Ma quanto devi essere leggenda per condurre un podcast così bello, con degli ospiti così attuali e non fare domande stupide o insensate, continuando a far ridere a 67 anni.
Una stima e ammirazione pazzesca per una persona come Guè che pensa a dice, senza paura, ciò che tutti sinceramente pensano. Non si è mai standardizzato al pensiero unico e ai trend del momento, ci vorrebbero più persone così sugli schermi televisivi e social. Grandissimo!
@@steeedh senti un po’ mio caro bimbominkia se ti piace sto finto malandrino lo puoi ascoltare e osannare quanto ti pare ma resta sempre un finto gangsta senza palle e questo è un dato di fatto!!!
questo genere di poadcast è un tutt’uno tra cultura, socialità, educazione, rispetto, comicità. Complimenti veramente Giacomo stai facendo un grandissimo lavoro, spero di incontrarti un giorno
Bellissima Intervista , due dei miei personaggi preferiti nel mondo dell'arte musicale e attoriale attuale. Guè ancora una volta si è dimostrato una persona umile e colta al contrario di quello che ancora pochi ormai dicono. Mentre Giacomino è sempre stato strepitoso e una mente coltissima. Grandi.
Mi piacciono le domande poste all’ospite (ai tuoi ospiti in generale ) che tengono in considerazione la persona come tale, con le proprie debolezze ed i propri punti forti. Bravo Giacomo.
il discorso relativo a che tutti ambiscono diventare qualcuno di conosciuto (senza nemmeno far fatica) è veramente il problema del mondo di oggi intasato da sti cazzo di social
Signor Poretti il suo format è da spaccamascella e lei uno showman coi fiocchi! . sará scontato ma non oso immaginare una di queste interviste con Aldo o con Giovanni!
Bellissima intervista! Gue era geniunamente emozionato e ci sta incespicarsi. Chi si lamenta dicendo che non riesce a stargli dietro é perché é lento di comprendonio, che poi sono gli stessi che gli danno del pippato. Bigotti balordi!
E bello vedere Generazioni diverse che si incontrano e tirano fuori chiacchierate cosi profonde. In questo paese si dice spesso che il problema sono i vecchi che non vogliono andarsene, e per fortuna aggiungerei. Giacomo si è reinventato nuovamente dopo decadi intere di carriera eppure lui ha la stessa energia di un tempo. Questo per dire che il problema non sono i vecchi ma in generale le persone negative, piccole o grandi che siano. Finche la passione vive è giusto usarla, grazie Giacomo, grazie Gue. -Cristian, Venezia, 20 yo
Quando Guè sta "su marte" è veramente una scheggia impazzita😂😂😂😂😂😂 potrebbe dire veramente di tutto 😂😂😂😂😂 immagino il suo team dietro le quinte che prega che vada tutto bene.... Spoiler non va mai a finire bene😂😂😂😂😂😂. Guè e le sue interviste sempre più vicine al Kanye west style . Guè leggenda vivente
ahahahah parlava di un video che ha fatto qualche anno fa lo trovi su youtube, dove c'erano i bambini che gli facevano le domande. Come l'ha detto però era molto fraintendibile AHAHAH
Abbiamo davanti un'icona di strada, un uomo rude ma colto, sensibile ma agguerrito, una persona che riesce a essere il simbolo degli anni 90 in italia, ah si e c'è anche gue. Scherzi a parte due uomini di cultura ma umili che sanno anche essere "terra terra". Piacevolissima intervista.
Davvero stupito forse una delle più belle interviste il GUE che ha fatto negli ultimi anni sarà stato bravo sicuramente Giacomo metterlo a suo agio però è stato veramente un qualcosa di inaspettato non le classiche domande così anche se potevano sembrare tali erano comunque diversi veramente veramente un bel podcast secondo me è stata di una bella intervista del guercio che abbia visto , Probabilmente si notava che era suo agio che comunque stimavano ma suo modo la persona che vai davanti gli faceva piacere essere libero di esprimersi senza troppi filtri o limitazioni bella bella bella bravi entrambi
Guè MIO PADRE! Mi sono sempre molto rispecchiato in lui ma con le affermazioni “preferirei essere ricco che famoso” e “da piccolo volevo fare il giocattolaio” ho proprio capito che siamo uguali.
Ho visto Gue Pequeno su LA9 da Peter Gomez alla Confessione e non era così spigliato, qui ha parlato di più, si vede che si è trovato bene, bella intervista, abbiamo conosciuto un ottimo Gue Pequeno.
Bel video informativo. Mentre ci sforziamo di ampliare le nostre conoscenze e cercare opportunità durante questo periodo di recessione e inflazione, è essenziale considerare le potenziali fonti di guadagno. Il trading di criptovalute ha dimostrato di essere una strada praticabile per generare reddito passivo. Anch'io una volta l'ho visto come un ripensamento, ma dopo aver arruolato la guida del signor Harry Martins, la sua eccezionale esperienza e le sue intuizioni nel mercato delle criptovalute si sono rivelate inestimabili.
Sembra che tu ti sia recentemente iscritto alla Harry Martins Trading Academy. Ho iniziato il mio viaggio nel trading con un investimento iniziale di $ 3500 sotto la guida di Harry Martins. Applica una struttura di commissioni ai profitti generati dopo ogni sessione di trading. Nutro un profondo apprezzamento per la fiducia che è stata stabilita durante la nostra collaborazione negli ultimi mesi. Inoltre, ho un grande rispetto per il suo incrollabile impegno nei confronti dell'onestà e del duro lavoro.
Ho notato che diverse persone parlano molto bene di Harry e dei suoi servizi di trading professionale, il che mi porta a interrogarmi sulla sua esperienza e capacità in materia di trading. In qualità di individuo con esperienza di trading limitata, cerco attivamente la guida di un trader affidabile e qualificato come Harry. Vorrei sapere se Harry sta attualmente accettando nuovi clienti e, in tal caso, come posso iniziare il processo di arruolamento dei suoi servizi per aiutarmi a migliorare le mie capacità di trading.
Sembra che abbiamo un'esperienza condivisa dato che sto lavorando anche con Harry Martins. La sua reputazione e competenza nel trading hanno sicuramente attirato l'attenzione di diverse persone e devo dire che ho acquisito personalmente una vasta conoscenza ed esperienza in questo campo lavorando con lui. Harry ha un encomiabile talento nel semplificare le tecniche di trading e rendere redditizie le iniziative imprenditoriali online. Di conseguenza, sono grato per il suo tutoraggio e guida e la mia comprensione del mercato è senza dubbio migliorata in modo significativo