Тёмный
No video :(

Crimini e Criminologia: Il rapimento di Davide Cervia, un mistero di Stato 

Cusano Italia Tv
Подписаться 18 тыс.
Просмотров 2,9 тыс.
50% 1

Il rapimento di Davide Cervia al centro di questa puntata di "Crimini e Criminologia", trasmissione curata e condotta da Fabio Camillacci. Cervia, esperto in guerre elettroniche, fu rapito, presumibilmente da un Paese arabo, e sparì nel nulla il 12 settembre 1990 in piena Guerra del Golfo. Nel rapimento ci fu la complicità dello Stato italiano e dei nostri Servizi Segreti. Ospiti: i giornalisti investigativi e d'inchiesta Valentino Maimone e Gianluca Cicinelli e l'avvocato Licia D'Amico, legale della famiglia Cervia. All'interno anche un'intervista a Marisa Gentile, la moglie di Davide Cervia, oltre a immagini storiche ed esclusive.
CUSANO ITALIA TV (Ch. 264 del digitale terrestre)

Опубликовано:

 

22 авг 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 7   
@marywhites89
@marywhites89 2 года назад
Una grande donna la signora Marisa Gentile. Una donna molto coraggiosa. Spero che un giorno abbia una risposta che le restituisca la pace nel cuore che solo Dio può dare, e che uomini senza coscienza, istituzioni colluse, le hanno colpevolmente negato.
@michelebettini5870
@michelebettini5870 Год назад
Una donna, la ex moglie, che, come la sua compaesana Elisabetta Trenta, non saluta nessuno. Cervia non era affatto specializzato. Non era più in servizio da anni ed era stato appena un sottufficiale. Al momento della fuga da casa faceva l'elettricista.
@marywhites89
@marywhites89 Год назад
@@michelebettini5870 quindi perché le istituzioni avrebbero riconosciuto una forma seppur simbolica di risarcimento alla signora Marisa? Lei mi sa tanto di troll...
@marywhites89
@marywhites89 Год назад
@@michelebettini5870 “Non si trattò né di un allontanamento volontario né di una fuga da creditori che non aveva mai avuto, come gli inquirenti hanno invece sempre sostenuto - chiarisce Maimone - l’ex sottufficiale della Marina militare fu in realtà rapito, con la copertura di pezzi dei servizi segreti stranieri e italiani, da una potenza straniera interessata alle sue conoscenze senza pari sugli armamenti elettronici, come hanno dimostrato testimoni oculari del sequestro, più tantissimi altri elementi raccolti nel tempo dalla coraggiosa moglie Marisa e dal Comitato per la verità su Davide Cervia. E non è certo un caso che poco dopo la sua scomparsa, scoppiava la Guerra del Golfo del 1991, primo vero conflitto tecnologico dal dopoguerra”. Valentino Maimone
@michelebettini5870
@michelebettini5870 Год назад
@@marywhites89 risarcimento simbolico. Meno di Trenta €(lisabetta)-uro, meno di 30 denari. Il "proprio caro" è SCAPPATO! Io credo di sapere dove. Ma non te lo dico. Tu sei una donna!
@rinagrego8263
@rinagrego8263 2 года назад
Dove vedere questo film?
Далее
CRIMINI E CRIMINOLOGIA - Il caso Davide Cervia
1:53:50
Un mistero italiano: la scomparsa di Davide Cervia
9:51
Faggin: facciamo chiarezza
15:06
Просмотров 14 тыс.
CRIMINI E CRIMINOLOGIA - Meredith: un delitto italiano
1:48:53
TRA IL DIRE E IL MALE- Zodiac, il killer dello Zodiaco
1:56:09