Тёмный

Dai Cortili di Latina alla Juventus: L'Incredibile Viaggio di Mattia Perin 

AKOS PODCAST by Luca Gemignani
Подписаться 5 тыс.
Просмотров 35 тыс.
50% 1

In questo episodio ci immergiamo nella straordinaria carriera del portiere Mattia Perin. Nato e cresciuto a Latina da una famiglia di origini venete, Perin ci racconta il suo viaggio dal cortile di casa fino ai campi di Serie A. Scopri i momenti chiave della sua carriera, dalle giovanili al Genoa, passando per i prestiti a Padova e Pescara, fino ad arrivare ai trionfi con la Juventus e le esperienze in Nazionale. Condividiamo aneddoti inediti, riflessioni sulla sua vita personale e il matrimonio con Giorgia Miatto. Non perdere questa affascinante intervista con uno dei migliori portieri italiani degli ultimi anni!

Опубликовано:

 

2 июн 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 74   
@gaetano.4230
Perin grande portiere ma soprattutto grande persona, si vede quando parla che è una persona umile e che è uno di noi. Un ragazzo che si è rialzato e che ha combattuto per i suoi sogni , e non lo dico perché sono juventino ma lo pensavo anche quando giocava altrove.
@paolocantore7641
Che bello, dopo anni di propaganda Max allegri a sentire che conta solo il risultato sentire uno juventino che dice che importa eccome il percorso! 👍🏻
@toniandriolo6615
@toniandriolo6615 19 часов назад
Abbiamo la fortuna di aver Mattia nell nostro spogliatoio :) Grande ragazzo !
@fabrizioguideri4732
Come ragazzo niente da dire, mi sembra una brava persona e sicuramente ha fatto la sua carriera arrivando dove è arrivato. Io non ho però ben capito il motivo del suo passaggio alla Juventus, a fare l'eterno secondo (perché fino ad oggi è stato così, non si può negare) quando era ancora giovane, aveva già dimostrato il suo valore in una squadra di provincia e poteva andare a lottarsi il posto concretamente da qualche altra parte. Sicuramente la Juventus è considerato (ed è ) uno dei top club italiani, ma io se fossi un calciatore, giovane, con ottime prospettive vorrei andare a giocare, non a vedermele quasi tutte come ha fatto lui, e sta continuando a fare (e come farà anche nel 2025 visti gli attuali movimenti di mercato juventini in questo senso). Probabilmente il rapporto club/soldi ha giocato un ruolo importante nella scelta. E' una scelta, e si rispetta, io dico solo che per come amo il calcio io, avrei scelto un'altra strada al posto suo.
@lucafalletto7345
Portiere molto sottovalutato...ma per me è mio figlio è un ottimo portiere.e vederlo essere decisivo a Roma in finale mi ha fatto molto felice... qualunque cosa farà in futuro spero venga valutato come merita.
@nicolamirandola6356
Avrei pagato pur di sentire Mattia ma un intervista così piatta non me l'aspettavo
@EredaEreda-yt1sx
Grande Mattia giocatore di altri tempi : umile, simpatico che vive il calcio con gioia
@PasqualeGrieco-tt8pv
Perin e il portiere piu Forte che abbiamo e uno dei più forte in Europa sicuramente, speriamo che la Juve motta) lo promuove titolare se lo merita l'ha dimostrato tante volte che e stato chiamato in causa,forza mattia sei grande.
@lucaamori7871
Avrà fatto 20 presenze negli ultimi 10 anni..
@stefanosforza2357
Intervista molto bella! Stupisce la maturità di questo ragazzo. Si percepisce che ha sofferto ed è solo da apprezzare la capacità di sapersi rialzare e ricominciare ogni volta. Suggerisco ai leoni da tastiera di ascoltare (e magari prendere ispirazione) anziché dileggiare.
@ROSSIMATTIA-jp8hp
E un onere avere in squadra un portiere ma soprattutto una persona del suo livello .
@TheMikizebra
Calciatore orientatissimo! Un piacere averlo nella Juve e stracontento che abbia vinto la coppa italia da protagonista. Merita di restare nella prossima stagione, alla luce degli impegni. Credo andrà via per i soliti discorsi economici, purtroppo, ma sarei felice di sbagliarmi e vederlo a difendere ancora i nostri pali!!! Mattia #1
@matteopersiani8771
Che grande Perin. Simpatico, professionale, onesto e ottimo portiere 💪
@matteobiasibetti5316
Mattia Perin...numero 1 in campo e nella vita!
@fulvioricci9702
Proprio bella puntata bravi a tutti! Un podcast che mi appassiona veramente tanto ancora complimenti! E mattia che gli vuoi dire...semplicemente fantastico
@rupoli
Grandissimo e bellissima intervista
@fulvioricci9702
Super puntata!
@mauro8615able
Ed Warner Perin (quando aveva i capelli lunghi)👍🏼💪🏽
@andreGE7
Grandissimo portiere avrebbe meritato di più …grandissimo uomo ❤
@camaleontegiallofluo9529
Perin portiere più sottovalutato nella storia del calcio se capite di calcio.
Далее
IL CALCIO A MODO MIO! ⚽️ FABIO CARESSA passa dal BSMT!
1:12:50