Mío nono Giovanni Emmanuele Cesio, nato en Bardino Vecchio. Io sonó Giovanni Pietro Cesio nato en Buenos Aires. Ahora vivo en Gerona España. Grazie. Complemento.
Complimenti per il video che dimostra tutta la passione per lo studio e la ricerca su Calice. La speranza è che sempre più ci siano persone interessate alle vicende storiche locali. Grazie
Complimenti per il meraviglioso video, sono stato questa mattina a calice e ho potuto vedere la bella chiesa di San Nicolò. Pertanto da ingegnere ho potuto notare che a destra dell'altare c'è una vistosa lesione che andrebbe monitorata, Se volete gratuitamente vi posso dare una consulenza
Grazie per l'apprezzamento e grazie per la tua cortese disponibilità, Giovanni Moncalieri. Tra tutti, vedremo di capire a chi ci si può rivolgere per passare il tuo messaggio.
Navigando su RU-vid,ho trovato uno dei tuoi bellissimi video che hai pubblicato sul tuo canale,ma che non ero ancora riuscito a vedere,Io di Calice sino ad ora conoscevo solo la piazza dove vi sono ubicati i 2 Bar,perchè fa parte di una delle nostre mete ciclistiche,sia arrivando da Finale,sia scendendo dal Melogno,il tuo video mi ha fatto conoscere una Calice per me sconosciuta e molto interessante,che molto probabilmente non avrei mai conosciuto se non avessi visto i tuoi video,Grazie Laura.
Felicissima di essere stata utile a farti conoscere questo piccolo gioiello del nostro immediato entroterra, che come molti altri borghi liguri merita tutta la nostra ammirazione, considerazione e rispetto. L'Amico Angelo Tortarolo, che conosce tutti gli angoli nascosti di Calice, ha piacevolmente stupito anche me con questa meravigliosa visita del borgo, i suoi lati meno noti, i suoi personaggi, i suoi avvenimenti importanti, i suoi luoghi storici.
Molti Calicesi emigrarono in Argentina. Il legame tra le due terre è molto forte. Se vuoi, mettiti in contatto con l'amico Angelo Tortarolo, che si occupa di svolgere ricerche anche sui Calicesi immigrati all'estero. Un abbraccio.
@@savonahistoria8601 Ciao. Come stai. se il legame tra Argentina e Italia è molto grande. Tutta la mia famiglia emigrò dall'Italia nel 1870 da diverse zone. Hai il suo contatto per scrivergli? Saluti