, quindi ho procrastinato il tutto. Ho fatto una vita oltremodo fuori dagli schemi, e questo ti segna, ero un ufficiale dell'esercito italiano in Jugoslavia ed in Africa ( dove sono stato ferito in conflitto a fuoco), ti garantisco che ho potuto vedere cosa può fare un uomo ad un altro uomo!!! E vedere che vi sono persone giovani come sei tu, appassionate, fresche volenterose, buone, fa bene al cuore e fa sperare in un futuro migliore! Mi piacerebbe molto scriverti in privato, potresti per favore mandami una tua mail. Grazie mille. Carlo.
@federicomalva5172
@federicomalva5172 20 дней назад
Bellissimo video, il film L ho visto per la prima volta qualche settimana fa, mi ha lasciato folgorato, con quel filo di dolce-amaro in bocca che solo la commedia all’Italiana riesce a fare scavando dentro alle mille sfaccettature degli italiani. Che dire…Lei non salisce? 😂 P.S nessun’altro ha notato il volume di Tomie sulla libreria?😂
@MacKlaus71
@MacKlaus71 3 месяца назад
Bellissima recensione, complimenti! Questo film mi conquistò subito a vari livelli emozionali.
@heleneg.2393
@heleneg.2393 Год назад
Congratulazioni, Olimpia, per quella recensione tanta intelligente, tanta analitica che sensibile. Ho appena visto il film (per la seconda volta, dopo venti anni), ma penso che non l'avevo capito a fondo ; dunque, quel video m'a molto interessata. (Scusi per gli errori in italiano, l'ho imparato a scuola, ma sono francese ;) ).
@OlimpiaPeroni
@OlimpiaPeroni Год назад
grazie di cuore❤️
@ivogaggero
@ivogaggero Год назад
Brava. Complimenti. Una della tua generazione che apprezza questo e altri film del genere mi emoziona. Piccolo consiglio se non anvora visti che coinvolgono un giovane Scola sceneggiatore: Anni ruggenti e I Mostri. Più comici, grotteschi di questo ma fanno pensare... Un abbraccio.
@OlimpiaPeroni
@OlimpiaPeroni Год назад
grazie ❤️❤️
@giorgiabosco3579
@giorgiabosco3579 10 месяцев назад
Ettore Scola è tra i registi che più amo. Studio Discipline dello spettacolo e della comunicazione all' università di Pisa e mi piacerebbe fare la tesi di laurea su Ettore Scola. A me è piaciuto tantissimo anche una giornata particolare con Mastroianni e la Loren 🎬
@raffaeleservillo930
@raffaeleservillo930 Месяц назад
Conosco BENISSIMO il film. E ritengo che al di la di tutto la migliore interpretazione di questo film è quella di Fabrizi: è immenso nella sua posa cinica da "vecchio core romano". Sulla DC che "monopolizza la politica" è una cavolata propagandata dagli intellettuali del PCI per deresponsabilizzarsi dai suoi fallimenti storici: in realtà il Pci, sapendo BENE di non poter governare direttamente il Paese (avevamo vincoli troppo forti e il Pci ne era cosciente), ha pattuito di governare localmente ad un livello quasi MONOPOLISTICO (vedi Toscana ed E.Romagna ma NON solo). Comunque io sono entrato qui per dire soprattutto una cosa: ti adoro con quegli ORECCHINI A CERCHIO, ti donano divinamente!
@TheVitusomron
@TheVitusomron 8 месяцев назад
Bravissima come al solito, anch'io amo questo film che non passa spesso in tv. Per questioni anagrafiche l'ho visto la prima volta al cinema. Scola maestro nel mostrare queste sezioni di vita, un po' come Altman. Interpreti stellari come hai detto, Sandrelli bellissima e meno sciocca di quel che sembra.
@TheAntarojas
@TheAntarojas 4 месяца назад
Bravissima complimenti! È anche il mio film preferito lo avrò visto una decina di volte…❤
@marcoditerlizzi6918
@marcoditerlizzi6918 Месяц назад
“Nicola sbrocca!” Mi piace! 👍 😂
@claudiaberretti6199
@claudiaberretti6199 10 месяцев назад
Il cinema italiano del novecento è stato il numero uno al mondo
@eduardoariasvilla9213
@eduardoariasvilla9213 5 месяцев назад
Certo! Fellini, Visconti, Antonioni, Scola, Wertmüller, Rosi, Rosellini, Pasolini..come diciamo qui in Colombia " y faltan municipios".
@carlocalisepiro640
@carlocalisepiro640 5 месяцев назад
@@eduardoariasvilla9213De Sica…
@lupodellasteppa6538
@lupodellasteppa6538 Год назад
Stupefacente 👏👏 meraviglioso 👏👏 Non mi riferisco al film , che conosco benissimo e che occupa ,sicuramente , il primo posto , anche nella mia classifica. Ma , la cosa che mi colpisce s' vedere ed ascoltare, una ragazza così giovane, dire ,che il suo film preferito è questo 👏😊❤ Ti faccio i miei complimenti 👏👏❤ sia per il fatto stesso , di apprezzare il vero cinema , e sia per l' analisi dell' opera nella sua complessita. BRAVA RAGAZZA 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏❤
@OlimpiaPeroni
@OlimpiaPeroni Год назад
❤❤❤
@lupodellasteppa6538
@lupodellasteppa6538 Год назад
@@OlimpiaPeroni ❤
@marcomortoni
@marcomortoni Год назад
ottima recensione, le mani avanti non servivano affatto! 😁 la userò per il mio cineforum con studenti stranieri, poi credo che mi guarderò diversi altri tuoi video (ho scoperto il tuo canale cercando materiale sul film, alla fine di questo video mi sono ovviamente iscritto)
@OlimpiaPeroni
@OlimpiaPeroni Год назад
pochi commenti mi fanno sentire COSÌ felice e soddisfatta :) grazie mille
@alexiezzi1013
@alexiezzi1013 7 месяцев назад
E' anche uno dei miei film preferiti, ottimi gusti.
@alexsanders4648
@alexsanders4648 Год назад
Appena guardato il tuo video. Molto interessante. Un video non tecnico ma assai esplicativo sulla bontà del film. Suggerisco un secondo video sull'argomento per esporre ciò che non hai voluto dire qui per evitare spoiler.
@nicolamaiorano4975
@nicolamaiorano4975 Год назад
film bellissimo, solo Vittorio de Sica poteva meritare un'omaggio simile
@gemypiras7661
@gemypiras7661 Год назад
Visto ieri per la prima volta, verissimo scorre che una bellezza
@OlimpiaPeroni
@OlimpiaPeroni Год назад
❤️☺️
@user-ui4ri4ms6w
@user-ui4ri4ms6w 7 месяцев назад
Cara Olimpia ti consiglio anche "La visita", "io la conoscevo bene" e una "Vita difficile". I primi due di Pietrangeli ma sceneggati da Scola, l'ultimo con un monumentale Sordi nelle vesti, per lui inusuali, di un comunista idealista. Si dice che la sceneggiatura di una Vita Difficile si ispiri alla vita dello sceneggiatore Sonègo, ex partigiano, e sceneggiatura di fiducia di Sordi. In "C'eravamo tanto amati" l'occhio del regista e degli scenaggiatori mi pare quello di Antonio. Da sottolineare che nella stessa famiglia siano presenti il personaggio peggiore (Fabrizi. Di inarrivabile cattiveria e cinismo... fa accaponare la pelle quando Gianni gli ricorda i 2 operai morti nei suoi cantieri e risponde "Embè"? e nella incredibile frase "Chi vince la battaglia con la coscienza, vince la guerra dell'esistenza") e il personaggio migliore (la dolce sognatrice e sensibile Elide, Giovanna Ralli e figlia di Fabrizi. Soprattutto quando nella scena onirica dello sfasciacarrozze quando dimostra di non essere per nulla stupita dicendo a Gassmann: "Sei tu che non si importante per nessuno, nemmeno per te stesso, solo per me eri importante, perché ero stupida"))
@user-ui4ri4ms6w
@user-ui4ri4ms6w 5 месяцев назад
"Sei tu Gianni che non sei importante per nessuno. Nemmeno per te stesso. Solo per me, perché ero stupida" Il vero passaggio chiave del film: il vero unico perdente è Gassmann perché *ha vinto la battaglia della coscienza* e quindi è diventato cinico, disonesto come il suocero, lo straordinario Fabrizi, chd alla fine gli dice "Qualcuno è andato via, qualcuno è morto... te l'ho detto che il ricco è l'essere più solo Ma noi rimarremo per sempre. Perché tu, do vai...? E io nun moro, hai capito?? NUN MORO!!
@lucabotteghi8007
@lucabotteghi8007 Месяц назад
Un capolavoro assoluto , uno dei 3 film piu' belli mai visti ( Giovanna Ralli miglior attrice non protagonista ). Antonio ( Manfredi ) emerge come un proletario pragmatico ed e' sicuramente il"vincente"che Scola propone senza esitazione .
@mattiascalise1330
@mattiascalise1330 6 месяцев назад
Puoi suggerirci qualche altro titolo che ci faccia viaggiare in questa Italia? Questo film mi ha davvero affascinato, è un'epoca così diversa dalla mia, ovvero quella di oggi..
@gsp7129
@gsp7129 7 месяцев назад
capolavoro
@nicra536
@nicra536 4 месяца назад
complimenti, bella recensione
@ruggerovasques
@ruggerovasques Год назад
Per essere una che non è un critico cinematografico niente male!
@OlimpiaPeroni
@OlimpiaPeroni Год назад
❤️
@stefp2773
@stefp2773 Год назад
New subscriber ☺️
@OlimpiaPeroni
@OlimpiaPeroni Год назад
❤️
@MrNoncredo
@MrNoncredo Месяц назад
Brava!
@Felipefrrl
@Felipefrrl 11 месяцев назад
Meu filme favorito é 'i pugni in tasca'. Filme italiano feito em preto e branco, na decada de 60.
@MrPowderwave
@MrPowderwave 17 дней назад
ESTECAZZZEUS?
@gianluca3654
@gianluca3654 7 месяцев назад
Parere personale: questo é forse il film italiano più bello di sempre. Non soltanto di Scola.
@giannimaggio626
@giannimaggio626 6 месяцев назад
È sempre difficile fare podi visto la ricchezza infinita del cinema italiano, devo dire comunque che sono in linea con il tuo giudizio poesia pura
@pietropeli8977
@pietropeli8977 4 месяца назад
Musiche di Trovajoli tra le cose più belle...
@Gromajin
@Gromajin 4 месяца назад
Complimenti, bella recensione!
@giorgiabosco3579
@giorgiabosco3579 10 месяцев назад
Per non essere una critica cinematografica sei molto brava 😘😘😘😙😘😙😘😙😙😙😘
@raffaeleservillo930
@raffaeleservillo930 Месяц назад
Ma che vor di??? Un critico è essenzialmente una persona qualsiasi che RAGIONA sulle opere d'arte di cui fruisce. Tutti lo siamo in linea potenziale e teorica. L'idea di professionismo critico è molto relativa: un pubblico cosciente e avvertito è CRITICO in sè.
@andreafarris3268
@andreafarris3268 4 месяца назад
Film indimenticabile e irripetibile, veramente d'altri tempi 😢
@eduardoariasvilla9213
@eduardoariasvilla9213 5 месяцев назад
Un film meraviglioso!
@ariocorapi89
@ariocorapi89 4 месяца назад
Devo essere onesto, tra i tre protagonisti quello con cui empatizzo meglio è Gianni (Vittorio Gassman) perché tra i tre è quello che si è saputo adattare meglio ai cambiamenti e che comunque ha saputo affrontare il bivio tra ideali e realtà. È facile da spettatore dire che lui sbagliò ad accettare di fare l'avvocato difensore del marchese corrotto, è facile dirlo da fuori. Ma se tu fossi un avvocato giovane e squattrinato, quell'occasione non la vedresti come un'opportunità per la tua carriera? Sia chiaro, gli ideali sono belli e sacrosanti (specie da giovani), ma con gli ideali alla lunga con gli non ci mangi e non ci paghi né mutuo né affitto né bollette. Gianni ha fatto i conti con la propria coscienza, ha scelto una strada e l'ha percorsa fino in fondo pagando il prezzo della solitudine, anche da questo si vedono lo spessore umano e le spalle grosse di una persona. Non si può dire lo stesso di Nicola, intellettuale presuntuoso e idealista che infatti poi alla lunga non conclude niente e perde addirittura la famiglia pur di correre inutilmente dietro ai suoi ideali. Quanto ad Antonio, è un personaggio da favola.... alla fine del film sembra che dei tre lui sia il "vincitore morale" per essere rimasto povero, semplicione e quindi felice. Nella vita quotidiana, nella realtà non funziona così, purtroppo. Ecco perché Antonio è un personaggio da favola e non da realtà. Il film? Direi più esistenzialista che romantico, ossia, porta a riflettere più sul significato e il senso della vita anziché appunto sul tratto romantico fatto di ideali e sentimenti. Comunque un gran film, secondo me il migliore di Scola (al secondo posto ci metto La Terrazza).
@fabiobisoglio5667
@fabiobisoglio5667 Месяц назад
In altri termini noi dovremmo empatizzare (e magari prendere ad esempio), il rinnegato Gianni Perego? Il senso del film non va certo in questa direzione.
@ariocorapi89
@ariocorapi89 Месяц назад
@@fabiobisoglio5667 Il film diciamo che a grandi linee è una fiaba molto romanzata, il cattivo (Gianni) e il buono (Antonio).... però la vita reale non è proprio così, nella vita nessuno è totalmente buono e nessuno è totalmente cattivo. L'interpretazione che do io al film è che ognuno dei personaggi alla fine fa le proprie scelte di vita, come d'altronde funziona anche nella vita reale. Ognuno è libero di fare le proprie scelte in assoluta libertà, conscio del fatto che ogni scelta ha però delle conseguenze. La parola "rinnegato" poi sinceramente la trovo inappropriata in quanto è sinonimo di termini come "infame" o "traditore", ossia termini che vanno bene nelle sette o nelle organizzazioni mafiose. Non esistono né rinnegati, né traditori, esistono solo persone che legittimamente nel corso della propria vita cambiano idea (solo gli stolti e i fanatici non cambiano mai idea). E se una persona cambia idea, l'unica persona a cui deve spiegazioni e giustificazioni è solo sé stessa, se uno sta bene con sé stesso una volta che ha fatto delle scelte direi che va bene così.... alla altre persone magari deve dare spiegazioni, ma fino ad un certo punto. Nella vita tutti quanti cambiamo, a volte ce ne accorgiamo e alle volte no, ma oltre a noi cambia anche il mondo intorno a noi.... e ognuno di noi deve anche sapersi adattare al mondo attorno a sé, volente o nolente. Perché l'homo sapiens è arrivato fino ai giorni nostri mentre invece i Neanderthal no? Perché i sapiens sono quelli che si sono saputo adattare meglio all'ambiente intorno a loro. Le questioni ideologiche e/o di principio non hanno mai portato niente.
@fabiobisoglio5667
@fabiobisoglio5667 Месяц назад
@@ariocorapi89 mi dispiace per lei ma non è affatto così. I fascisti furono, per loro natura, cattivi. Il termine "rinnegato" è del tutto appropriato per chi, consapevole delle scelte intraprese, decide di gettare alle ortiche ideali e valori. L'attuale congiuntura storico-politica ne è l'esempio più lampante e i Gianni Perego sono risultati vincitori (purtroppo). I termini "voltagabbana" o "incoerente" risultano altrettanto appropriati. Nella vita si può cambiare idea? Dipende dalle circostanze. Se mutare la propria concezione della realtà significa passare "armi e bagagli" dalla parte di chi si è sempre (a ragion veduta) combattuto, significa che questa società è ormai alla frutta. Hanno vinto i Romolo Catenacci, i Gianni Perego e, per citare un altro indimenticabile personaggio interpretato da Gassman, i Lorenzo Santenocito (un Bruno Cortona arricchito e ancora più cinico e becero). Cambiare non significa tradire se stessi (e gli altri). Adattarsi non significa vendersi al miglior offerente, "vincendo la battaglia con la coscienza". In questo senso Ettore Scola fu estremamente lungimirante.
@ariocorapi89
@ariocorapi89 Месяц назад
@@fabiobisoglio5667 Hanno vinto i Romolo Catenacci.... ma perché davvero si pensava che dopo il 1945 quelli come Romolo Catenacci sarebbero finiti in galera? Esattamente come nel 1992 con Tangentopoli c'era gente davvero convinta che Di Pietro li avrebbe arrestati tutti e messi tutti in galera? Ma assolutamente no! Nel 1945 epurarono qualcuno ma non tutti, diciamo che epurarono chi conveniva epurare giusto per far credere al popolo che stava davvero arrivando un cambiamento, così come nel 1992 arrestarono qualche povero fesso che si era fatto beccare. Ci sarà un motivo o no se siamo il paese del Gattopardo? Cambia tutto affinché non cambi mai niente. Gliela metto un po' più semplice, si ricorda Camera Cafè? Quella sit-com è una metafora perfetta della società e della quotidianità di tutti noi. Si immagini Luca Nervi che ogni volta, da buon sindacalista parte sempre con fare garibaldino per "rompere i maroni alla direzione" e poi finisce puntualmente per scendere a patti e sporcarsi le mani con il direttore De Marinis (facendo però credere ai dipendenti di essersi battuto per loro e di aver ottenuto una grande vittoria).
@the.archers7
@the.archers7 7 месяцев назад
Molto interessante. Io amo questo film. Ma la musica mi distrae.
@8Smoker8
@8Smoker8 9 месяцев назад
Facile (non banale) dire che la virtù stia nel mezzo... Tu come sceglieresti tra successo e idealismo? C'è un tertium? 🤔 Comunque molto interessante, è da un po' che lo volevo vedere, me lo guarderò.
@MrPowderwave
@MrPowderwave 17 дней назад
condivido, il film più bello di sempre. ma il film non è una genialità per la storia o il contenuto socio-politico. no, è semplicemente un fuoco pirotecnico infinito dove battute, invenzioni, camei, interpretazioni di sé stessi dei grandi del cinema (Fellini, Mastoianni, De Sica...) si susseguono ad una velocità e con un tempismo che mai fu più riprodotto. Amen ("IO SONO UN SUO FANS DOTTOR ROSSELLINI, HO VISTO TUTTI I SUOI FILMS"...)
@gianluca3654
@gianluca3654 4 месяца назад
Anche per me il film italiano più bello di sempre
@61AngelaMula
@61AngelaMula 7 месяцев назад
Il bambino che vedete nel film accanto a Nino Manfredi che suona la chitarra, quando la notte si accampano per prendere il posto e segnarli nelle scuole per i loro figli la mattina dopo , beh lo conosco. Aveva 13 anni a quel tempo, si chiama Carlo ed è.... MIO MARITO 😍 Ebbene si e quando ci siamo conosciuti ci siamo riscoperti tutti e due amanti del cinema, della stessa musica, stessa squadra, gattari e un amore particolare per Manfredi. Insomma non poteva essere diverso il nostro finale ❤️🫶🏻 Ah, non ha più la passione della chitarra ma suona il pianoforte e tutte le tastiere possibili, anche l'organo. Che cambiamento eh? Sono fiera di lui 😍😻 e lo amo Ps: è cresciuto naturalmente, ha studiato ed ora quel ragazzino è un medico ❤ ru-vid.comUgkxVhcMSrj1pm11UA0fk5MvAd27ZdUdPyjw?si=uXqVXle8lSWO14zp
@marcofimiani8568
@marcofimiani8568 23 дня назад
Non il mio
Далее
C'ERAVAMO TANTO AMATI - Ettore Scola
5:39
Просмотров 248 тыс.
MARIO MONICELLI - intervista su "Vogliamo i colonnelli"
16:13
I figli dell'era atomica - Aldo Fabrizi e Rita Pavone
9:43
Tupac & Notorious B.I.G. - 25 anni di mistero
19:50
Просмотров 14 тыс.
Il giovedi | HD | Drammatico | Film Completo in Italiano
1:44:16
C'eravamo tanto amati [Video Club storico-filosofico]
27:18
Ep.63 Ettore Scola con Edoardo Leo
1:02:00
Просмотров 9 тыс.
Il Marchese del Grillo: i luoghi del film a Roma
7:09