Ciao Gianluigi ti conosco dai tempi in cui hai sostituito Pelu' ai litfiba. Non ho mai capito perché un cantante con una voce come la tua non sia ai vertici della musica italiana. Continua a comporre che in tanti ti vogliamo bene!
Solo una grande Anima non addormentata può scrivere questi testi e musiche al di là del tempo e dello spazio. Complimenti di cuore ad un grande Artista ed una Splendida Persona.
Ciao Cabo conosco i tuoi dischi da elettromacumba fino a base ribelle , compreso ilnero e posso dire che hai una voce da grande cantante una tra le migliori nel panorama italiano, purtroppo, se posso dirti il mio pensiero, altaleni pezzi veramente belli ad altri con liriche deboli o parole che sembrano messe lì a caso esempio "Con il grande gioco dell'astuzia Bloccherò di colpo il tuo sbadiglio", "io sono il pazzo che ride", "leggero ma tu vorresti uccidere" ecc. Io credo che sia questo il motivo per cui non hai ancora "spaccato" come meriteresti. Rivendichiamo la nostra pelle! (in che senso). Peccato perchè anche le tue cover sono fortissime e meglio dell'originale in questo caso parlo di cuore di vetro che la fai veramente bene!
Bellissima Cabo. Percepisco qualcosa di Tex e di Sunday bloody Sunday, ma giusto perché sono molto esigente io, d'altronde essendo un tuo fan è normale che abbia un palato fine. 😂 Preferivo "di questo mondo", ma "leggero" un 7 pieno se lo merita tutto. La tua voce ed il ritornello sono da 10 con lode. Complimenti. P. S. Grande auto 👍😊
grande cabo ogni pezzo un sucesso complimenti davvero questa e poesia :) tutti ti ringraziamo per questi pezzi che ci regali tranne il contadino che gli calpesti il campo seminato ahahah sherzo :)
@@GianluigiCavalloCabo1 Ottimo!! Grazie per la risposta! Complimenti, davvero un ottimo sound, e i testi sono fantastici! Quando esce lo prendo subito :)