Тёмный

Colorno-Correggese 1-3, highlights e interviste 

SportParma
Подписаться 2,4 тыс.
Просмотров 640
50% 1

Penultima in casa per il Colorno. Stavolta al "Comunale" è il turno della Correggese, che dopo i due stop di fila (ultimo lo scorso 2-2 contro il Salso) ha definitivamente detto addio ai sogni di vittoria del campionato ma è già certa di una posizione ai playoff, resta da vedere se come 3ª o 4ª della graduatoria.
Dopo la probante sfida contro la Cittadella VIS Modena, che vincendo contro l'Agazzanese nella giornata odierna metterebbe già le mani sul campionato, mister Galli recupera Delporto schierandolo subito titolare. In compenso, tocca rinunciare a Toma, assente per squalifica dopo il gol della scorsa settimana. Regolarmente tra gli 11 il grande ex di giornata Luis Carrasco: 16 gol e 9 assist nelle 70 presenze in 2 stagioni con la Correggese, compresa la scorsa esitata nella retrocessione.
I 3 punti in palio oggi avranno valore relativo, ma, eccezion fatta per le numerose defezioni tutte per infortunio (Cappelluzzo , Cipriani, Galli, Ghizzardi, Simoncelli tra i titolari) Gallicchio schiera tutti i suoi uomini migliori: in un mix tra giocatori giovani ed esperti (sono 5 i titolari nati dal 2000 in poi tra i titolari dei reggiani) l'unico reparto totalmente over-23 è l'attacco, in cui - almeno inizialmente - agiranno tutti insieme l'ex Piccardo Solinas, Luppi e Leonardi, che coi loro continui movimenti e accelerazioni metteranno in costante apprensione i gialloverdi. Fascia da capitano al braccio di Abel Gigli: con 7 presenze e 1 gol all'attivo nella nazionale somala, l'ex Parma agirà da pivot in mezzo al campo.

Спорт

Опубликовано:

 

13 апр 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии    
Далее
FARUX RAIMOV AVJIGA CHIQDI - JAVOHIR🔥
01:01
Просмотров 975 тыс.
КРУТОЙ ФОКУС С ШАРАМИ
00:35
Просмотров 124 тыс.
⚽ HO INSERITO L' ITALIA 2006 AGLI EUROPEI 2024
13:25
Просмотров 218 тыс.
PRESENTAZIONE MISTER WILLIAM VIALI
56:56
Просмотров 1,8 тыс.
Gol... che avrebbero dovuto essere IMPOSSIBILI
10:47
Просмотров 206 тыс.