Тёмный
No video :(

Come capire se hai il chakra del cuore bloccato di Oscar Angel Citro  

Nomofisia - The doctrine of Natural Law
Подписаться 3 тыс.
Просмотров 8 тыс.
50% 1

Tratto da: "La Medicina della Nuova Era" di Oscar Angel Citro.
www.nomofisia.org
La Nomofisìa è una dottrina spirituale basata sul rispetto della Legge Naturale, una legge di Natura che conduce spontaneamente all’equilibrio e all’armonia tutti i sistemi viventi. Il rispetto della Legge Naturale permette a tutti gli esseri umani di raggiungere la Realizzazione del Sé e la Liberazione dal Ciclo delle Rinascite tramite la via della Saggezza, anziché quella della sofferenza.
Manuale di Nomofisia: www.amazon.it/...
Gli insegnamenti della Nomofisia sono stati rivelati ai due autori in meditazione profonda. All'interno della dottrina sono contenuti tutti gli insegnamenti utili all’essere umano per la comprensione delle dinamiche universali. L’essere umano per seguire il giusto percorso evolutivo necessita di conoscere la grandezza del proprio potenziale intrinseco e le dinamiche che governano la Natura e il mondo visibile e invisibile, percettibile e impercettibile, che lo ospita.
L’uomo, accecato dal velo dell’illusione, perde di vista gli obiettivi principali della propria esistenza e, a causa dell’ignoranza esistenziale, tende ad infrangere importanti leggi di Natura, fondamentali per condurre l’individuo alla Liberazione. Le rivelazioni contenute nella Nomofisia hanno lo scopo di risvegliare l’uomo sopito ed indirizzarlo verso la più autentica Verità. L’uomo che sceglierà di vivere secondo Natura sarà un uomo nuovo, il quale risveglierà l’intero suo potenziale con l’ausilio di pazienza e buona volontà, imprescindibili per raggiungere l’obiettivo.
Le illusioni provenienti da questo mondo terreno, oramai radicate nell’inconscio e nel subconscio umano, risultano difficili da estirpare. All’uomo appena nato viene presentata una realtà costituita da apparenze e materialismi fuorvianti, una realtà difficile da vivere e poco propensa ad incoraggiare una crescita interiore e spirituale. L’individuo non rivolge mai lo sguardo all’interno di sé stesso e perde la sua cognizione di esistenza.
La Nomofisia è stata rivelata agli esseri umani allo scopo di aiutarli a ricordare il senso della loro esistenza e della loro sofferenza nel mondo: la realizzazione della propria Natura Divina, eterna, immutabile e infinita. Dedicando la propria vita al rispetto della Legge Naturale, l’uomo diviene in grado di vincere la sofferenza, ricordare la sua vera Essenza e manifestare concretamente le sue potenzialità divine, trasformandosi in un Essere Illuminato.
Musica: The Golden Present di Jesse Gallagher
Parte del video contiene immagini tratte da:
• Meditation & Yoga Musi...

Опубликовано:

 

21 окт 2022

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 26   
@larissamargherita432
@larissamargherita432 Год назад
Per chi vuol sapere dello stato energetico del proprio chakra del Cuore 💚 senza utilizzare il test kinesiologico: “Il chakra del cuore è bloccato quando almeno due fattori fra questi vi risultano: La persona non trova un senso alla propria vita, la vede passare davanti senza sentirsi parte integrale, da spettatore passivo non sentendosi protagonista o regista del film della propria vita, quando tutte le relazioni sentimentali finiscono sempre male, quando nelle relazioni sentimentali ci si mette insieme ad un partner sposato, già impegnato o molto distante per cui gli incontri sono solo periodici, quando si è duri a lasciarsi andare nei sentimenti, quando si cade in depressione, quando si è dipendenti da droghe, alcool, ecc., quando si soffre per colpa del partner, dei genitori, o dei figli, quando si soffre di anoressia o di bulimia, quando una persona tende a sottovalutarsi, quando si teme il giudizio degli altri, quando qualsiasi percorso sia lavorativo o spirituale non da i risultati che si desiderava ottenere, quando si hanno sbalzi di umore repentini senza alcun motivo, quando la persone è bipolare o ha la schizofrenia o ha manie ossessive o compulsive, quando si è esageratamente gelosi o possessivi, ecc… Sul piano fisico: Quando si hanno malattie autoimmuni, problemi alle vie respiratorie (asma, allergie,bronchite, polmonite) e tutti gli altri problemi legati ai polmoni o ai seni, quando ci sono problemi al cuore, all’aorta, o alla qualità del sangue (tipo la leucemia), alle arterie o alle vene, quando si ha l'artrite remautoide, la fibromialgia, la sclerosi multipla, la distrofia muscolare o la sla (o simili), demenza senile, Alzheimer o Parkinson, ictus, ecc… Probabilmente ho tralasciato qualcosa ma nel tempo aggiornerò sempre di più i fattori che dipendono dal chakra del cuore bloccato. E' ovvio che chi ha aperto DEFINITIVAMENTE il chakra del cuore non deve avere più sia i problemi psicologici sia una delle malattie fisiche elencate. A chi si riconosce in alcune di queste dinamiche consiglio di leggere il capitolo sul chakra del Cuore.” Oscar Citro
@giampieroamore774
@giampieroamore774 Год назад
dove trovo il capitolosul chakra del cuore ? impossibile guarire da alcune malattie elencate, noncredo si possa guarire di malattia autoimmune del sangue
@silvanaferazzoli3801
@silvanaferazzoli3801 Год назад
Quindi , possiamo dire che tutti abbiamo il chacra del cuore bloccato.
@gloriadipasquale502
@gloriadipasquale502 Год назад
Straziante, ma lo dico nel senso buono. Perché questo video mi ha aiutato a guardarmi dentro e a capire. SONO FIDUCIOSA PERCHÉ HO FEDE. Aspetto con gioia il prossimo video GRAZIE 🙏🏼💚💚💚
@silviamadau2013
@silviamadau2013 6 месяцев назад
Tutto vero, parola per parola. L'Amore è la Forza che smuove tutto, ogni ostacolo, ogni cosa
@Marco-kz7fc
@Marco-kz7fc Год назад
Io vivo da tutta la vita senza amore. Nonostante ci siano persone che ho accanto, credo forse sia successo qualcosa in un periodo che non ricordo (forse prima dei 3 anni) che mi ha spinto a vivere evitando l'amore. Oggi a 47 anni ho una relazione totalmente insoddisfacente (per colpa mia) da 3 anni e, fino ai 44 anni non ho mai avuto un compagno e sono sempre stato solo. Ovviamente non sono minimamente felice.
@silvanaferazzoli3801
@silvanaferazzoli3801 Год назад
Io anche ho il chakta del cuore bloccato ma sto benissimo così , ad esempio non sopporto neppure la figura del cameriere che mi porta il pranzo, preferisco i ristoranti dove ti prendi tutto da sola, non sopporto essere guardata mentre mangio, altrimenti mi si blocca l'appetito. Non sopporto neppure che la mattina qualcuno mi dice buongiorno. In pratica vivo bene senza gli altri .
@samuelemastelloni7503
@samuelemastelloni7503 Год назад
"Vivo (bene)"...
@frala1673
@frala1673 Год назад
Ho il chakra del cuore bloccato. Confermo
@angelicalanave9594
@angelicalanave9594 Год назад
Grazie grazie grazie
@giampieroamore774
@giampieroamore774 Год назад
Grazie.
@fedeleclaudiosmaltini5019
@fedeleclaudiosmaltini5019 Год назад
Grazie
@annapatruno8627
@annapatruno8627 Год назад
❤❤❤
@nessy2000
@nessy2000 Год назад
No. Parlare di Amore e vivisezione è un controsenso. L'amore autentico è quello che provi per il più diverso da te, non per il tuo simile.
@gautamabuddha8970
@gautamabuddha8970 Год назад
Vivisezione? Che intendi? Forse hai sbagliato a scrivere? 🤔
@nessy2000
@nessy2000 Год назад
@@gautamabuddha8970 ...ho sbagliato a scrivere?? O forse non hai ascoltato bene? Devo essermi addormentata ed ho sognato centinaia di conigli da sperimentazione... accidenti che fuori che sono!
@nessy2000
@nessy2000 Год назад
@@gautamabuddha8970 Ama gli animali, anche i più piccoli, ama gli alberi ed i semi germogliati. Ama la parte di te che ti fa dire "basta carne". "Basta farmaci". "Basta falsa scienza" Sacro è il frutto che mangi e sacra è la vita di chi SBAGLI a mangiare. In questo tempo malato ho conosciuto buddisti carnivori e dalai lama vaccinisti. Rompiamo l'incantesimo.
@gautamabuddha8970
@gautamabuddha8970 Год назад
@@nessy2000 Sono d'accordo con te Nessy su questo. Solo che non ho capito cosa c'entra col video, che spiega che se un essere umano non si sente amato da genitori dai piccolo va più facilmente incontro a determinate malattie :) Non è una polemica, è solo che non ho capito. Un abbraccio 🤗
@serenellagreco4537
@serenellagreco4537 Год назад
Mia sorella è morta per un tumore al seno e aveva l artrite reumatoide eppure amava la vita era solare, amava la sua famiglia e qualsiasi persona era intorno a lei....non capisco la connessione.
@gautamabuddha8970
@gautamabuddha8970 Год назад
Purtroppo, Serenella, non tutti manifestano la loro sofferenza apertamente. La sofferenza indebolisce il sistema immunitario e di qui nasce la malattia. Tanta Luce a tua sorella ❤️
@Andrea18419
@Andrea18419 Год назад
Ma come si fa ad aiutare una persona che ha il chakra del cuore chiuso? Mi sembra una mission impossible...😔
@nomofisia
@nomofisia Год назад
Buonasera Viola, è appena uscito un video in cui si spiega come fare. Se l'esercizio sarà stato efficace, è possibile verificare se il chakra si sarà riequilibrato grazie al test kinesiologico. Un caro saluto 🤗
@Andrea18419
@Andrea18419 Год назад
@@nomofisia Grazie, ma forse la mia domanda era formulata male. Ora l'ho corretta. Chiedo se è possibile aiutare qualcun'altro con il chakra del cuore chiuso.
@carlodandrea5108
@carlodandrea5108 Год назад
Il mio chakra e apertissimo amo amare 5 volte sposato e 5 volte divorziato lê mie ex mi hanno sempre lasciato má dicendo Che sono un uomo straordinario ( pensa se non lo fossi )e continuo a cercare l amore Che e lá cosa Piu Bella in assoluto io innamorato volo torno un bambino di 5 anni aaaaaaaaaaahhhhhhhhh w l amore
@marcocuminale5600
@marcocuminale5600 Год назад
Come prima cosa:video molto consolatorio Seconda cosa:voi donne conoscete il reiki, o e' prerogativa degli uomini ? Terza cosa:se il problema e' in una mancanza di amore dei genitori o di qualcun altro, o percezione d'amore checche' si dica, bastera' attraverso piu' persone dedicate identificarsi a quelle persone con quelle figure, pero' e' necessario un lavoro di gruppo o se si vuole lavorare direttamente bisogna interiorizzare il complesso di emozioni per ripristinare l'equilibrio cercando sempre di serrare affinche' non venga richiamato, e' fondamentale pero', specie all'inizio, prendersi il timpu che serve ed individuare il luogo adatto, quello preferito, non si guarisce completamente e totalmente subito al 100% del corpo, ma almeno si mette una pezza temporanea, pezza consapevole pero' a differenza di prima che era pezza non consapevole, quindi ci sara' tempo per guarire completamente, se Dio vuole
@pietrosvelto1434
@pietrosvelto1434 Год назад
Grazie
Далее
MEDITAZIONE 7 CHAKRA PRINCIPALI
34:31
Просмотров 23 тыс.
7° Chakra La connessione con il divino
59:50
Просмотров 17 тыс.