Mi piacciono i tuoi video, sei un grande. Io in base al mio budget posso accontentarmi di brand tipo Tesori d'Oriente, Compagnia delle Indie, Giardini dei Sensi. Le grandi marche posso solo sognarmele. Comunque grazie per i tuoi video. Il top del top!
Alex sei un grande! Ottima sintesi. In 17 minuti di video mi hai aperto un mondo! Grazie. Un like per i tuoi video? No, mi spiace. Se fosse possibile almeno 100. Uno non basterebbe.
Alex dovresti fare una classifica coi profumi più evocativi che hai, quelli che quando li indossi ti ricordano "quella cosa là, quel posto là, quella situazione o persona là" e basta. Sarebbe bello.
Finalmente qualcuno cita le colonie! Io le adoro. Vi suggerisco qyelle di Abbate y la Mantia, marchio italiano che vende prodotti per la rasutura classica, io sono una donna ed ho provato solo le loro colonie e le adoro!
Bravo! Ora capisco perché sei così capace nella comunicazione. Il libro di tuo papà sembra molto molto interessante. Lo acquisterò senz'altro. Complimenti 🌹
Ciao Alex!. Video interessante, su suggerimento tuo qualcuno di questi profumi lo posseggo. In riferimento a un video tuo fatto qualche tempo fa' Ho comperato l' intense vetiver di hermes è spettacolare.
Versatile ...creed aventus/ office for man, serale ysl blue elettrique, musc ravageur, estivo oud lemon mint/megamare, mezze stagioni costume national lhomme/ prada lhomme, colonia intensa acqua di parma/ arancia di capri poi metterei red tobacco invernale
Tra quelli da sera (specie in questo periodo fino a Settembre, e perché no, anche nel resto dell'anno), difficile non citare "La Nuit de L'homme Blue Electric"! Tra i commerciali rimane il 🔝
Grande Alex! Potresti fare un video recensione dei profumi Vittorio & Lucchino? Utilizzavo questi profumi qualche anno fa e mi ci sono trovato abbastanza bene tanto che vorrei ricomprarli alcuni, ma volevo sapere l’opinione di una persona sicuramente più esperta in materia 😁
Profumo con il miglior fico del mondo? Adam & Eve's Dress di Lorenzo Pazzaglia.. lì il fico è in tutte le sue declinazioni: foglia, frutto, albero... e poi come tutti i profumi di Lorenzo ha persistenza e proiezione monstre in quanto concentrazione al 40% di oli..
Complimentissimi Alex per il video e per il canale, trasmetti veramente passione per quello che fai! Ho iniziato ad interessarmi al mondo dei profumi, di cui ancora capisco davvero poco, proprio grazie ad i tuoi video. Vorrei porti una domanda (magari può essere uno spunto per un nuovo video) mi piacerebbe molto creare una mia collezione di base di profumi essenziali, ma non avendo un naso fino, mi affido spesso a consigli di fidanzata e amici, i quali mi ripetono sempre che ci sono dei profumi che mi stanno e altri no. Esistono quindi dei profumi che non sono adatti alla pelle di una persona e che sarebbe meglio evitare oppure no?
Dopo 12 anni e migliaia di profumi sentiti (e comprati) spendendo cifre importanti sono arrivato ai miei 5: Dior eau sauvage edt (classico), Guerlain Vetiver, Caron Pour un homme, Grey Flannel, Creed Silver mountain water
Dior Homme pazzesco, io indosso l'Intense da parecchi anni e mi fa impazzire, dura 8 ore buone con scia stando sui 10 spray. L'unico problema nell'indossarlo come sign scente può essere il costo, ma ne vale la pena. L'EDT "vecchio" dura meno (non ho sentito la versione 2020).
Ciao Alex, ottima selezione! La nuit de l'homme électrique è davvero spettacolare, sabato sera grazie a questo profumo ho conosciuto una ragazza che si è francobollata a me e... Come colonia adoro Acqua di Parma fico di Amalfi! Grazie mille per i tuoi video, sei troppo forte!
La nuit de l'homme B. Electrique non mi ha fatto impazzire. Invece, sempre con un bel cardamomo, sta piacendo moltissimo, a me e chi me lo sente addosso, The one edp