Ciao, complimenti per il video..molto preciso e dettagliato. Ho comprato queste casse tempo fa e non le avevo mai usate, poicè mi sono indirizzato su un altro prodotto. Le ho ritrovate pochi giorni fa per usarle con un modulo sonoro, oggi forse ho esagerato col volume e un woofer ha cominciato a "sfiatare"..è da sostituire, purtroppo non ci sono ricambi Edifier, cosa che non ho apprezzato, per cui ho guardato per altri woofer, a questo punto la coppia ma a 6 ohm e da 4" non se ne trovano..è un'impedenza poco sfruttata con quei pollici li'. Secondo te con un 4 ohm potrei riuscire ad ottenere cmq un buon suono, magari prendendo altoparlanti che hanno piu' wattaggio ?
Per il loro prezzo suonano pure bene ma mancano completamente i bassi. Edifier fa dei prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo ma il 2.1 è a mio parere il minimo sindacale per musica , film e giochi.
Le casse EDIFIER, ne ho acquistate due coppie, vanno benissimo per un home studio e sulle basse rendimento ottimo. Non paragonabile ad una Yamaha o altro che sono il top quelle marche. Per multimediale in salotto o piccolo home studio vanno bene.
Certo, è possibile effettuare il collegamento delle casse utilizzando l'uscita mini jack della monitor TV, come chiaramente illustrato nel video. Tale connessione consente di ottenere un'esperienza audio ottimale, consentendo alle casse di amplificare il suono proveniente dalla monitor TV. Seguendo le istruzioni dettagliate fornite nel video, potrai facilmente stabilire il collegamento e godere di un suono nitido e di alta qualità.