Тёмный

Domande e risposte #4 Parte 2 

Il deduttore
Подписаться 982
Просмотров 816
50% 1

Опубликовано:

 

14 окт 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 15   
@serenag.945
@serenag.945 4 года назад
Arieccomi ** Allora mi piace molto la tua idea sul boss e sinceramente non ci ho mai pensato ma potrebbe essere una grande idea! Però il problema è che ormai Ho imparato (e penso un pò tutti) lo stile che ha Gosho...mi spiego meglio: quando rende qualcuno facilmente ovvio,alla fine non lo è mai. Fa spesso questo gioco...l'ha fatto con Subaru facendogli bere il Bourbon per farci credere che fosse lui, lo sta facendo per esempio con Wakasa mostrandola cattiva per farci credere che possa essere Rum e queste sono due delle tante. Del boss sappiamo che è un personaggio che sta dietro le quinte e muove i fili della situazione, quindi questo mi fa capire che potrebbe essere si un personaggio apparso, ma che non appaia con il suo vero volto e voi state ipotizzando Eisaku Tokiwa principalmente per la similitudine con l'ombra del boss...perchè effettivamente ci somiglia molto, ma proprio perchè somiglia molto la trovo molto difficile come cosa. Un'idea grandissima eh? ma sarebbe un pò scontata per i standard di Gosho. Ah, lui ha anche detto che non sospetteremmo mai la persona di essere il boss, questo mi fa percepire che chi si nasconde dietro quella sagoma del boss è qualcuno che conosciamo molto bene. Non so se possa essere della polizia (un Megure per esempio) , oppure qualcuno di ancora più stretto...ma secondo me è uno di quelli che vediamo molto spesso...Anche perchè se io fossi Gosho, farei prendere un colpo a tutti i miei fans lasciandoli con il fiato sospeso e questo sarebbe un colpo grosso! Ovviamente fammi sapere cosa ne pensi, ci tengo al tuo parere
@Il_deduttore
@Il_deduttore 4 года назад
Hai ragione ma non credo francamente che sia una cosa scontata quella di Eisaku Tokiwa. Il lettore attento, dopo aver scoperto che il Boss è Karasuma deve tornare indietro e puntare il dito su quello che, allora, è solamente uno dei tre sospettati di essere il bersaglio dell’organizzazione.
@serenag.945
@serenag.945 4 года назад
@@Il_deduttore certo! Ma dico che lo renderebbe scontato solo per l'aspetto fisico essendo praticamente identici
@fede4262
@fede4262 4 года назад
Probabilmente non c’entra nulla... mi viene in mente però che Tokiwa è lo stesso cognome della proprietaria della società informatica nel film “trappola di cristallo”, che ha sede nelle torri. Nel film l’organizzazione per far sparire dei dati fa saltare in aria le torri. Però non essendo canonico non dovrebbe centrare nulla.
@RafFox1919
@RafFox1919 3 года назад
E se il boss fosse Agasa?
@fede4262
@fede4262 3 года назад
@@RafFox1919 mi sembra che sia già stato negato da Gosho... poi vabbè scombinerebbe troppo la trama
@antonioagostinacchio9261
@antonioagostinacchio9261 3 года назад
Avrei molti quesiti, ma ne pongo 3: se lo scopo dell'organizzazione fosse solo la vita eterna a cosa servirebbero i programmatori reclutati? Perchè Vodka (che sembra ingenuo e non particolarmente dotato/importante) è l'unico a fare da 'servo' a un membro MIB (Gin)? E per ultimo, come mai Ai/Shiho non svela tutto ciò che sa sull'organizzazione? All'inizio lo faceva per proteggere gli altri, ma ormai ci sono fin troppo dentro, che senso ha tenersi per sè tanti segreti che sicuramente tornerebbero utili?
@fede4262
@fede4262 4 года назад
Per quanto riguarda il boss, anche se meno gettonati, vi invito a riguardare i personaggi legati al gruppo Suzuki anche, appaiono nei primissimi file. In particolare Takuya Mifune, appare prima nell’episodio “La giovane ereditiera” e poi nel ladro della perla nera, come comparsa sostanzialmente. La cosa sospetta è che appare due volte (non accade quasi mai per gli indiziati dei vari casi), oltre che essere ricco (possiede una grossa società) e si intravede la sua macchina, se non sbaglio una bentley anni 90’ (l’organizzazione guida molte auto stravaganti). In una battuta Conan lo identifica come molto sveglio, e infatti è l’unico che prende la (falsa) perla nera, con il guanto, per non rovinare la patina sulla perla. Non mi ricordo però se appare altre volte, mi ricordo solo questi due casi.
@michelangelotelesca3137
@michelangelotelesca3137 3 года назад
Ciao. #domandeerisposte. Ciao di nuovo, secondo te chi sono i personaggi che ti hanno recato più fastidio da un punto di vista caratteriale? Secondo me: Eisuke Hondo e Sonoko Suzuki. Ciao. Ciao. E se Asaka e Rum fossero 2 persone diverse sempre appartenenti all'organizzazione? Ricordo che che ci sono stati sono stati infiltrati da parte dei buoni, ma mai da parte dei cattivi. Quindi secondo me Rum ha incaricato Asaka di spiare Haneda e Amanda, quale copertura migliore di un bodyguard?. Ricordiamoci che il personaggio di Rum viene rivelato grazie al codice Asaka Rum...... che però sono 2 parole differenti. Ciao. Ciao. Ti piacerebbe vedere in un futuro uno scontro arti marziali tra Makoto e Akai? Se si, chi vincerebbe? Ciao di nuovo. Ti ricordi quando Jodie chiede la conferma delle impronte digitali sul cell. di Conan? Mi è venuta in mente una chiave di volta e ho deciso di esportela. In teoria edogawa Conan non è mai stato registrato all anagrafe, come ci dimostrano i file in cui lui deve partire per Londra. Quindi ti propongo diverse teorie, con quali concorderesti? 1. Gosho sì è dimenticato di questo fatto e ha commesso un grave errore( molto improbabile visto che lui è sempre stato meticoloso nella stesura); 2) Rum è Kuroda, si sta comportando come Vermouth,ha insabbiato il tutto ha contraffatto le impronte insieme ad altri infiltrati(come ci rivela il file del diario), oppure Kuroda è il capo PSB e ha deciso di aiutare conan e combriccola. 3) Akai e Conan hanno previsto tutto e hanno chiesto agli agenti informatici dell FBI di inserire Conan nell anagrafe, soltanto che Gosho non ce lo vuole ancora dire; 4) Gli agenti della scientifica sono andati per esclusione.... hanno tolto le impronte di Jodie, quelle piccole di un bambino (Conan) e hanno analizzato solo le restanti. Dimmi cosa ne pensi nel prossimo video se ne hai voglia, ciao. Ciao ancora, non rimani un po deluso dal comportamento di Conan? Io sono rimasto un po così per questi motivi. Perché Conan non dice ad Akai che lui è Shinici? Ci sarebbe più intesa tra i due e rafforzerebbe i rapporti. Perché Conan non tiene più aggiornata Ai sulle news dell'organizzazione? Tipo che Akai è Subaru, i tre sospettati su Rum o che Akai era il ragazzo di Akemi. Sono particolari che secondo me rafforzerebbe l intesa vincente contro l'organizzazione. Ma soprattutto pk non le dice del codice Carasuma? Cosa ne pensi? Ciao. Ciao. In futuro ti piacerebbe vedere un progetto di gosho per far diventare canonici i film dell anime? Ciao.
@mark21-
@mark21- 3 года назад
Esiste una light novel di detective conan in italiani?
@mattiabaudo9004
@mattiabaudo9004 4 года назад
Caro il Deduttore, è possibile che in verità il boss sia lo stesso Gosho Aoyama ? Nel senso, è possibile che egli si presenti come il boss, essendo l'autore, avvalorando il fatto che sia apparso tra i primissimi file, essendo lui stesso ad averli scritti ? Per chiarire infine, rendere il personaggio finale una sorta di metapersonaggio contro cui tutti i personaggi dovranno tenere conto. Magari un Gosho che si rende personaggio all'interno della storia nonostante ne sia autore.
@vitopiscitelli2597
@vitopiscitelli2597 4 года назад
Ahahhaha carino ma non penso
@akai-sama6549
@akai-sama6549 4 года назад
Riguardo ai casi ritengo che i migliori siano Incontri indesiderato, il diario, misteri di una notte di luna piena, scontro tra rosso e nero e volendo anche la comparsa di Kir. Da Bourbon in poi a parer mio sono iniziati i problemi nella gestione della trama principale. Io personalmente il Mistery Train e l'arco scarlatto li avrei accorpati in un unico caso, perché divisi perdono molto mordente. Il vero problema però è che abbiamo avuto un'intera saga dedicata ad un altro infiltrato dopo che c'era appena stata quella di Kir (se non sbaglio inizialmente Bourbon era pensato come cattivo e sarebbe stato decisamente meglio). Sul legame Gin/Sherry non saprei. Sicuramente ai tempi in cui fu mostrata per la prima volta l'ossessione morbosa che ha per lei la Akai family non esisteva ancora nella testa di Gosho, di conseguenza neanche il loro legame con i Miyano. Che sia una cosa introdotta dopo può essere, forse l'idea iniziale era troppo era troppo "delicata" per il targhet dell'opera.
@alfredodelia98
@alfredodelia98 4 года назад
Grazie mille della risposta, un abbraccio virtuale anche da parte mia! Sono contento che tu sia d'accordo con me per quanto riguarda Tokiwa Eisaku. Appena mi verrà in mente qualche altra cosa posterò la domanda! A presto :D
@gianlucabeltrami9578
@gianlucabeltrami9578 4 года назад
Up
Далее
Domande e risposte #5
15:41
Просмотров 1,2 тыс.
Domande e risposte #6
17:25
Просмотров 1,2 тыс.
Это было очень близко...
00:10
Просмотров 1 млн
Detective Conan: il 2020 in sintesi!
18:35
Просмотров 1,1 тыс.
Inside Detective Conan #1 (Capitolo 38)
18:32
Inside Detective Conan #2 (capitolo 25)
23:57
Detective Conan Spoiler file 1066: Tutta la verità
13:00
Detective Conan Spoiler! File 1106: Tessere sparse
14:49
Это было очень близко...
00:10
Просмотров 1 млн