"...può piacere, non può piacere..." ahahahahaha Vabbé, a parte gli scherzi. Considerarlo un "prodotto" non è il massimo, visto che non è a scopo di lucro. Però, a pensarci bene, forse è la parola giusta. E' un bel 'prodotto'. Più che buono (a tratti ottimo) negli aspetti tecnici, e nella confezione, decisamente lacunoso (a tratti imbarazzante) sotto il profilo meramente artistico... I complimenti per l'impegno, in ogni caso, son d'obbligo.
Si certo certo. Peccato che Dylan Dog non e Romano ,non parla romano e non vive a Roma.Mi spiace ma un appassionato lo trova offensivo ed atto solo a rendervi attori noti.
io non ho sentito un forte accento e sono del nord non è che sto sulla salaria e non me ne accorgo, non siamo sui livelli di jeegrobot come accento marcato. non potrai mai avere una dizione perfetta in un film italiano poiche quello è lavoro dei doppiatori, il film è ottimo, la location italiana sarebbe stata migliore come trasferta ma è stata un'onestissima scelta, magari se la cosa prosegue con un budget piu alto questa cosa può essere aggiustata