Nooooo ahahahaha ma chi l'avrebbe mai detto, tu qui? mi fai morire male. Quando farai un incontro (un ritrovo in spiaggia davanti al falò naturalmente ahaha) te ne porterò una.
Ho preparato inizialmente i colori primari (blu, giallo e rosso)... in modo tale da poterli mischiare e ottenere quelli secondari (verde, arancio ecc.), senza doverli comprarli. :)
Nel video le ho arrotolate tutte nello stesso modo, infatti hanno entrambe la spirale che parte dal centro. Se fai una ricerca veloce su internet trovi facilmente anche gli altri modi. Personalmente trovo più bella la spirale, è molto più “hippie”, quindi ho tralasciato gli altri metodi.
Le tempere assolutamente no ahahah appena la metti in lavatrice ti ritroverai la magliette bianca com'era 😂, usa i colori acrilici diluiti, quelli non vanno via facilmente.
se vai nei negozi CAD o Acqua e Sapone trovi dei colori per stoffa. le indicazioni sulla scatola dicono che bisogna metterli nella lavatrice ( perchè nascono come colori per colorare tutta la maglia di un solo colore) ma essendo poverine li diluisci come nel video.
+Queen Linda devi andare per forza in colorifici oppure negozi d'arte. Se lasci le magliette intrinseche di colore per più tempo possibile il colore andrà difficilmente via
+Queen Linda di solito queste polverine si utilizzano versandole in una bacinella di acqua con la maglietta dentro, ma funziona anche così come ho fatto
+Alessia Colangelo io li ho trovati in un negozio di arte e quindi sono semplici da reperire. Se no li trovi digitando semplicemente "colori per stoffa" su google, la marca che uso si chiama Deka. ( www.iocreativoshop.com/catalogsearch/result/?q=deka+colori+stoffa questo può essere un opzione ) :)