Тёмный

Dani Pedrosa ACCUSA Marc Marquez per i PROBLEMI della Honda nel 2024! MotoGP News 

MotorX news MotoGp italia
Подписаться 456
Просмотров 9 тыс.
50% 1

#motogp #motogpnews #marcmarquez
Iscriviti ora con tutte le notifiche attivate per più video!
#danipedrosa ammette che durante il loro periodo in #honda lui e Marc Marquez avevano visioni diverse sul lavoro di squadra.
Per sei stagioni, Pedrosa e Marquez sono stati compagni di squadra nel team Repsol Honda, ma è stato il più giovane a diventare il pilota di punta e la voce del team.
"Nel nostro team, HRC, almeno, era così: la persona che va più veloce è il numero uno; sceglie anche le parti aiutando a decidere la direzione,"
Guarda l'intero video per maggiori informazioni!
#motogp #motogpnews #marcmarquez #danipedrosa #honda #repsolhonda #hrc

Опубликовано:

 

22 май 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 69   
@youtuber-mn2fw
@youtuber-mn2fw 6 дней назад
La honda ha ricoperto d oro Marquez , che gli ha distrutto la moto...che sapeva guidare solo lui....e cos ha avuto in cambio per ringraziamento?....un bel è stato bello , ma me ne vado con la moto più forte .......ma non nego che godo come una bestia per honda .....perchè puig merita 0 come marquez.... sono due vergognosi antisportivi.... e queste persone non meriterebbero nemmeno 100 lire
@MotorXnewsMotoGpitalia
@MotorXnewsMotoGpitalia 5 дней назад
@youtuber-mn2fw Hai toccato un punto molto interessante e condivido il tuo pensiero riguardo alla complessità della situazione tra Marquez e Honda. È innegabile che la dinamica tra loro sia stata intensa e che le decisioni abbiano avuto conseguenze importanti. Pedrosa ha sollevato una questione cruciale sulla gestione interna del team e le sue implicazioni a lungo termine. Cosa pensi che avrebbe potuto fare Honda diversamente per evitare questa situazione? E come vedi il futuro di Marquez con Ducati? Siamo curiosi di sentire le tue opinioni!
@youtuber-mn2fw
@youtuber-mn2fw 5 дней назад
@@MotorXnewsMotoGpitalia io penso , che come la stragrande maggioranza delle marche lo sviluppo non doveva essere seguito per far guidare la moto a uno vedendo che tutti gli altri non riuscivano a guidare...hanno avuto una visione molto a breve termine senza guardare più in là del loro naso...io penso che come ovvio , devi prendere in considerazione i consigli del tuo pilota di punta, ma lo sviluppo dev'essere fatto per migliorare la moto coi consigli di tutto tuo parco piloti , e non renderla guidabile solo per uno, perchè prima o poi quell uno inizierà a non vincere ed il lavoro che ti troverai a dover fare per rendere la tua moto di nuovo competitiva è troppo troppo grande. Vedi Ducati , partendo dai 100mila problemi che aveva ha reso la moto guidabile, ha sviluppato la moto, non il pilota ed adesso sta raccogliendo i frutti di tutti gli anni di sviluppo ed il risultato è che chi sale su una ducati....fa bene. Ma la colpa di honda la ributto sull associazione a delinquere MARQUEZ-PUIG....due che hanno negli anni dimostrato di essere capaci di comportamenti tra i più vergognosi e meschini che si sono mai visti in questo sport e la cosa che mi fa davvero rabbia è che abbiamo una moto (DUCATI) che in questo momento ha il potere di far vincere più e più piloti e dall Igna che fà? Stende il tappeto rosso al meschino per eccellenza.
@paolofiocca2722
@paolofiocca2722 13 часов назад
6mondiali GP e te pare poco.
@duiliobruccoleri2920
@duiliobruccoleri2920 8 дней назад
Pedrosa e' sempre stato un pilota probo e corretto.
@MotorXnewsMotoGpitalia
@MotorXnewsMotoGpitalia 7 дней назад
Ciao @duiliobruccoleri2920! Sono d'accordo, Pedrosa ha sempre dimostrato grande professionalità e correttezza in pista. È un aspetto del suo carattere che lo rende ancora più rispettabile. Secondo te, se avesse avuto più supporto dal team, avrebbe potuto ottenere risultati ancora migliori?
@duiliobruccoleri2920
@duiliobruccoleri2920 7 дней назад
@@MotorXnewsMotoGpitalia Si sicuramente! Chi viene trattato da subalterno non potra' mai raccogliere ottimi risultati. Per traslato: Verstappen trattato da seconda guida? E senza il Genio di Newey alle spalle? Cosa avrebbe fatto? Se non un'anonima carriera?
@AntonioFraccalvieri-ex8ke
@AntonioFraccalvieri-ex8ke 8 дней назад
Si ho sempre pensato che Marc Marquez sarebbe stato la rovina della Honda. Ricordate Ferrari all'epoca di Schumacher a chi faceva sviluppare la macchina. A Barrichello!
@MotorXnewsMotoGpitalia
@MotorXnewsMotoGpitalia 7 дней назад
Ciao @AntonioFraccalvieri-ex8ke! È interessante quello che dici su Marquez e la Honda. Effettivamente, l'influenza di un pilota sullo sviluppo della moto può avere un impatto enorme, positivo o negativo. Pensi che Honda avrebbe potuto gestire diversamente la situazione per evitare questa "rovina"? E cosa ne pensi delle nuove regolamentazioni del 2027? Potrebbero veramente aiutare Honda a risollevarsi?
@pietromauriziodiluca3337
@pietromauriziodiluca3337 3 дня назад
No no non sono d'accordo la Honda non ha tecnici con i maroni vedi Yamaha che era una moto adatta a tutti si trova come Honda
@miguelescudero8378
@miguelescudero8378 3 дня назад
Márquez è una macchina competitiva nel bene e nel male. E Gigi è esattamente la stessa cosa. Show must go on.
@MotorXnewsMotoGpitalia
@MotorXnewsMotoGpitalia 14 часов назад
Ciao @miguelescudero8378, grazie per il tuo commento! Hai ragione, Marquez e Gigi sono entrambi figure molto competitive e determinanti nel mondo delle corse. Lo spettacolo deve continuare, e sarà interessante vedere come si evolveranno le dinamiche in pista. Quali sono le tue previsioni per la prossima stagione? Mi piacerebbe sentire la tua opinione!
@gabrielefornari2107
@gabrielefornari2107 6 дней назад
Marquez ci ha provato ma la Honda non si è opposta ed ha fatto la moto per lui. Speriamo che ducati non ripeta l'errore
@MotorXnewsMotoGpitalia
@MotorXnewsMotoGpitalia 5 дней назад
Ciao @gabrielefornari2107, hai sollevato un punto molto interessante! È vero che la Honda ha spesso seguito le indicazioni di Marquez nello sviluppo della moto, il che ha portato a risultati altalenanti. Speriamo che con Ducati le cose possano andare diversamente, anche se solo il tempo ce lo dirà. Che ne pensi del fatto che Pedrosa ritenga Marquez responsabile dei problemi della Honda? Pensi che Ducati possa evitare di cadere nella stessa trappola? Grazie per il tuo commento, continuiamo la discussione!
@gabrielefornari2107
@gabrielefornari2107 5 дней назад
Penso che decide sempre l'azienda. I piloti vogliono sempre di più, giustamente, è ancora di più se vincono ma il timone e la visione futura sono sempre in mano all'azienda. Quindi per me marquez non ha sbagliato
@ClaudioSalvatori-rx4ct
@ClaudioSalvatori-rx4ct 3 дня назад
Fuori classe quel sudiciume direi un killer
@MotorXnewsMotoGpitalia
@MotorXnewsMotoGpitalia 3 дня назад
Ciao @ClaudioSalvatori-rx4ct, grazie per il tuo commento! Marquez è sicuramente un pilota con un approccio aggressivo che ha portato sia successi che controversie. Cosa pensi che Honda dovrebbe fare per gestire meglio queste dinamiche interne? Mi piacerebbe sentire la tua opinione!
@ginadiblasio9814
@ginadiblasio9814 2 дня назад
Quando Lorenzo andò in Giappone a dire ad Honda che la honda era inguidabile per tutti tranne che per Marquez,cercando di farsi ascoltare per lo sviluppo,marquez disse bellamente che se Lorenzo voleva mettere becco nello sviluppo della moto doveva iniziare ad arrivare avanti,i risultati si son visti
@MotorXnewsMotoGpitalia
@MotorXnewsMotoGpitalia 14 часов назад
Ciao @ginadiblasio9814, grazie per il tuo commento! Hai sollevato un punto molto interessante riguardo all’influenza di Marquez sullo sviluppo della moto Honda. È chiaro che la dinamica interna della squadra ha avuto un grande impatto sui risultati. Pensi che Ducati riuscirà a evitare questo tipo di problemi con Marquez? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi!
@samurailuca
@samurailuca 3 дня назад
Dovrebbe accusare Honda di non essere stata in grado di gestire la cosa però. Marquez ha fatto solo quello che pensava meglio fosse per lui, è stata Honda ad essere stata miope
@MotorXnewsMotoGpitalia
@MotorXnewsMotoGpitalia 14 часов назад
Ciao @samurailuca, grazie per il tuo commento! Hai ragione, la gestione della squadra è cruciale e Honda potrebbe aver sottovalutato alcuni aspetti. Marquez ha sicuramente fatto ciò che riteneva meglio per sé. Sarà interessante vedere come Ducati gestirà questa situazione. Pensi che Ducati possa evitare gli stessi errori di Honda? Mi piacerebbe sentire la tua opinione!
@samurailuca
@samurailuca Час назад
@@MotorXnewsMotoGpitalia Solo se Ducati avrà imparato dagli errori fatti dalla Honda. Tuttavia, personalmente credo che se Marquez farà un 2025 come ai bei tempi in Honda, a Ducati non interesserà molto sacrificare le opinioni del suo compagno di squadra riguardo lo sviluppo della moto. Questo è un business dopo tutto e Ducati, a mio avviso, non ha mai tenuto molto in considerazione i suoi piloti a livello umano. Chi vivrà, vedrà.
@maurogueli
@maurogueli 7 дней назад
Sebastian sono pienamente d'accordo con te... Nonostante questo Pedrosa è un canpione ma mi ripeterò sicuro Marquez è un altro pianeta
@MotorXnewsMotoGpitalia
@MotorXnewsMotoGpitalia 6 дней назад
Ciao @maurogueli, hai ragione, Marquez ha dimostrato di essere su un altro livello in molte occasioni. Pedrosa è senza dubbio un grande campione, ma Marquez ha una marcia in più che lo distingue. Pensi che il passaggio di Marquez alla Ducati potrebbe portare a una rinascita per lui, oppure Honda riuscirà a risolvere i suoi problemi e tornare competitiva? Facci sapere cosa ne pensi! 🏍️💨 #MotoGP #Marquez
@aldovietina5035
@aldovietina5035 6 дней назад
Una carogna e la parola giusta
@adrianpregelj87
@adrianpregelj87 4 дня назад
Marc es malapersona y ducati l va a pagar muy caro su fichaje
@MotorXnewsMotoGpitalia
@MotorXnewsMotoGpitalia 3 дня назад
Hola @adrianpregelj87, gracias por tu comentario! Es cierto que la personalidad de Márquez ha sido un tema de debate en el mundo del motociclismo. ¿Crees que Ducati tiene las herramientas para manejar este desafío y beneficiarse de su talento? Me gustaría saber tu opinión sobre esto.
@robertomorsia6053
@robertomorsia6053 4 дня назад
Pedrosa , Pedrosa ? Ah ecco il pilota che ha steso il suo compagno di squarda x paura che quest ultimo vincesse il campionato
@MotorXnewsMotoGpitalia
@MotorXnewsMotoGpitalia 3 дня назад
Ciao @robertomorsia6053, grazie per il tuo commento! La rivalità tra compagni di squadra può sicuramente portare a tensioni. Pensi che ci siano stati momenti in cui questa rivalità ha effettivamente danneggiato le performance di Honda? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi!
@user-jl7lf5nq4z
@user-jl7lf5nq4z 8 дней назад
Pedrosino ....un bel serpentello ....ora si leva qualche sassolino...ma non rammenta che non toccava palla ....un bel Maalox ha fatta passare un bel po' per parlare ....coniglietto
@user-jl7lf5nq4z
@user-jl7lf5nq4z 8 дней назад
C'è chi domina..e c'è chi è dominato.....si tratta di avere i cosiddetti pedrosello tu ....
@MotorXnewsMotoGpitalia
@MotorXnewsMotoGpitalia 7 дней назад
Ciao @user-jl7lf5nq4z! Ahahahah! È vero che nel mondo delle corse ci sono sempre dinamiche complesse tra i piloti, e non è facile stare sempre sotto i riflettori. Pedrosa ha sicuramente avuto le sue difficoltà, ma anche momenti di grande talento. Pensi che il suo contributo sia stato sottovalutato? E secondo te, chi potrebbe essere il prossimo pilota a dominare come ha fatto Marquez?
@isrobby
@isrobby 6 дней назад
6 campionati del mondo compagni di squadra: 5 mondiali x MM e ZERO per pedrosa..... tu chi avresti ascoltato?
@maxum4227
@maxum4227 6 дней назад
certo hai ragione anche tu, ma a questo punto sviluppare la moto con 2 linee diverse noh? puntare tutto su un elemento seppur talentuoso ne vale la pena se poi va via? e ora chi ascoltano?
@MotorXnewsMotoGpitalia
@MotorXnewsMotoGpitalia 5 дней назад
@isrobby: "È vero, i numeri parlano chiaro! Marquez ha sicuramente lasciato un'impronta indelebile nella storia della MotoGP con i suoi 6 titoli mondiali. D'altro canto, Pedrosa ha sempre dato il massimo per la squadra, anche senza conquistare il titolo. È una dinamica interessante e complessa, non credi? Grazie per il tuo commento e continua a seguirci!"
@MotorXnewsMotoGpitalia
@MotorXnewsMotoGpitalia 5 дней назад
@maxum4227: "Hai centrato un punto cruciale! La decisione di puntare tutto su un solo pilota può essere rischiosa, specialmente quando si tratta di talenti che poi possono decidere di cambiare squadra. La strategia di sviluppo della moto potrebbe davvero beneficiare di un approccio più diversificato. Tu come avresti gestito la situazione? Sono curioso di sentire la tua opinione. Grazie per il tuo commento e continua a seguirci per altre discussioni interessanti!"
@isrobby
@isrobby 5 дней назад
@@MotorXnewsMotoGpitalia MM non sarebbe mai andato via dalla Honda se avessero mantenuto il livello di competitività alto..... i suoi 3 anni lontano dalle piste hanno fatto sì che i giapponesi abbiano perso il riferimento, unitamente al fatto che nessuno (sfido chiunque), avrebbe immaginato una esplosione di competitività così alta della ducati. Anche se, a onor del vero, già con dovizioso avevano un missile, ma a quell' epoca battere MM ce ne voleva della crosta e dovizioso dimostrò di non averne a sufficienza. pedrosa gran collaudatore ma non ha nulla a che vedere con i successi di MM in Honda.... leggete cosa dice Locatelli che per anni ha visto le telemetrie di MM, dice che MM guida la moto in maniera unica, solo lui vuole la moto molto caricata sull' avantreno e ha una velocità di percorrenza in curva pazzesca che gli altri piloti se lo sognano... pedrosa se lo beveva, già dal primo anno in motogp... vedremo il prossimo anno se avrà capito definitivamente che la ducati sull' avantreno non si guida, per vincere....
@mauriziodicristino6183
@mauriziodicristino6183 8 дней назад
Mi dispiace per Pedrosa ottimo pilota ma con Marquez non c'è storia e i risultati parlano da soli. E' normale che se sei vincente danno più retta a te che al tuo compagno di squadra credo lo farebbe qualsiasi team !!
@MotorXnewsMotoGpitalia
@MotorXnewsMotoGpitalia 7 дней назад
Ciao @mauriziodicristino6183! Hai ragione, i risultati parlano chiaro e Marquez ha sicuramente dimostrato di essere un campione. È naturale che un team segua chi porta più successi. Però, è anche interessante vedere come Pedrosa abbia sempre mantenuto un livello altissimo di professionalità e talento. Pensi che un approccio più equilibrato da parte di Honda avrebbe potuto portare a risultati migliori per tutti?
@paolofiocca2722
@paolofiocca2722 3 дня назад
Pedrosa il pilota più perdente ancora parla
@MotorXnewsMotoGpitalia
@MotorXnewsMotoGpitalia 14 часов назад
Ciao @paolofiocca2722, grazie per il tuo commento! Capisco il tuo punto di vista. Nonostante Pedrosa non abbia vinto un titolo mondiale in MotoGP, ha comunque avuto una carriera impressionante con molte vittorie e podi. Le sue opinioni possono ancora offrire spunti interessanti. Tu cosa pensi che Honda possa fare per migliorare la situazione? Mi piacerebbe sentire la tua opinione!
@valeriodesantis9881
@valeriodesantis9881 7 дней назад
avevano due pensieri diversi sulla moto però uno vinceva i mondiali l altro no è logico che honda seguiva il pilota vincente, poi il castello è cascato ma questa è un altra storia
@MotorXnewsMotoGpitalia
@MotorXnewsMotoGpitalia 6 дней назад
Ciao @valeriodesantis9881, hai ragione, Honda ha sempre seguito il pilota vincente, e Marquez ha portato molti successi alla squadra. È interessante pensare a come sarebbero andate le cose se avessero considerato più voci nello sviluppo. Secondo te, quali cambiamenti potrebbero fare in futuro per migliorare? E come vedi il ruolo di Dani Pedrosa in tutto questo? Facci sapere! 🏍️💬 #MotoGP #Honda
@petrus7229
@petrus7229 8 дней назад
Pedrosa è sempre stato un eterno secondo
@MotorXnewsMotoGpitalia
@MotorXnewsMotoGpitalia 7 дней назад
Ciao @petrus7229! Capisco il tuo punto di vista su Pedrosa. Nonostante sia stato spesso considerato un "eterno secondo", non si può negare il suo talento e la sua costanza in pista. Pensi che avrebbe potuto ottenere di più con una gestione diversa del team o forse con un altro costruttore?
@vincenzocapano3306
@vincenzocapano3306 5 дней назад
Con tutto il rispetto per Pedrosa, che stimo, ma, se avessero seguito le sue linee guida, oggi, li avrebbero in bacheca tutti i titoli vinti da marquez?
@MotorXnewsMotoGpitalia
@MotorXnewsMotoGpitalia 5 дней назад
Ciao @vincenzocapano3306, grazie per il tuo commento! È una domanda molto interessante e complessa. Pedrosa e Marquez hanno avuto approcci diversi e, sicuramente, Marquez ha portato grandi successi a Honda. Tuttavia, è possibile che seguire le linee guida di Pedrosa avrebbe potuto portare a un approccio più equilibrato e forse meno dipendente dalle abilità di un singolo pilota. Tu cosa ne pensi? Pensi che Honda avrebbe potuto vincere di più con un approccio diverso o credi che l'influenza di Marquez fosse inevitabile e necessaria per quei successi? Mi piacerebbe sentire la tua opinione!
@vincenzocapano3306
@vincenzocapano3306 5 дней назад
@@MotorXnewsMotoGpitalia per quello che può valere la mia opinione, penso che honda abbia fatto bene a seguire marquez, le case ingaggiato i piloti per vincere i mondiali....e chi vince ha sempre ragione
@sebastianmaegeri278
@sebastianmaegeri278 9 дней назад
Se era per Pedrosa la Honda dal 2006 non avrebbe vinto nessun mondiale. E anche nel 2006 ha cercato di farglielo perdere falciando il suo compagno Hayden alla penultima gara.
@MotorXnewsMotoGpitalia
@MotorXnewsMotoGpitalia 7 дней назад
Ciao @sebastianmaegeri278! Hai portato alla luce un episodio molto discusso. È vero, quell'incidente con Hayden ha lasciato il segno. Tuttavia, non possiamo dimenticare i numerosi contributi di Pedrosa alla Honda nel corso degli anni. Pensi che con un po' più di fortuna e supporto, Pedrosa avrebbe potuto fare di più?
@sebastianmaegeri278
@sebastianmaegeri278 7 дней назад
@@MotorXnewsMotoGpitalia Il supporto lo ebbe totale fino al 2010, poi Honda ingaggiò Stoner che al primo colpo vinse il titolo dominando. Nel 2012 Stoner si infortunò e Pedrosa ebbe l'occasione per vincere il mondiale ma fallì miseramente e vinse Lorenzo, e lui confermò di essere un eterno secondo. Forse la sua sfortuna era di essere fisicamente troppo esile per le motogp. Era perfetto per le 250cc e se ci rimaneva magari avrebbe vinto ben più di 2 mondiali.
@massimo9939
@massimo9939 9 дней назад
Mi spiace per Pedrosa ,ma Marc e un fuoriclasse i campioni dominano in tutto anche nelle scelte ...comunque certamente non ha colpe se la honda sta fallendo anche la stagione 2024...Marini dire penoso e un complimento Mir pilota mediocre alla fine i risultati si vedono
@thepinkranter279
@thepinkranter279 9 дней назад
Infatti non è colpa di nessuno, chiunque al posto di honda avrebbe fatto lo stesso, avevano quello che spaccava il culo al mondo, ovvio che gli abbiano fatto la moto su misura. La contropartita è che se va via l'ammazzasette sei nel merdone per molti anni, ma lo sapevano anche prima.
@dondistefano9202
@dondistefano9202 9 дней назад
Credo che Pedrosa abbia esposto molto bene i miei dubbi. Infatti tutti i piloti in Honda avevano problemi perché la moto era cucita addosso allo stile di guida di Mark. Poi sicuramente Mark è un fuoriclasse e si è già adattato ad una moto con uno stile di guida diverso.
@MotorXnewsMotoGpitalia
@MotorXnewsMotoGpitalia 7 дней назад
Ciao @massimo9939! È vero, Marquez è un fuoriclasse e i campioni spesso dominano anche nelle scelte. Tuttavia, è interessante notare come le dinamiche di squadra possano influenzare i risultati complessivi. Pensi che Honda potrebbe fare qualcosa di diverso per migliorare la situazione attuale?
@MotorXnewsMotoGpitalia
@MotorXnewsMotoGpitalia 7 дней назад
Ciao @thepinkranter279! Hai fatto un’osservazione molto interessante. È vero che avere un campione come Marquez ha portato Honda a fare scelte precise. La domanda è: quale sarebbe la strategia migliore per una squadra per bilanciare le esigenze di un campione con il bisogno di sviluppo a lungo termine? Mi piacerebbe sentire il tuo punto di vista!
@MotorXnewsMotoGpitalia
@MotorXnewsMotoGpitalia 7 дней назад
Ciao @dondistefano9202! Hai ragione, Pedrosa ha sollevato punti validi e ogni pilota ha il suo stile unico che può influenzare lo sviluppo della moto. Marquez è sicuramente un talento straordinario, ma è importante considerare tutte le variabili in gioco. Pensi che un maggiore equilibrio tra i feedback dei piloti potrebbe portare a migliori risultati per Honda?
@giannimilanesi2144
@giannimilanesi2144 8 дней назад
Lasciate stare Marc Marquez non tormentatelo.
@petrus7229
@petrus7229 8 дней назад
Per fortuna a Marc non frega un cazzo 😂😂😂
@MotorXnewsMotoGpitalia
@MotorXnewsMotoGpitalia 7 дней назад
Ciao @giannimilanesi2144! Capisco il tuo punto di vista, Marquez ha dato tanto al mondo delle corse e merita rispetto. È sempre interessante vedere come le opinioni sui piloti possano variare così tanto. Secondo te, come dovrebbe essere gestita la situazione in Honda per il futuro?
Далее
LORENZO accusa MÁRQUEZ di aver IMBROGLIATO
10:51
Просмотров 31 тыс.
Must-have gadget for every toilet! 🤩 #gadget
00:27
I wish I could change THIS fast! 🤣
00:33
Просмотров 9 млн
LA VERITÀ SUI "TIFOSI" ITALIANI DI MARQUEZ... (Extra)
11:30
Le dichiarazioni di Valentino dopo la gara di Valencia
13:09