Il ciclismo e il cicloturismo richiedono fatica, dedizione e tanto impegno ma sanno regalare tantissime emozioni che rimangono nel cuore. Un saluto e buone pedalate
Non posso più andare in montagna, andare in bici, correre (cose che facevo fino a 3 anni fa, poi l’età e i sopraggiunti problemi di salute me l’hanno impedito), ma la visione delle tue meravigliose avventure (in montagna, in bici, in corse), così ben selezionate, vissute e splendidamente documentate mi riempiono di gioia, quasi che ne fossi io stesso il protagonista. Se avessi commentato tutti i tuoi video come avrei voluto, avrei da tempo esaurito ogni possibilità. Stavolta, però, non ho potuto farne a meno, perché mi sono commosso quando mi hai fatto ricordare le mie passate e indimenticabili esperienze scautistiche di capo clan. Grazie per le emozioni che mi regali con ogni tuo video, e sempre “buona strada”!
Omar persona fantastica sotto tutti i punti di vista: sensibilità, umanità....e poi....la qualità dei video! Avanti così. Ti meriti MOOOOLTI più iscritti! Ma arriveranno!
Grandissimo davvero...mollare mai. E poi Siena - Buonconvento - San Quirico D'Orcia - Radicofani - Acquapendente......è il tratto più bello della francigena......non che itinerario completo della Ultramarathon Francigena da fare a piedi tutta in un botto......che purtroppo non sono riuscito a terminare.... Fantastico davvero...complimentissimi
Alla Casa di Lazzaro ho i più bei ricordi della via Francigena fatta a maggio, in quel posto si respira pace....Incredibile come le grandi vie di pellegrinaggio e i grandi percorsi a piedi in generale possano regalarti delle emozioni così forti. Bravo Omar, grazie per la condivisione delle tue avventure.
Ho sentito la fatica e la spossatezza durante le durissime tappe che ti sei imposto. Ho gioito al traguardo a Roma quando vi sei infine giunto salvo e piu' o meno sano. Riesci molto bene a trasmettere le emozioni, e' una dote e un dono. Grazie.
Mamma Monica hai un figlio d'oro .... (Repetita iuvant).... La clip della Madonnina mi ha commosso. Omar il futuro non può che sorriderti, continua ad essere te stesso.
Uno dei più bei video che io abbia visto su RU-vid negli ultimi 2 anni. Oltre alla qualità e alle immagini mi è piaciuto molto vedere le tue reazioni. Non ti conosco, ma mi sembri una persona autentica. Complimenti.
Sempre unico...sempre tosto nelle tue imprese!! Magari un altro video con Francesco Sena..siete un team da amare e basta!! Ti adoro sempre nel mio cuore ...
i miei complimenti.. grande.. ho piu di 50 anni, ed non posso che dire che tu,ed altri (W.N; N.B.) siete esempi che molti giovani dovrebbero avere per modello... bravo!!!
Grandissimo! Io ho fatto Milano - Brindisi in bicicletta e posso capire benissimo la fatica e le emozioni che hai provato durante il viaggio e soprattutto all’arrivo. Il mio arrivo a Roma è stato emozionante anche se mi trovavo solo a metà viaggio. Io ne ho fatti 1500 in 14 giorni senza allenamento. Te però più di 500 in 4 giorni. Sei un animale ahaha grandissimo!!
Scout come me, triatleta come me e viaggiatore in bici e tenda come me... solo che quando lo facevo io non esistevano RU-vid e tantomeno i droni! Bravissimo, sei un grandissimo!!
Vivissimi complimenti per la tua forza di volontà. E grazie mille per le emozioni, tutte, in particolare quando hai attraversato la mia terra, la Toscana. Bellissimo video, grazie ancora per queste belle ispirazioni di libertà e umanità. Ciao Omar
Wow. Pazzesco! Ci ho visto tanto divino in queste riprese. La meraviglia è tutta intorno a noi. Grazie! Sei un dispensatore di buone vibrazioni e di energia positiva! An matto insomma!!
Que gran video!!! Fuerza de voluntad y determinación EXTRAORDINARIAS, emoción comparable al camino de Santiago, lloré .👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏Bravissimooooo Omarino 🤗
Scout una volta Scout per sempre ! Omero ho scoperto il tuo canale da poco: all'inizio pensavo parlassi "solo" (si fa per dire) di camminata, poi vedo che sei uno sportivo a tutto tondo. Complimenti ! Il canale è super interessante, pieno di informazioni, di dritte e le avventure che vivi beh...parlano da sole. Da scout conosco il concetto di essenzialità, ma grazie ai tuoi consigli sto riflettendo su come fare meglio i bagagli ultra leggeri. Inoltre ho preso una torcia O-light e sono davvero fantastiche :) Canali come questo sono un toccasana: non è tanto il Full HD, che oramai tutti son capaci, quanto il messaggio che porti.
Bravo Omar, complimenti per il viaggio e la tenacia. E così, alla fine, hai raggiunto la città eterna, la mia città. Ad averlo saputo prima, avrei voluto incontrarti anche solo per stringerti la mano! In bocca al lupo per le tue avventure!
Omero pranzo sempre con te ,ammiro la tua determinazione davvero e ti ringrazio per condividere con noi queste tue bellissime avventure ma soprattutto i meravigliosi posti che vai!!!!!!
Bellissimo rivedere le strade che ho pedalato questa estate! Woow Mi sto rivedendo un po’ i tuoi video prima di partire, ad aprile, x un viaggio in bici di 1 anno in Europa!! Grazie anche a tè condividerò il viaggio anche su RU-vid!!
Sei veramente una persona molto speciale, fai dei video da paura e li racconti con tutto l'amore che ci metti per le tue grandi imprese. Grazie per tutti i viaggi mentali che faccio vedendo i tuoi video sei unico. 🙏🕉️☯️😉
Bravo Omero, non ti conosco ma vedo i tuoi video da tempo e mi sembri un ragazzo da prendere come esempio. Bravo ancora continua così e soprattutto rimani così 😉
Sei davvero una forza, Omar! 😀Io insegno filosofia, ma sono anche guida ambientale escursionista, è davvero entusiasmante il viaggio a piedi o in bici! Bellissima la statuina che hai creato e donato alla casa di Lazzaro! 😍
Fantastico Omar, un'esperienza emozionante anche per noi. Mi è dispiaciuto non coincidere a Roma per pranzo. Guardo i tuoi video insieme al mio moroso, veneto e appassionato di montagna come te, e spera di riuscire a coinvolgermi a camminare perché io sono molto cittadina e ciclista! Per ora vedo le albe dai bivacchi grazie ai tuoi video, proverò a non accontentarmi di sognare e a crederci come dici.
Ciao Omar, anche io sono stata a casa di Lazzaro, campo autogestito dell'azione cattolica, abbiamo fatto la veglia attorno al falò proprio sulla sterrata prima del boschetto fuori la casa, un momento indimenticabile. Ti ringrazio per aver messo a disposizione di tutti la possibilità di farsi crescere dentro la voglia di andare in quei luoghi dell'anima, capaci di toccare il cuore di chiunque P.s. la prossima volta che vieni in capitale, se ti va, ti faccio fare una bella visita archeologica 🤗
Solo tu puoi andare da Sarmeola a Roma in bici con le sniker e girare un video col drone continuando a pedalare,non finisci mai di stupire! Auguri per il corso che sicuramente passerai
Grande Omero !!! Si vede moltissimo in viso la tua felicità, nel aver finito il tuo obbiettivo, step by step ! Però il drone portalo sempre, perché è la ciliegina sulla torta dei tuoi video 😎 Un saluto da Carpi
Energia, coraggio e pensieri positivi, in una parola Omar... sei davvero da esempio per tutti continua sempre così e di strada ne farai tanta, ma tanta!
Emozionante veramente. Sono stata scout x tantissimo tempo, so cosa rimane nel cuore dopo un campo di servizio. Deve essere stato stupendo tornare lì x te. Buona strada.
BRAVO BRAVO BRAVISSSSSIMO !!!!!!👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏 Sei un grande Omar è davvero un piacere seguire le tue avventure , mi raccomando anche se fai fatica non mollare mai il tuo drone ,se no come facciamo noi a godere dei meraviglioso panorami , ciao bello alla prossima 😉 ps . sai cosa ti dico ?dopo aver visto il tuo video mollo i lavori di casa 😒e parto anch'io per un bel giro in bici 🚴♀️andrò avanti quando torno 🤭
Complimenti per la tenacia e la forza di volontà, a vedere i tuoi video sembra tutto facile , anche se così non è. In bocca al lupo per il corso di Guida Ambientalista.
Complimenti per la tenacia da un ex scout, Veneto come te ed appassionato di montagna. Mi chiedo, con tristezza, da chi possano venire i 48 pollici versi...mah...Continua così!
Come nel Camino De Santiago in questo nuovo fantastico progetto ci hai messo l'anima, seguirti è stato davvero emozionante ! Quando hai ritrovato la statuina di legno fatta da te anni addietro bè...mi è scesa una lacrimuccia... Gran Bel video Grande Omar !
Da scout e ciclista mi sono immedesimato benissimo in ogni tua emozione provata in questa avventura, bellissimo video Omero. Sei il numero 1 👍🏻 P. S. : Solo chi a provato sulla propria pelle freddo e pioggia in bici può capire quanto ti metta a durissima prova
é sempre un piacere vedere i tuoi video Omar, oltre alle ottime riprese video, ai splendidi posti che visiti, c'è il tuo modo di porti con le persone e con l'ambiente. Complimenti.
Bravissimo. Bel video come sempre, posso ancora fare il tifo per te, come motivatore del movimento. Durante una vacanza in bicicletta, ho percorso anche io il tratto appenninico tra Bologna e Firenze. Condivisione piena !!!
Dimenticavo! !. Complimenti per la tua statuina che hai fatto 6 anni fa !!. Saresti un compagno di avventure. .. Hai fatto bene a fare il corso di guida ambientalista !!.
Complimenti Omero, che strano vedere due percorsi e modalita totalmente differenti di fare lo stesso viaggio. Nel 2015 mi approcciai anchc'io per la prima volta ad una simile ultracycling da casa miav(tsb) a roma v(le mie originib) attraverso la via adriatica, attraversando lc'arco appenninico solo alla penultima tappal/terzo giorno da cesenatico a sansepolcro. feci tutto il viaggio in bdc in assetto da soma con 35kg di peso del solo mezzo...un'esperienza indimenticabile pari solo alla ts-paris'17 e alla ts-medjugorie'18!
ho sognato per tutto il video, meraviglioso tutto !! cio che dici i paesaggi che ci sono e gli ospitaleri ...poi la Madonnina che hai fatto😍mi ha emozionato
Tutto il venerdì per visitarla... Mamma Roma è così bella e piena di meraviglie che non bastano 15 giorni per visitarla 😍 Comunque aspettavo il video tantissimo, e complimenti per il corso, gran cosa ;)