Тёмный

Colorno - Piccardo Brescello 2-1, highlights e interviste 

SportParma
Подписаться 2,6 тыс.
Просмотров 1 тыс.
50% 1

Ricordi di derby a Colorno, dove è ospite dei gialloverdi quella Piccardo che fino allo scorso anno batteva bandiera parmense, per la 1ª volta a Colorno dopo essersi trasferita in quel di Brescello.
Sono 8 i punti a dividere le due squadre: grazie ai 3 della scorsa giornata, tornando alla vittoria contro lo Zola Predosa, il Colorno ha raggiunto i 28 punti, mantenendosi a +2 dai 26 del Salso, al momento 1ª ai playout. Dall'altro lato, i 36 del Piccardo Brescello distano soltanto 3 dalla prima posizione valida per i playoff occupata dalla Virtus Castelfranco.
Conferma importante nel Colorno rispetto alla scorsa, con Monteverdi a difendere i pali gialloverdi. Debutto dal 1° minuto per Cautiero, ex terzino destro del Borgo San Donnino, oggi schierato come ala nello scacchiere di Galli. Colorno schierato solo formalmente col 4-3-3, ma la avanzatissima posizione di Pessagno in fase di possesso invita a considerare i Rivieraschi disposti quasi con un 4-4-2, con Lorenzani regista e un Mariniello a tutto campo. Si rivede anche Denti dal 1°, al posto di Bersanelli, squalificato e ai box, così come Lessa-Locko.
4-4-2 che invece è con pochi dubbi la formazione del Brescello, dove uno dei due centrali è Marmiroli, ex di giornata insieme al compagno di reparto Gian Marco Rizzi. Disposizione apparentemente guardinga, ma che schiera 3 attaccanti tutti in odore di doppia cifra: la stella è il classe 2002 Giosué Truffelli (che si presenta alla partita con un bottino da 13 reti), spesso e volentieri finalizzatore delle giocate dell'altro esterno, Fomov (9). Riferimento avanzato sarà Issam Ennamli (8, classe '95), unico insieme al capitano Sarzi Madidini ('98) ad essere nato prima del 2000 in casa Piccardo, che si presenta al fischio d'inizio con un 11 dall'età media di nemmeno 23 anni.

Спорт

Опубликовано:

 

1 окт 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии    
Далее
OYUNCAK DİREKSİYON İLE ARABAYI SÜRDÜ 😱
00:16
Просмотров 3,6 млн
Arcetana - Brescello Piccardo 1-4
9:02
Просмотров 783
Anversa - Parma 1-2 HIGHLIGHTS
3:18
Просмотров 8 тыс.
Arcetana - Sp. Scandiano 0-0
7:07
Просмотров 430
A point from "Adam vs Lee Seul"
0:26
Просмотров 24 млн