Тёмный

Citadel: Diana, recensione della serie Prime con Matilda De Angelis: spy story all'italiana 

Movieplayer.it - Cinema, TV e Homevideo
Подписаться 153 тыс.
Просмотров 6 тыс.
50% 1

Опубликовано:

 

21 окт 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 34   
@entertainmentjournalAlby
@entertainmentjournalAlby 22 часа назад
A me è piaciuta da matti adesso vediamo Honey Bunny aspettando sia il Sequel dell'anno prossimo che la seconda stagione di Diana❤❤❤❤❤
@oliverognenoski2565
@oliverognenoski2565 9 дней назад
L'ho vista tutta oggi e ho amato ogni episodio
@simonenepi2090
@simonenepi2090 10 дней назад
Ancora devo finire di vedere la Serie A me piace molto già dai primi episodi. ❤
@mrheisemberg2
@mrheisemberg2 День назад
è una bella serie dispotica e veramente high-tech attori bravi insomma c'è tutto ho visto i sei episodi in un colpo solo . bello
@gianlucafronzaroli6578
@gianlucafronzaroli6578 10 дней назад
Matilda de Angelis è sempre affascinante. E visto che, in Citadel: Diana sono coinvolti anche i fratelli Russo (per fare un parallelismo neanche troppo forzato, vedendo che stiamo parlando di spie), suddetta attrice potrebbe essere quasi paragonata a Scarlett Johansson con la sua Natasha Romanoff 🙂!
@sabaproject
@sabaproject 3 дня назад
Il fatto che ci siano i fratelli Russo non direi che sia un plus
@entertainmentjournalAlby
@entertainmentjournalAlby 22 часа назад
È un paragone che ho fatto anche io Diana ha sia il fascino che la pericolosità di Nat❤❤❤ E poi Matty è la mia preferita tra le attrici italiane quindi 10/10
@robertobrocchieri8870
@robertobrocchieri8870 9 дней назад
Visto che venivo tempestato di Ads e Pop up ad ogni passo lla fine ieri ho provato a vedere la prima puntata di Citadel-Diana. Davo per scontato che fosse la solita banalità di sguardi truci, ma profondi, esplosioni in rallenty, gente con i capelli in ordine dopo una rissa e drink costosi in ambienti di lusso..... ma.... in fin dei conti era una produzione italiana e poi, ammettiamolo, ho un debole per Matilda de Angelis dal suo esordio in Veloce come il Vento. Ho trovato tutto quello che mi aspettavo: luoghi comuni e stereotipi a gogò, Kattivi con la K maiuscola, botti, esplosioni, eroi indistruttibili e volitivi... insomma: sbadigli... ma ho trovato ben di più: una cosa che non avevo minimamente previsto... Un livello recitativo ed espressivo all'altezza di una televonela Turca doppiata in Bengalese.... Un Posto al sole e le Ragioni del Cuore al confronto sono degne di una piece teatrale di Gasmann, Uno si immagina Rene Ferretti che urla "a cazzo di cane" e mugugna "Cagna maledetta" mentre chiama l ciak..... Ma come diavolo si fa? Ma con che coraggio si mette in giro una ciofega simile?
@sumquisum2801
@sumquisum2801 9 дней назад
ti consiglio di parlarne con il tizio di un paio di commenti sotto il tuo, chissà che non diventiate amici !
@antoniocoloprisco8790
@antoniocoloprisco8790 8 дней назад
Ma maggior parte di quelli che osannano questa serie sono fanboy di fiction all'italiana come Prisma, di cui reclamano a gran voce il proseguimento con altre stagioni, manco fosse un colossal prodotto dalla Paramount con cast di premi oscar. E pensare che c'è gente che critica Gli Anelli del Potere che in confronto a questa serie è come La trilogia del Signore degli Anelli o dello Hobbit paragonate a Fantaghirò. I problemi sono i soliti, mimiche facciali, posture, espressioni e movimenti inappropriati da livello di riprese quasi amatoriali. Inquadrature fisse ed in movimento anche esse in alcuni frangenti che distraggono l'attenzione dal soggetto o oggetto principale( il che è assurdo per principio) e per finire recitazione stile " sto leggendo il tabellone con le frasi da dire". L'idea e la sceneggiatura può anche essere ottima ma se gli elementi di cui sopra sono così "artigianali" per essere delicati e non dire amatoriali, allora il bel castello crolla. Morale della favola: hai i mezzi tecnici e una buona sceneggiatura, mettici allora degli attori con la A maiuscola e vedrai che tutto acquista valore. Vedi ad esempio cosa ha fatto Sorrentino in This must be the Place, prendi Sean Penn come attore ed il film diventa magicamente un gran bel film magistralmente recitato ed interpretato
@AleR842
@AleR842 17 минут назад
La serie originale Citadel non è male ma è abbastanza convoluta, confusa anche. Io ho visto questo spin off e non mi è sembrato male. Ha un buon rating su RT (addirittura più alto della serie originale).
@yvesaka
@yvesaka 5 дней назад
Serie TV splendida ed imprevedibile.. aspettando la seconda stagione. Ci sarà?
@entertainmentjournalAlby
@entertainmentjournalAlby 22 часа назад
Spero di sì la attendo anche io ❤❤❤❤😊
@jonnymuz2513
@jonnymuz2513 10 дней назад
😂😂😂ottima marketta! Complimenti!
@silvanasegalini8719
@silvanasegalini8719 8 дней назад
Piaciuta molto!
@Karlud-b2c
@Karlud-b2c 10 дней назад
Sarebbe più giusto dire spy story ambientata in Italia visto che ad organizzare il tutto per i vari Citadel appaltati a diversi paesi sono i Russo. Infatti io ho visto un episodio e c'è nell'azione negli effetti e nella resa il modo americano di fare i prodotti. Poi grazie a questo anche recitazioni che risultano un pò indigeste sono funzionali perché è tutto più credibile.
@rudyzanette9839
@rudyzanette9839 5 дней назад
Non posso dire wow ma molto carina si .. piacuta
@enzopedini
@enzopedini 6 дней назад
No è male , è anche carino . Come recitazione e comprensione un vero flop … si capisce il 60% di cosa cosa dicono 😂😂 non mettono la traduzione
@maraventura9165
@maraventura9165 3 дня назад
Si e fatto bene.😮
@raffaelladellerose8784
@raffaelladellerose8784 8 дней назад
Ottimo 🥰🥰🌹🔥
@malo2811
@malo2811 9 дней назад
Ottima serie, lei è bravissima.
@maxi0395
@maxi0395 8 дней назад
mi sono ricreduto, gli faccio pure pubblicita' gratis ad altri di palati medio-alti ^__^.
@mauromeloni5625
@mauromeloni5625 6 дней назад
per quanto mi riguarda mi faccio una domanda come ancora si possono spendere soldi per fare queste serie. negli anni 70 si facevano film con pochissimi soldi. altri talenti altri attori altri autori purtroppo non ci sono piu.
@MiloMaba
@MiloMaba 6 дней назад
Io ho visto i primi 2/3 episodi e poi l'ho lasciata. Non è terribile ma non mi ha invogliato a proseguire. Secondo me matilda de angelis, attrice bravissima, non è stata adeguatamente preparata per il ruolo, non ha ne le movenze ne la fermezza di una spia assassina. Il tipo di storia trita e ritrita, i flashback nel passato mi hanno fatto cadere gli zebedei, secondo me si potevano ridurre. Poi la protagonista che non si preoccupa di mettere al sicuro la sorella prima di immischiarsi con spie e terroristi, infatti ci manca poco che seccano la sorella nei primi episodi. Tutto un po raffazzonato secondo me.
@itadominators
@itadominators 8 дней назад
Non guardo mai film o serie TV italiane.Dato che ho visto la serie CITADEL ho detto vediamo sta versione ambientata in italia come e' . Devo dire mi aspettavo di peggio. Non e' il massimo ma non e' nemmeno male. Alcune scene sembrano davvero uscire da holliwood
@lucamartongelli1231
@lucamartongelli1231 6 дней назад
Posso permettermi una critica? Se ci ostiniamo ancora a snobbare qualsiasi prodotto venga fuori dall'Italia allora il cinema Italiano non risorgerà mai. Capisco benissimo che negli ultimi anni è uscita tanta spazzatura dal nostro cinema, ma anche tante piccole perle che però non sono state adeguatamente pubblicizzate e quindi la gente le ha snobbate. Ovviamente la colpa non è solo degli spettatori ma anche della distribuzione che a volte è inesistente.
@nakacla
@nakacla 9 дней назад
Dovrebbero doppiare gli attori italiani, devo armeggiare tuuta la sera con il telecomando...e che cavolo!
@antonio8750
@antonio8750 8 дней назад
Bravo, concordo al 100%: la dizione degli attori italiani è una cosa abominevole, li doppierei tuttissimi, anche perchè i doppiatori italiani sono trai migliori al mondo.
@kevynlomax
@kevynlomax День назад
Sicuri di averla vista?
@gianlucacacciatori6093
@gianlucacacciatori6093 7 дней назад
È veramente pessima questa serie. La definirei il voglio ma non posso. Recitata malissimo, azione praticamente nulla e quel poco molto scarsa, un sacco di errori di montaggio.
@domenicoalbanese6228
@domenicoalbanese6228 9 дней назад
ottima serie non sembra italiana
@sabaproject
@sabaproject 3 дня назад
Serie imbarazzante sotto ogni punto di vista. Fotografia patinata da soap, regia senza senso con errori di grammatica fastidiosi come le riprese stradali con la camera che segue l’auto della protagonista che fa inversione di marcia staccando 5 volte in 10 secondi. La recitazione poi lasciamo perdere, distretto di polizia!
Далее
Watching This On Loop ♾️
00:32
Просмотров 10 млн
Тестирую гаджет для роллов! 🙈
00:42
Sul set con Matilda De Angelis | Citadel: Diana
5:03
BEST UPCOMING MOVIES 2024 & 2025 (Trailers)
31:29
Просмотров 1,5 млн
Travaglio racconta la storia di Israele e Palestina
14:34
Watching This On Loop ♾️
00:32
Просмотров 10 млн